Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012
Bravo Maurizio [spocht_2.gif]
a me si fa male solo a pensare che devo saltare un giorno (silenzi venatori) e non mi passa mai. la penso precisamente come te. se ci sono bene, altrimenti mi accontento di appendere i richiami e ascoltarmeli, magari incazzandomi perche c è ne è qualcuno che fa le bizze, ma di solito non torno mai a casa amereggiato per il carniere scarso
Certo che se dovessi andare a caccia 6-7 giorni, perchè quelli sono i giorni in cui si concentra il passo dei migratori, lascerei perdere. Io fremo, non vedo l'ora che venga domani e Domenica per poter tirar su i miei richiami, godermi il loro canto, godere le sensazioni che mi da il capanno, anche se ci sarà poco, la speranza e la passione sono il mio motore. Come spesso mi accade di dire con chi mi sta vicino: " Stando a letto non li vedi certo passare ". Capisco che molte di quelle lette sono solo considerazioni sul passo (a cui dovremmo essere vaccinati), ma ci leggo anche un briciolo di rabbia, d'incazzatura perchè le cose non vanno come uno le aveva preventivate. Purtroppo la caccia è così, un breve spazio temporale, in cui molti fattori giocano un ruolo determinante sul giudizio finale.
Maurizio
Bravo Maurizio [spocht_2.gif]
a me si fa male solo a pensare che devo saltare un giorno (silenzi venatori) e non mi passa mai. la penso precisamente come te. se ci sono bene, altrimenti mi accontento di appendere i richiami e ascoltarmeli, magari incazzandomi perche c è ne è qualcuno che fa le bizze, ma di solito non torno mai a casa amereggiato per il carniere scarso