Radio capanno 2012-2013 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: per ogni donazione, il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per un anno intero. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia!
Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio capanno 2012-2013

Bella mattinata. Fatti una ventina di tiri, di cui un merlo 18 tb e il primo sassello della stagione. Dopo le delusioni delle giornate precedenti una boccata d'ossigeno davvero salutare coronata dall'emozione del sassello, per l'appunto ultimo tiro di giornata. Peccato per i merli che continuano a latitare. Un amico a caccia di lodole sotto Capua mi ha detto che stamattina lì c'era un passo di tordi dal mare tipo apocalisse, veramente tantissimi.

Bella mattinata anche per me fatti 13 tb 1 merlo 1 ghiandaia zona Valdarno fiorentino il bello e che in mentre ero a rimettere visti alcuni tordi passare sul capanno stamani un buon passo speriamo anche domani

Quì continua l'annata magra....è da fine settembre che non entra niente di niente..questa mattina ho abbandonato il capanno alle 8.30 per la disperazione... ormai si pensa gia al 2013 perchè con queste condizioni quì non si vede una piuma. Fra gli 8 anni di licenza che ho questo è sicuramente il peggiore..da depressione venatoria -.-"

Bella mattinata anche per me fatti 13 tb 1 merlo 1 ghiandaia zona Valdarno fiorentino il bello e che in mentre ero a rimettere visti alcuni tordi passare sul capanno stamani un buon passo speriamo anche domani

Ciao dove ce l'hai il capanno verso reggello?

Ci aspettavamo una giornata migliore con quello che il pare aveva visto ieri....mattinata presto visti 2...3 in terra poi spariti...fatti 5 fino alle 8 si sentiva sparicchiare e pensavamo fosse buona ma invece poi sparito tutto...mattinata condizionata da forte vento poi smesso verso le 10.30......comunque finale con 8 bottacci 1 merlo e ancora una sas.....non male....azzo ma non veder merli non mi torna!!!!

Mattinata buona, fatti 12 tordi e 2 marli, finalmete si è rivisto qualche merlo in più a uno gli abbiamo tirato anche nel secco, poteva andare anche molto meglio ma stamani sono andate un po tutte torte, 3 padele inspiegabili tordi partiti sottotono hanno finito peggio dopo tre attacchi del falco, visti qualche branco di colombi ma pochi fringuelli!

Ciao Nicola

Radio capanno 2012-2013

Devo ammettere che nn mi aspettavo ancora Tb. Alla spicciolata fino alle 11,30 raccolti 15 Tb, 7 Ts e 2 Me. Tanti fringuelli, peppole,storni e colombacci. A domani, Andrea

no sono a 500 metri da quello del manzoni e a 150 da quello del rino sono a 100 metri dalla ferrovia non so chi sia il proprietario perchè io ho pagato l'affitto al panseri di pontida cmq stamattina 4 tb merli non so cosa siano per il resto vedremo domani....

ciao a tutti ...ultimamente latito purtroppo..non vogliatemene!!

nercoledi 6 tb giovedi 2 tb un ts
oggi 2 tb 2 ts un merlo....

iniziano a farsi vederei sasselli....ottimo movimento di fringuelli, qualche peppola e frosone...2 bellissimi ciuffolotti sulle painet cia o

Bella mattinata al capanno insieme al suocero che diciamo faceva la sua Apertura. Ottima la compagnia, buono il carniere ma soprattutto, dopo tutti i problemi che ha vissuto lui e noi di riflesso nel 2012, vederlo sereno e contento affacciarsi alla caccia al capanno mi ha riempito di gioia. Risultato 13 (7 me e 6 tb) più 3 padelle. Colpi intorno pochissimi se non nulli. Niente tordi e merli di aria ma secondo me tutti di sblocco tranne forse 2 o 3. Non si sono viste rispetto ai giorni indietro le palombe e totalmente assenti fringuelli e frosoni.

Che dire, magari tutte le giornate così.

Alla prossima

mattina molto strana...fino alle nove fatto solo quattro bottacci e tre merli....poi quando non ci speravo più e avevo ormai raccolto la metà delle gabbie mi si appoggiano quattro bottacci sul secco e allora dentro di corsa ma questi ormai mi han visto.....dopo un attimo ne arrivano ancora.....in cinque minuti fatti ancora sei e due merli....potevano essere sette ma uno nella fretta l' ho sbagliato......poi più nulla.....concluso con 10 bottacci e 5 merli.....più che soddisfatto per come era iniziata.....adesso vediamo domani.....
P.S:visti tantissimi fringuelli e anche molte peppole.....sasselli io non li ho ancora visti......un mio amico in compenso a Desenzano ha fatto la prima cesena......

Discreta mattinata fatti 13 tordi bottacci 2sasselli e tre merli... Sono stato disturbato tutta mattina dai cani dei beccacciai... Porca vacca avrei potuto farne almeno 5 / 6 in piu'...
Forte passo di frosoni... Speriamo in dene anche per domani...

no sono a 500 metri da quello del manzoni e a 150 da quello del rino sono a 100 metri dalla ferrovia non so chi sia il proprietario perchè io ho pagato l'affitto al panseri di pontida cmq stamattina 4 tb merli non so cosa siano per il resto vedremo domani....
ma scusa sei a 500 mt dal manzoni che fa il gommista???sei vicino alla pista da cross???ma dove abiti???a volte ti vedo collegato ma in chat non sei visibile...senò potremmo far 4 balle....

si sono vicino alla pista da cross non so se fa il gommista il manzoni cmq abito a zandobbio mi piacerebbe anche a me far 4 chiacchere

Bella mattinata al capanno sono venuto via alle 12.30! tordi fermi sul presto In volo dalle 8 in poi merli assenti. Ottimo carniere. Credo che domani sarà un altra bella giornata purtroppo io la domenica ho sempre dei problemi, aspetterò lunedì!!

- - - Aggiornato - - -

Bella mattinata al capanno sono venuto via alle 12.30! tordi fermi sul presto In volo dalle 8 in poi merli assenti. Ottimo carniere. Credo che domani sarà un altra bella giornata purtroppo io la domenica ho sempre dei problemi, aspetterò lunedì!!

buona mattinata, fatti 9 bottacci e 6 merli, qualche branchetto di colombacci ma meno di ieri . un saluto a tutti a domani

bella mattinata limpida e soleggiata, i tordi visti ieri a terra si sono presentati alla spicciolata come del resto è accaduto tutta la settimana ,5 fatti dopo le 11,00 ,stagione molto positiva in quanto senza fare grossi carnieri ma ci siamo divertiti tutte le uscite fatte ,continua il passo di peppole fringuelli e frosoni ,nelle piane si sono viste anche le allodole ,sempre quasi assenti i merli contrariamente alle due stagioni precedenti questa mi sa che ha portato i merli su altre rotte ..
domani vediamo cosa porta di nuovo ultima uscita al capanno poi me ne vado in ferie una settimana dedicata esclusivamente alle care allodole ..

mattinata partita forte poi 8,30 stopfine caccia fatti decina di tiri tutti bianchi preti uno solo visti diverse volte colombi e finalmente fringuelli..diversi amici han fatto primi sasselli..dal mare altra giornata no...
passo & vado a lavorare.......

Questa mattina grande passo di tordi, fortunatamente con me nel capanno c'era un mio amico e quindi il divertimento è stato doppio. Fatto quota. Merli neanche uno. Ottimo passo di colombacci e fringuelli.
Domani si replica
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro