Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012
Condoglianze e un pensiero per il papà.
Condoglianze e un pensiero per il papà.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Innanzitutto un abbraccio ad ale e sentite condoglianze....
Per il resto, in ATC AR3, la scorsa settimana sempre 2-3 tiri, tranne domenica 5 ts e 3 cesene. Tornati stamattina 1 merlo a buio e poi 1 sassello spicciolone. Speriamo in un ribeltone del tempo...... Saluti a tutti.
Sentite Condoglianze anche da parte mia Ale.... un abbraccio...
Giornata divertente ieri con l'amico Botahv.... siamo stati accompagnati da un'ottima orchestra con gli instancabili fringuelli di mirko che è stato un piacere ascoltarli fino a mezzogiorno... si è fatto un paio di sasselli e un paio di cesene e una decina di deroghe... forse potevano essere qualcuna in più se non le avessi padellate clamorosamente!!!! Insomma io penso anche alla riproduzione che faranno l'anno prossimo ehhhh!!
Colgo l'occasione per ringraziare come sempre pubblicamente Andrea e la sua famiglia per l'ospitalita' che sempre mi riservano.... certo che se al posto di aspettare i sasselli tirassero ai fringuelli sarebbe meglio......Andrea se gherima su mi e ti i le ciapava...
Mi rifaccio vivo!
Ciao ragazzi.
Esattamente quindici giorni fa,venerdì 18 novembre,il Buon Dio ha deciso di porre fine alle sofferenze di mio padre:
se ne è andato in silenzio con accanto le persone a lui più care:
mia madre,le mie figlie e me.
Mi manca!
Scusate l' OT ma vi avevo detto della sua malattia in questa discussione ...
Mi rifaccio vivo!
Ciao ragazzi.
Esattamente quindici giorni fa,venerdì 18 novembre,il Buon Dio ha deciso di porre fine alle sofferenze di mio padre:
se ne è andato in silenzio con accanto le persone a lui più care:
mia madre,le mie figlie e me.
Mi manca!
Scusate l' OT ma vi avevo detto della sua malattia in questa discussione ...