RADIO CAPANNO 2011 - 2012 (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
domattina niente caccia per me..qua la situazione è drammantica..
crollato un ponte..dispersi e tre morti accertati..
da pontremoli sino a fiumaretta\bocca di magra disastro del fiume che è uscito in più punti autostrade chiuse e non vi dico la gente che ha l'acqua in casa..
anche da noi sono due giorni che piove ora ha smesso e domani dovrebbe essere bello.un saluto agli amici liguri.ho visto alcune immagini e fanno venire paura!!

Dato che siamo in fase di rodaggio con il nuovo forum, provo ad inserire un video inerente a RADIO CAPANNO, naturalmente.
Semplicemente una panoramica del mio capanno per merli e bottacci, fatta col telefonino. Niente a che vedere coi capanni degli amici più professionisti di questa caccia.

Ciao

Ultima modifica:
bravo scotti ottimo lavoro.ma per caricare dei video devo passare prima da youtube??
Grazie,
non so, credo che dovresti riuscire a caricarlo anche da computer, ma io non ho ancora la funzione. Marco si è dimenticato di caricarmi le funzioni principali perchè io ho dei permessi diversi dai vostri, essendo anche amministratore. Quindi sarò in grado di risponderti con esattezza solo fra qualche giorno, all'attivazione completa delle funzioni.
Ciao

Ultima modifica:
Grazie,
non so, credo che dovresti riuscire a caricarlo anche da computer, ma io non ho ancora la funzione. Marco si è dimenticato di caricarmi le funzioni principali perchè io ho dei permessi diversi dai vostri, essendo anche amministratore. Quindi sarò in grado di risponderti con esattezza solo fra qualche giorno, all'attivazione completa delle funzioni.

Ciao
bravo fammi sapere magari qualche video lo posso caricare anche io

bravo scotti ottimo lavoro.ma per caricare dei video devo passare prima da youtube??

per me devi caricarlo prima su youtube. alla fine del caricamento ti rilascia 4 link che ora non ricordo le diciture. di sicuro il primo è quello per vederlo direttamente ma ce nè uno che è fatto apposta per caricare nei forum. metti il link e sulla tua risposta e ti compare il video come nella risposta di scotti.
a proposito complimenti Scotti. vedo che tiri verso il basso come me. domani ci provo anch io a fare una ripresina se c è il sole!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto