Radio capanno 2012-2013 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: per ogni donazione, il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per un anno intero. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia!
Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: R: Radio capanno 2012-2013

stamattina esco di casa e vedo un branchetto di bottacci che passa e poi sento diversi zip provenienti dalla campagna, scendo dall'auto in ditta e sento ancora degli zip e vedo un branchetto che passa, non è che hanno deciso di spostarsi oggi???

stamattina esco di casa e vedo un branchetto di bottacci che passa e poi sento diversi zip provenienti dalla campagna, scendo dall'auto in ditta e sento ancora degli zip e vedo un branchetto che passa, non è che hanno deciso di spostarsi oggi???

ormai hanno imparato anche gli uccelli i giorni in cui devono passare.......

io invece stamattina esco di casa ed era nuvoloso, ma le previsioni non avevan promesso acqua quindi ho messo un po' fuori tordi, merli e 3 sasselli da sentire, dopo 5 minuti e' venuto uno tzunami, mi son mezzato per staccare le gabbie e non ti dico i moccoli........

hai ragione..questo è il n° 1000 !!! ;-)
e ma da novembre in poi saran pochi quelli che scriveranno......

- - - Aggiornato - - -

ormai hanno imparato anche gli uccelli i giorni in cui devono passare.......
.......se venerdì e sabato fà acqua come dicono mi sa che domani e giovedì qualcosa dovrà passare....mi preoccupa più il dopo.......

Mi informano che qualcosa oggi e passato ,verso sera vado al capanno ,di solito mi accorgo se domani e un buon giorno o meno ,vi informo stassera. ciao

e ma da novembre in poi saran pochi quelli che scriveranno......

- - - Aggiornato - - -

.......se venerdì e sabato fà acqua come dicono mi sa che domani e giovedì qualcosa dovrà passare....mi preoccupa più il dopo.......

....dopo arrivano i sasselli, vedrai che quest'anno arrivano.

Stamattina esco di casa per andare all'università, a edolo, e ho visto tantissimi merli di aria, anche 3-4 insieme e anche sui sorbi nelle case cerano tordi e merli in pastura

....dopo arrivano i sasselli, vedrai che quest'anno arrivano.
bravo Maurizio..l'ottimismo è sempre qualcosa di positivo....staremo a vedere perchè comunque il peggioramento sembra un po' ridimensionato.......

Sembra più intenso da Lunedì.
Certo chi ha la possibilità di andare tutti i giorni prima o poi azzecca la/le giornata/e, per chi come me deve scrutare la palla di vetro ed etrarre 1 foglietto dal bussolotto.... diventa dura..... è tutta mattina che sto guardando i siti meteo per cercare di capire se sarà meglio andare domani o Giovedì :confused:

io invece stamattina esco di casa ed era nuvoloso, ma le previsioni non avevan promesso acqua quindi ho messo un po' fuori tordi, merli e 3 sasselli da sentire, dopo 5 minuti e' venuto uno tzunami, mi son mezzato per staccare le gabbie e non ti dico i moccoli........

Idem, sono dovuto tornare a cambiarmi, ho fatto la doccia vestito.
E' venuto giù un miro d'acqua.

Certo chi ha la possibilità di andare tutti i giorni prima o poi azzecca la/le giornata/e, per chi come me deve scrutare la palla di vetro ed etrarre 1 foglietto dal bussolotto.... diventa dura..... è tutta mattina che sto guardando i siti meteo per cercare di capire se sarà meglio andare domani o Giovedì :confused:
io credo di andar domani, visto che sara' l' ultimo mercoledi' perche' domenica apre al cinghiale e dalla prox settimana dovro' prendere per forza i giovedi' quando i cinghialai non cacciano, spero........

za77.anche secondo me son le fucilate, mi succede la stessa cosa e a parte qualche elemento che riparte subito gli altri vanno a sprazzi ma si recupera come dici tu con zirlatori.Bisognerebbe escogitare modo per allenarli alle fucilate durante tutto l'anno anche nella stanza.

- - - Aggiornato - - -

la stessa cosa e' successa a me stamattina ore 06.30 partenza per lavoro e ho sentito diversi zip ma con il buio non ho potuto vederli mahh speriamo di aver sentito male :D

bravo Maurizio..l'ottimismo è sempre qualcosa di positivo....staremo a vedere perchè comunque il peggioramento sembra un po' ridimensionato.......

Dipende poi anche dai siti meteo, ho visto che non c'è uniformità di previsione o meglio la variabilità e tale che alcuni dan pioggia Venerdì e non Sabato, altri anche Sabato con pausa Domenica

Penso che a parte pioggia o no sia domani che giovedì siano delle buone giornate di passo. Domani in maremma mette venti deboli da NE e giovedì venti da E, quindi ottimi per il passo...

Penso che a parte pioggia o no sia domani che giovedì siano delle buone giornate di passo. Domani in maremma mette venti deboli da NE e giovedì venti da E, quindi ottimi per il passo...

porta tante cartucce

Come ho già evidenziato nella mia firma "casadur de la festa o chel piof o chel tempesta" che sta proprio ad indicare non propriamente una situazione meteorologica ma che chi aspetta il weekend per andare a caccia difficilmente riuscira a trovare ed a beccare il giorno di passo migliore.......ma è una ruota che gira maurizio...tutti ci sono passati anche io quando andavo a scuola purtroppo dovevo accontentarmi di andare sab e dom..ma ora che sono in pensione......ah ah ah magari......

Come ho già evidenziato nella mia firma "casadur de la festa o chel piof o chel tempesta" che sta proprio ad indicare non propriamente una situazione meteorologica ma che chi aspetta il weekend per andare a caccia difficilmente riuscira a trovare ed a beccare il giorno di passo migliore.......ma è una ruota che gira maurizio...tutti ci sono passati anche io quando andavo a scuola purtroppo dovevo accontentarmi di andare sab e dom..ma ora che sono in pensione......ah ah ah magari......

[rofl.gif][rofl.gif]quando andavi a scuola...................nel cretaceo!!!!!!!!!!!

appena tornato il pare dal capanno....appeso 4..5 primavere e 4....5 zipponi....avrà visto una cinquantina di bottacci e 3 merli...ogni tanto usciva a farli andar via per capire se ne entravan altri...certo a sparare non ne avremmo visti cosi tanti.....domani per nmè è buona.....

.....tutti ci sono passati anche io quando andavo a scuola purtroppo dovevo accontentarmi di andare sab e dom..ma ora che sono in pensione......ah ah ah magari......

Dici bene, se fossi in pensione non sarei qui a capire come sarà domani, avrei tutto il tempo dalla mia parte, speriamo di arrivare in salute alla pensione e speriamo che ci sia ancora la possibilità di andare a CACCIA.
Comunque io guardo avanti e per il 29 e 31 Ottobre ho preso ferie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto