Radio capanno 2010-2011 (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio capanno 2010-2011

LORENZOPT ha scritto:
Stefano 123 ha scritto:
prima uscita a tordi...passo nullo ma beccata una torda con le orecchione [up.gif]
te tu hai un buodiulo che se ci si guarda dentro si vede la marca del berretto..........

tanto non te lo faccio vedere recchia che non sei altro [marameo.gif]

Tempo bellissimo, temperatura 4°C, richiami ad un buon livello di canto, passo nullo. Fatti 2 merli ed 1 bottaccio, visti 2 in più. Unica nota diversa, la venuta in pianta della prima tordella e l'avvistamento di 3 colombacci.

Diego ha scritto:
andreav ha scritto:
Ciao GP, nn sapevo avessi il posto anche qui..dov'è?
io ho intuito l'andazzo stamattina appena sveglio e arrivando al lavoro..di solito si sente quando passano [5a] [5a]
poi mio papà mi ha confermato..domani provo io

Andrea l'ho "obbligato" ad andare a sfruttare il mio bait a S. Onòfre :wink:
Comunque passo completamente fermo anche su in Valle.

Ciao Andrea,
come ti ha detto il buon Diego mi approfitto brutalmente di lui [sconvolto.gif] ... nel senso venatorio ovviamente! :wink:
Stamani mio papa al capanno di lavenone solo 1TB e 1M. Poverino è tristissimo, si aspettava qualcosa di più per il periodo. Bisogna portar pazienza e non mollare... prima o poi arrivano...

Prima uscita anche per me, presi 2 merli poi finito ultimi ritocchi all'appostamento.
richiami beni 2 merli mentre i tordi sembrano molto in ritardo.

Amedeo

stamani fatti 2 bottacci e visto un altro, visto anche qualche merlo ma cattivissimi, molti pettirossi e la prima capinera ... chi la dura la vince

il peggioramento del fine settimana è stato riitrattato sara tipico tempo da tordi grigio con sprazzi di sole e poca pioggia da quella che avevano preannunciato in piu settimana prossima una discesa artica da est potrebbe darci una mano per l'ingresso dei tordi vediamo vediamo sono curioso i vedere cm va....

Stamattina è andato mio padre.... io a lavoro
temperatura piuttosto bassa 6-7 gradi e nebbia
passo fermo..........
fatto 3 cornacchie e 1 gazza ........un pò di "bestiacce" in meno....

Mattinata stupenda per il meteo ma con passo ancora latitante. Fatti 2 tb e 2 m, ma tutti quasi sicuramente del posto. Speriamo nel fine settiamana per i primi veri movementi.

oldarin ha scritto:
Stefano 123 ha scritto:
prima uscita a tordi...passo nullo ma beccata una torda con le orecchione [up.gif]
2 domande...?..
prima: usave le "rice"(orecchie) a volare ????
seconda: dove l'hai beccata ????? [Trilly-77-24.gif]

Pensa che mi braccavano i tordi in gabbia quando l'han vista... [Trilly-77-24.gif]

..... [3] lunedì scorso un capanno ne i monti Pisani (toscana) ha fatto 10 tordi [26] ,un mio collega ha detto che l'ha visti.....ma vedremo il passo x ora sembrerebbe un pò in ritardo .....dalla prossima settimana in ferie fino a metà novembre [up.gif] ,sicuramente la troverò una giornata buona da tutto fuoco [5a] .....Un saluto e W la caccia

Ennesimo appostamento temporaneo ai merli (in attesa dei tordi e del fisso), ogni mattina vado in luogo diverso, sparato a 6 merli e raccolti 7!!!!!!!!!! :D (evidentemente mentre sparavo ne è arrivato un'altro nello stesso ramo)!
alle 7.15 di corsa al lavoro!
tordi mi è sembrato di averne visto uno a buio che si è messo troppo infrascato vicino alla gabbia del tordo, mi è passato sopra e al volo sembrava proprio un tordo, ma non ne sono sicuro al 100%.
ciao

ZICCHIO71 ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
sentito ora mi pa', gia' venuto via e non ha visto penna volare.........atcpt16.

Vista la bellissima mattinata dal punto di vista metereoligico, la cosa mi puzza..... [26]
il brutto e' che ne ho gia' sentiti un altro paio che hanno fatto lo stesso mazzo :cry:

beh oggi a me non è andata male. Fatti 5 tb sparsi dalle 6.40 alle 8.30 alle nove sono venuto via. Movemento di uccelleti in aria e qualche fucilata più di ieri si è sentita.

meteo perfetto ma nemmeno una penna in cielo sta mattina cappotto...visti solo un paio di merli e di tordi troppo di corsa per fermarsi...strano visti anche i numerosi pettirossi che ieri non c'erano e i primi voli di colombacci...

giornata bella ,richiami benino fatti 3 me e 2 tb aggiungerei anche 2 padelle da circo ... comunque un po' di movimento c'e stato non da passo ma qualcosa si smuove ;)

p.s stamani un merlo che oramai era pronto a riprendere il volo ( dato che in 2 anni nemmeno 1 nota) alle 8 gli e' venuta la brillante idea di mettersi a cantare haahhaahaha bello ti 6 giocato la libera uscita hahaahahahhaha

anche oggi passo nullo

capanno 1

3tb
1me

capanno 2

1mer

in entrambe i cpanni visti parecchi fringuelli e qualche pettirosso in piu di ieri ora si va sabato

Mattinata piacevole fatti 2 tiri subito subito e poi dalle 8:45 alle 9:15 visti tordi in branchetti 4 volte e fatti 3.
Purtroppo ero solo altrimenti ci potevano stare tre coppiole!!!!
Alla fine 4 tb ed 1 merlo.
Speriamo.... [allah.gif] [allah.gif]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto