Radio capanno 2012-2013 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio capanno 2012-2013

Lorenzo ora che tu abiti in provincia di Firenze, un tu mi c'inviti al capanno? Se arrivan le cesene una volta ci vengo volentieri!!!

scolta paesano, tutto mi sarei aspettato nella vita, ma non di diventare fiorentino, gia' mi viene il prurito dappertutto solo a pensarci......
comunque una mattinata insieme quest'anno vediamo di passarla, anche se non arrivan le cesene, si va' a vederci passare sulla testa a 2000 metri qualche milione di colombacci a gennaio.........se dovessero arrivare le cesene, sei il benvenuto.....

si vede che alle cesene gli garba il cacio d'Asiago, perche' c'erano anche l' anno scorso ammontate li', se non ricordo male quelche anima perfida aveva postato anche i filmati.........

dici bene lore,ma erano arrivate tardi,afebbraio,i video erano stati fatti in quel periodo.invece quest' anno sono puntuali :) domani sono in trincea ad aspettarle con un bel pò di gabbie ;)

Un pò di speranza per domani e dopodomani ce l'ho anche io tanto che domattina svergino il capanno in montagna a quota 1250 nella speranza di fare il primo sassello stagionale.....di solito i primi di novembre lassù già si vedono anche le prime cesene, speriamo dai.....

Ps.: mi ha appena chiamato un amico per dirmi che in romagna hanno preso tanti sasselli, qualcuno sa qualcosa..?? perchè se così fosse vorrebbe dire che magari sono entrati dal mare in questi giorni.....

Confermo Zicchio. Anche a me risulta che in romagna siano arrivati.
Porca miseria, mi è arrivato tra capo e collo un problema di lavoro all'improvviso e domani non posso andare, che rabbia!!! Ragazzi vi seguirò dal forum, teneteci aggiornati.

Stamani fringuelli a fiumi, branchi uno dietro l'altro, qualche frosone, un branchetto di fanelli e qualche merlo fermo nelle siepi, confermo che in qualche limitatissima zona dell'appennino 2 amici hanno fatto una decina di sasselli ciascuno..
L'adrenalina sale...
Domattina se il collega non coglie le olive, mannaggia...,vado in collina vicino a casa perchè poi scappo alle lodole, a meno che passino tanti tordi..
ciao

scolta paesano, tutto mi sarei aspettato nella vita, ma non di diventare fiorentino, gia' mi viene il prurito dappertutto solo a pensarci......
comunque una mattinata insieme quest'anno vediamo di passarla, anche se non arrivan le cesene, si va' a vederci passare sulla testa a 2000 metri qualche milione di colombacci a gennaio.........se dovessero arrivare le cesene, sei il benvenuto.....

OK, paesano (ti toccherà a tifare anche per la Fiorentina!!!) guardiamo se un'uscita la si fà o colombi o cesene van bene lo stesso (se passan alti gli tiro le supermagnum con 66 gr. di piombo dello zero poi si starà a vedere icchè succede).

OK, paesano (ti toccherà a tifare anche per la Fiorentina!!!) guardiamo se un'uscita la si fà o colombi o cesene van bene lo stesso (se passan alti gli tiro le supermagnum con 66 gr. di piombo dello zero poi si starà a vedere icchè succede).

ti conviene tirà con il cannone hahahahaha

ti conviene tirà con il cannone hahahahaha

Te scherzi, ma dal Novelli (chi è di Firenze e non solo sa di chi sto parlando: erano famosi i suoi strozzatori) ho visto una foto su cui si vedeva una specie di cannone (proprio con le ruote, che sparava dei bossoli di ottone con 3 Kg. di piombo). Era una "spingarda" costruita da lui per sparare alle anatre in Arno.

Te scherzi, ma dal Novelli (chi è di Firenze e non solo sa di chi sto parlando: erano famosi i suoi strozzatori) ho visto una foto su cui si vedeva una specie di cannone (proprio con le ruote, che sparava dei bossoli di ottone con 3 Kg. di piombo). Era una "spingarda" costruita da lui per sparare alle anatre in Arno.

fattelo prestà e poi filmati k ci divertiamo

Confermo Zicchio. Anche a me risulta che in romagna siano arrivati.
Porca miseria, mi è arrivato tra capo e collo un problema di lavoro all'improvviso e domani non posso andare, che rabbia!!! Ragazzi vi seguirò dal forum, teneteci aggiornati.
Non dite così che mi sale l'adrenalina solo al pensiero, io non posso mercoledì e giovedì ma sabato sono su in montagna (1400m) con le gabbie in un nuovo posto.....speriamo che sia buono..

dici bene lore,ma erano arrivate tardi,afebbraio,i video erano stati fatti in quel periodo.invece quest' anno sono puntuali :) domani sono in trincea ad aspettarle con un bel pò di gabbie ;)

Ad asiago erano arrivate anche prima di natale.ci sono i video su you tube e quando ero andato su a giocare la partita di calcetto eravamo in periodo di caccia e facevano bei numeri,x lo più conosco qualcuno che mi aveva detto che cacciavano bene anche prima di natale..ma asiago cmq ogni anno più o meno fanno bei numeri

se i sasselli sono già in romagna vuol dire che da noi ormai è tardi....hanno tenuto una rotta diversa.....spero domani mattina di essere smentito......vedremo quello che succederà domani......

R: Radio capanno 2012-2013

R: Radio capanno 2012-2013

se i sasselli sono già in romagna vuol dire che da noi ormai è tardi....hanno tenuto una rotta diversa.....spero domani mattina di essere smentito......vedremo quello che succederà domani......

Ah perché ci speravi ancora Simo? qualcosa si dovrebbe vedere ancora ma mettiamoci l'anima in pace che per noi bresciani ormai il grosso dei sasselli...

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Re: R: Radio capanno 2012-2013

Ah perché ci speravi ancora Simo? qualcosa si dovrebbe vedere ancora ma mettiamoci l'anima in pace che per noi bresciani ormai il grosso dei sasselli...

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Se vuoi ti canto la "Messa da Requiem"[19][42]

Altro avvistamento di 3 sasselli quasi in centro ad Arezzo, stamani, in linea di passo.... vai ora dormite se ci riuscite..[rofl.gif][rofl.gif]
Si........., poi si sono calati nell'orto insieme alla cesena di Lorenzo.......cambiate le gabbie ogni tanto...se trovano uno stecco rotto... volano...

Si........., poi si sono calati nell'orto insieme alla cesena di Lorenzo.......cambiate le gabbie ogni tanto...se trovano uno stecco rotto... volano...

allora gia' che mi rammenti ti dico che stamattina con i richiami fuori, un sassello e' venuto a far visita, io non c'ero ma me l' ha riferito il babbo, non volevo dirlo perche' vi arrapate tutti come segaioli e poi domattina al capanno non vedete una sega e non reggete la delusione......

Non dite così che mi sale l'adrenalina solo al pensiero, io non posso mercoledì e giovedì ma sabato sono su in montagna (1400m) con le gabbie in un nuovo posto.....speriamo che sia buono..

Ciao, io probabilmente salirò domenica prossima sopra i 1400 anche se il tempo mette a brutto, credo di andare sul versante di rivodutri... teniamoci in contatto e in bocca al lupo..

allora gia' che mi rammenti ti dico che stamattina con i richiami fuori, un sassello e' venuto a far visita, io non c'ero ma me l' ha riferito il babbo, non volevo dirlo perche' vi arrapate tutti come segaioli e poi domattina al capanno non vedete una sega e non reggete la delusione......

Ultimamente vedi più uccelli a casa che al capanno, amore mio......[cupidarrow.gif]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto