Re: Radio capanno 2010-2011
inizio anno soddisfacente.. accontentiamoci.. stamattina fatte 7 cesene
inizio anno soddisfacente.. accontentiamoci.. stamattina fatte 7 cesene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salcio ha scritto:Se chi fa cappotto il due dell'anno fa cappotto tutto l'anno son messo male.....
porca miseria carlo, mi dispiace sia per l' auto che per le ce, per fortuna non si e' fatto male nessuno dai, al resto c'e' rimedio..........CACCIA78 ha scritto:ciao sono tornato.....cappottone il 2 e anche verso la fine anno con una nota decisamente NEGATIVA!!!!!!!!!!!!!!! mi è finita la macchina in fondo al burrone!!!! mio papà che era solo in auto è sceso al volo...bilancio: auto da buttare e 8 cesene su 12 ****...vi mettero le foto più avanti ciao
CACCIA78 ha scritto:ciao sono tornato.....cappottone il 2 e anche verso la fine anno con una nota decisamente NEGATIVA!!!!!!!!!!!!!!! mi è finita la macchina in fondo al burrone!!!! mio papà che era solo in auto è sceso al volo...bilancio: auto da buttare e 8 cesene su 12 ****...vi mettero le foto più avanti ciao
CACCIA78 ha scritto:ciao sono tornato.....cappottone il 2 e anche verso la fine anno con una nota decisamente NEGATIVA!!!!!!!!!!!!!!! mi è finita la macchina in fondo al burrone!!!! mio papà che era solo in auto è sceso al volo...bilancio: auto da buttare e 8 cesene su 12 ****...vi mettero le foto più avanti ciao
un gatto delle nevi! [lol.gif] l'importante è che non si sia fatto male luiCACCIA78 ha scritto:è stato davvero un gatto....