Radio capanno 2012-2013 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: R: Radio capanno 2012-2013

Ocio che qualche guardia zelante potrebbe contestare il divieto di pasturazione...sta succedendo in qst periodo sia nel bresciano che nel pavese.

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
fra un po' ci diranno di tagliare anche le nostre piante di pastura...perchè quelle non fanno pasturazione?le ho messe io apposta...mah?dove stiamo finendo....

oggi tempo meraviglioso vento sembra finito almeno qui a casa..
ieri altra giornata di vento con 5 ° meno del giorn prima...fatto qche ts solitario con 2preti dal becco giallo e due 2tb sbucati da non sò dove insieme..viste 3cesene che han fatto tocca e leva poi mattinata guastata da un falco che ha seminao il panico spiumandomi una cesena che magari non canterà più ma è rimasta illesa...li mortacci..
non contento al rientro a casa un deficente in autostrada a perso la cariola che portava sul tetto del furgoncino..meno male non è successo niente...
a domani ciurma!!
p&c

Amici rientrati da poco dai monti per funghi mi raccontano di aver visto diversi merli e qualche sporadico sassello. Cesene nemmeno la puzza !!!!!! Per adrypasq: nonostante le notizie cattive domani massimo impegno!!!!!!!
Io sicuro ce lo metterò Ricca, speriamo anche i miei richiami....:)Cmq alle 5.30 sarò su!!!

Io sicuro ce lo metterò Ricca, speriamo anche i miei richiami....:)Cmq alle 5.30 sarò su!!!
Domani anche io. Io però 5.45 e già è una mega levataccia. Massime preghiere per Santo Adriatico!!!!!!!! Ciao ci sentiamo domani......

ciao a tutti...visto che non riesco più a seguirvi cerco d fare il riassunto della stagione..che qui da me ormai è agli sgoccioli..

Anno discreto per i tordi..meglio dello scorso anno...pochi merli (ma nn è un problema..)
come Carlo sono anch io ottimista con le cesene, sabato viste una decina e fatte solo 3 perchè mio papa vista la pioggia ha pensato bene d prendere su solo 36 e 20...altri giorni 1 qua e 1 la..in pratica sono a 6 cesene e una ventina di sasselli che di solito non vedo mai.
cmq vedo che anche sull appennino si divertono cn sasselli e cesene! speriamo bene domani,,,ho disseminato il posto di mele!!! tutte per terra quest'anno..rispetto agli ultimi anni ci son diversi avvistamenti anche in zone solitamente deserte..stranamente poche catture nei posti in altura, che di solito la fan da padrone..
in bocca al lupo a tutti per domani!

Re: Radio capanno 2012-2013

Non è che voglio portar **** ma fino al 21/11 mercoledì prossimo mi sa che entra poca roba.

Sono ultra convinto che dal 21/11 fino 5/12 avremo un'entrata discreta di sasselli e molto cospicua di cesene.

Non è che voglio portar **** ma fino al 21/11 mercoledì prossimo mi sa che entra poca roba.

Sono ultra convinto che dal 21/11 fino 5/12 avremo un'entrata discreta di sasselli e molto cospicua di cesene.

che te lo fa pensare?

IO i migliori carnieri di animali di PASSO li ho sempre fatti dal 1/4 di luna crescente al 1/4 calante , ho fatto discreti carnieri anche senza luna ma tutta roba ferma in pastura.
Ho fonti all'estero Nord europa che mi dicono che è ancora pieno di cesene e sasselli..... A fine mese dovrebbe venire il freddo quindi la variante tempo e la luna ..........se 1+1 fa 2 = arrivano in quel periodo

Siete troppo arrapati...forza, camomilla e a letto!

ha ragione il nonno una bella flebo di camomilla tiepida e a letto caldi caldi

- - - Aggiornato - - -

IO i migliori carnieri di animali di PASSO li ho sempre fatti dal 1/4 di luna crescente al 1/4 calante , ho fatto discreti carnieri anche senza luna ma tutta roba ferma in pastura.
Ho fonti all'estero Nord europa che mi dicono che è ancora pieno di cesene e sasselli..... A fine mese dovrebbe venire il freddo quindi la variante tempo e la luna ..........se 1+1 fa 2 = arrivano in quel periodo

magari fosse vero ti faccio un monumento nella tua piazza del paese

Devo fare un corso per lavoro e posso scegliere tra questo e il prossimo sabato a vostra sensazione Voi cosa suggerite?
Io lo farei il prossimo visto che è pure prevista pioggia

Oh sei messo come me, sembra che per i corsi aspettino i sabato di Ottobre e quelli di Novembre...senza creanze...condoglianze xD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
      M @ marbizzu: Prova
      Indietro
      Alto