Radio capanno 2012-2013 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio capanno 2012-2013

Finalmente ci siamo.....l'alba più attesa dell'anno si stà avvicinando.....un grosso in bocca al lupo a tutti gli amici cacciatori e in particolari ai colleghi capannisti.....e un bel vaffa a tutti queli che ci vogliono male!!!!!!

All'inizio della nuova stagione di caccia voglio dare il mio "IN BOCCA AL LUPO" a tutti gli amici cacciatori da appostamento.

Finalmente ci siamo.....l'alba più attesa dell'anno si stà avvicinando.....un grosso in bocca al lupo a tutti gli amici cacciatori e in particolari ai colleghi capannisti.....e un bel vaffa a tutti queli che ci vogliono male!!!!!!
sono in sintonia con il tuo messaggio

Questa perturbazione con il relativo calo delle temperature forse mi farà anticipare la prima uscita al capanno al 23.......vediamo..[rk01_matrix_02.gif]
bravo simo, mi pareva strano che tu aspettassi il 29 per partire...
la mattinata di stamani con vento da nord est era proprio da tordi, e come dicono da queste parti "siamo già tutti a pipo ritto". l'orecchio è già teso a sentire la prima zillata. questione di giorni.

E vai pure io in linea con il tuo messaggio con aggiunta di un bel vaffa alla Brambilla!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stamattina mi son fatto la prima alba della stagione al bait....senza appendere richiami...visto 2 merli sulle pasture del resto solo estatini,il pettirosso è già arrivato chissa se sarà il compagno di tutta la stagione...ci siamo in bocca al lupo a tutti...chi a appeso le gabbie in questi ultimi giorni qualche bott là visto...

ieri finito i lavori al cap oggi famiglia domani giretto con il breton da mercoledi si inizia con qualche pasturone ;)

Un IBAL a tutti per questa stagione che sta per cominciare.....l'adrenalina comincia a farsi sentire e la voglia di vedere il primo bottaccio è altissima......
Io per qualche giorno ancora devo stare a casa causa lavoro ma da sabato o domenica prossima si comincia.......

Un ibal a tutti per l'inzio della stagione e che ce la mandino bona.. e senza mutande....
Stamani ho portato i tb in una vigna vicino casa, ho visto un paio di branchetti di verdoni, 3-4 fringuelli (stanziali), un paio di capinere, un paio di pispoloni e un bel branchetto di codibugnoli con cinciarella..

Un in bocca al lupo a tutti domani sveglia alle 5 e vediamo se si riesce a fare il primo bottaccio della stagione

Eccomi, Prima mattina al capanno al di sopra delle aspettative speriamo sia solo l'inizio. Totale fatti 3 merli e 2 bottacci magri magri, visto un sacco di alì (non mi ricordo come si chiamano in italiano ihihih) ed anche 4 o 5 pettirossi super invadenti!! Avanti cosi.. saluti a tutti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto