Re: Radio capanno 2010-2011
stamattina al capanno con un mio amico 5 cesene [up.gif]
stamattina al capanno con un mio amico 5 cesene [up.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giulz ha scritto:torno appena adesso dal capanno.. stamattina sveglia alle sei e mezza guardo fuori dalla finestra e piove... torno nel letto un po amareggiato e rimetto la sveglia per le 7 e mezza nella speranza che ceda...e cosi fu.. alle 8 arrivo al capanno,cazzarola ho i secchi pieni di cesene.. quelle vigliacche erano sempre apparite nel pomeriggio.. beh... ho visto tt la mattina voli di cesene una cosa spettacolare vista l aria che tira quest anno.. ma cattivissime.. sembrava si posassero sui secchi e quando erano li li deviavano... in definitiva ho fatto 1 sassello e 15 cesene.. piu che contento..nn ci speravo piu..
giulz ha scritto:torno appena adesso dal capanno.. stamattina sveglia alle sei e mezza guardo fuori dalla finestra e piove... torno nel letto un po amareggiato e rimetto la sveglia per le 7 e mezza nella speranza che ceda...e cosi fu.. alle 8 arrivo al capanno,cazzarola ho i secchi pieni di cesene.. quelle vigliacche erano sempre apparite nel pomeriggio.. beh... ho visto tt la mattina voli di cesene una cosa spettacolare vista l aria che tira quest anno.. ma cattivissime.. sembrava si posassero sui secchi e quando erano li li deviavano... in definitiva ho fatto 1 sassello e 15 cesene.. piu che contento..nn ci speravo piu..
duel ha scritto:bene giuliano la cosa positiva e che prima facevi i capottoni quindi forse qualcosa è entrato....come stè storia dei sms con stefano...teh arda che so gelus!!!!!stama tanta acqua e cinque cesene sul secco che mi han fatto fesso...manco il tempo di prendere in mano il fucile.....purtroppo le mie cesene le han viste tardi e...vabbè tante parolacce...domani si riprova.......
...qualcosa mi sfugge....in che senso lavoro con l'fbi???? [lol.gif]18-06-86 ha scritto:duel ha scritto:bene giuliano la cosa positiva e che prima facevi i capottoni quindi forse qualcosa è entrato....come stè storia dei sms con stefano...teh arda che so gelus!!!!!stama tanta acqua e cinque cesene sul secco che mi han fatto fesso...manco il tempo di prendere in mano il fucile.....purtroppo le mie cesene le han viste tardi e...vabbè tante parolacce...domani si riprova.......
è TUTTO mio il giugliano non lascio niente a te.... [marameo.gif] ma è un po che volevo chiederti aldo ma tu lavori con l'fbi??
grande giulz...ma stai attento a nn trovarti una mattina alcuni amici del forum al posto delle ce... [Trilly-77-24.gif] magari nn proprio sul secco... [eusa_clap.gif]giulz ha scritto:torno appena adesso dal capanno.. stamattina sveglia alle sei e mezza guardo fuori dalla finestra e piove... torno nel letto un po amareggiato e rimetto la sveglia per le 7 e mezza nella speranza che ceda...e cosi fu.. alle 8 arrivo al capanno,cazzarola ho i secchi pieni di cesene.. quelle vigliacche erano sempre apparite nel pomeriggio.. beh... ho visto tt la mattina voli di cesene una cosa spettacolare vista l aria che tira quest anno.. ma cattivissime.. sembrava si posassero sui secchi e quando erano li li deviavano... in definitiva ho fatto 1 sassello e 15 cesene.. piu che contento..nn ci speravo piu..
duel ha scritto:...qualcosa mi sfugge....in che senso lavoro con l'fbi???? [lol.gif]18-06-86 ha scritto:duel ha scritto:bene giuliano la cosa positiva e che prima facevi i capottoni quindi forse qualcosa è entrato....come stè storia dei sms con stefano...teh arda che so gelus!!!!!stama tanta acqua e cinque cesene sul secco che mi han fatto fesso...manco il tempo di prendere in mano il fucile.....purtroppo le mie cesene le han viste tardi e...vabbè tante parolacce...domani si riprova.......
è TUTTO mio il giugliano non lascio niente a te.... [marameo.gif] ma è un po che volevo chiederti aldo ma tu lavori con l'fbi??
E bravo Giuliano, la costanza premia e visti i sacrifici te le meriti tutte!giulz ha scritto:torno appena adesso dal capanno.. stamattina sveglia alle sei e mezza guardo fuori dalla finestra e piove... torno nel letto un po amareggiato e rimetto la sveglia per le 7 e mezza nella speranza che ceda...e cosi fu.. alle 8 arrivo al capanno,cazzarola ho i secchi pieni di cesene.. quelle vigliacche erano sempre apparite nel pomeriggio.. beh... ho visto tt la mattina voli di cesene una cosa spettacolare vista l aria che tira quest anno.. ma cattivissime.. sembrava si posassero sui secchi e quando erano li li deviavano... in definitiva ho fatto 1 sassello e 15 cesene.. piu che contento..nn ci speravo piu..