RADIO CAPANNO 2011 - 2012 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

Ero un pò intenzionato ad andare stamattina ma mi sono alzato e...nevica in paese ....quindi ho optato per domani....

Un mio amico al suo capanno a Ruota, sulle pendici lucchesi del Serra ha visto 5 sasselli, presi tre; gli altri due si son tenuti sempre sotto il mezzo metro da terra e poi sono spariti. Mi ha detto di essere sicuro che i primi tre erano nuovi arrivi. E allora domattina si riprova.

appena rientrato da un giro col cane ..a parte la pioggerella e un po di nebbia non ho visto altro ..sono passato pure da tre capanni che hanno ancora nei siluri sasselli e qualche cesena ..nonostante cachi mele e pasture varie non c'era nulla ..domenica mettono gelate e neve sopra i 1200m forse qualche cosa si potra vedere ..lunedi qua in zona ho visto parecchi fringuelli passare..(quest'anno cosi tanti non li avevo ancora visti ) oggi erano spariti ...

Riassunto delle puntate precedenti:
Sabato pioggia non andato
Domenica andato a capanno vicino casa basso e con sorpresa fatti 5 sasselli 1 merlo
Lunedì ed oggi tempo brutto e pioggerella,se smette si prova domani.

qui qualcosa si è visto. se eravamo in 2 sarebbero stati 3 doppi. invece, per essere ingordo, ho fatto solo un ts. ad una coppia ho tirato nel mezzo con il 28 e sicuramente era troppo vicina e la fucilata è passata. uno invece l ho padellato clamorosamente. visti altri 4 rimasti lontani, un branchetto di 5 che non ha curato (e chi curava, che i richiami sono alla frutta!!!) passate 4 ce ed ogni volta che ho sparato qualcosa dal bosco partiva. in totale quindi una ventina tra ts e ce li ho visti. cosa che, al capanno in cui ero, è da un po che non si vede questo movimento. casualità? o si sarà mosso qualcosa? vediamo sabato

qui qualcosa si è visto. se eravamo in 2 sarebbero stati 3 doppi. invece, per essere ingordo, ho fatto solo un ts. ad una coppia ho tirato nel mezzo con il 28 e sicuramente era troppo vicina e la fucilata è passata. uno invece l ho padellato clamorosamente. visti altri 4 rimasti lontani, un branchetto di 5 che non ha curato (e chi curava, che i richiami sono alla frutta!!!) passate 4 ce ed ogni volta che ho sparato qualcosa dal bosco partiva. in totale quindi una ventina tra ts e ce li ho visti. cosa che, al capanno in cui ero, è da un po che non si vede questo movimento. casualità? o si sarà mosso qualcosa? vediamo sabato

Buone notizie per sabato.. Io oggi non sono andato ma ho sentito un amico che è andato basso, aveva fatto 3 tiri, penso che ancora i pochi uccelli che ci sono siano alti finchè non nevica, e la quota neve prevista è sempre molto alta, quindi sabato me ne vado tranquillo a 1000 mt.
Comunque dovessi puntare direi che la giornata migliore per iniziare a vedere qualcosa sarà tra lunedì e mercoledì pv.
ciao

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto