RADIO CAPANNO 2011 - 2012 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

pensavo di vedere qualche ce e invece niente... 1300 neve e poco freddo... ieri 2 ts mentre oggi con sorpresa 4 ts 1 ce... visto ancora un paio di ts e un gruppetto di cesene ormai laureate...

Spero possa essere di interesse domenica scorsa in vercelli 1 visti un paio di voletti di cesene il primo una trentina il secondo una quindicina e poi picoli brancheti di tre quattro esemplari pochi tiri molte padelle da parte del mio socio io nemmeno ci ho tentato con il cilindrico erano abbastanza alte

Salute a tutti

oggi un merlo passato sopra il capanno a 200 Km orari, poi uno è venuto a mangiare i cachi e c'è rimasto secco poi alle 9,55 è venuta una cesena da sola che c'è rimasta pure lei.
Visti poi un pettirosso, due cornacchie, due ghiandaie, una poiana.... tutti lontani tranne il pettirosso che voleva entrare nel capanno.
speriamo che faccia tramontana e nevichi ...

Io al mercoledì
Spero possa essere di interesse domenica scorsa in vercelli 1 visti un paio di voletti di cesene il primo una trentina il secondo una quindicina e poi picoli brancheti di tre quattro esemplari pochi tiri molte padelle da parte del mio socio io nemmeno ci ho tentato con il cilindrico erano abbastanza alte

Salute a tutti
Io al mercoledì sabato e domenica dopo il capanno sono a vc1 ma di cesene non ne vedo mai a parte una volta un gruppetto di 5! Ieri ho visto un gruppetto di sasselli saranno stati una trentina

Anche qui è abbastanza deprimente uscire ma qualche volta ci provo ancora

qua una bella desolazione mercoledi capotto... speravo che con la nevicatina in montagna si fosse abbassato qlc.... domani si ritenta ma il pessimismo inizia a prevalere...

Per come era il tempo ieri sera alle 22 non mi sarei mai aspettato una mattinata cosi'!!!
Ieri fortissime raffiche di vento caldo e pioggia a momenti anche forte,stamani mattina alle 6:15 freddo e aria limpida anche se con un po di nuvoloni alti.
Decido di provare nel capanno basso a 5 minuti da casa !
Alle 9 un gruppetto di 7 sasselli ha girato 3 volte sopra al capanno per poi buttarsi tutti sulla quercia principale e 5 hanno riempito il secco......ero in compagnia di un caro amico....
pronti,uno,due....e i sasselli se ne vanno proprio mentre stavamo per esplodere!!!!!
Alla fine sono tornati alla spicciolona e ne abbiamo presi 4.
Comunque chi sa quante volte ripensero al secco pieno di sasselli !!!!
Domani ci riprovo !

Alle 5.00 tirava un vento che portava via le tegole e cadevano fulmini esagerati, anche se non pioveva, me ne sono rimasto a letto, alle 7.00 mi sono alzato e era tutto calmo piatto con i monti puliti e nuvole alte, è già la seconda o terza volta che il tempo mi frega anche se le forze per alzarzi son sempre meno..
Fatto un pò di giri in ricognizione, visto poco fatto niente...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto