Radio capanno 2010-2011 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio capanno 2010-2011

grifonenero ha scritto:
Sondaggio.
Quando secondo voi il primo picco di tordi ?
Io dico sabato 9
sabato 9 sarebbe troppo tardi per sperare in un annata coi fiocchi, o si vedan prima o sara' un ottobre simile allo scorso anno.........

LORENZOPT ha scritto:
o si vedan prima o sara' un ottobre simile allo scorso anno.........

Dove devo firmare? [lol.gif] [marameo.gif]

ps: Willo congratulazioni a te e signora, queste sono le vere emozioni che regala la vita [eusa_clap.gif]

Diego ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
o si vedan prima o sara' un ottobre simile allo scorso anno.........

Dove devo firmare? [lol.gif] [marameo.gif]

ps: Willo congratulazioni a te e signora, queste sono le vere emozioni che regala la vita [eusa_clap.gif]
gia' che sperare non costa nulla, io mi e ti auguro un 2008, se poi ti basta un 2009, gli avanzi mandameli in giu' :wink:

Congratulazione Willo anche da parte mia!!! [eusa_clap.gif]

Secondo me, un piccolo picco potrebbe e sottolineo potrebbe essere mercoledì 6... speriamo perchè ho la mattinata libera... [up.gif]

andreaardu85 ha scritto:
Secondo me, un piccolo picco potrebbe e sottolineo potrebbe essere mercoledì 6... speriamo perchè ho la mattinata libera... [up.gif]

Mah...gli ultimi aggiornamenti meteo danno almeno per Lombardia e Veneto una discreta perturbazione da luned' sera fino, almeno, alle prime ore di mercoledì mattina. Quindi.... :roll:

Diego ha scritto:
andreaardu85 ha scritto:

Mah...gli ultimi aggiornamenti meteo danno almeno per Lombardia e Veneto una discreta perturbazione da luned' sera fino, almeno, alle prime ore di mercoledì mattina. Quindi.... :roll:

Hai ragione cavolo... ho controllato le previsioni... Pensavo fosse mercoledì il primo giorno bello dopo la perturbazione [meaculpa.gif]
Allora mi correggo e penso che li vedremo giovedì 7....

vi faccio il resoconto degli ultimi giorni.mercoledi' 5 tordi.giovedi' 4.richiami iniziano ad andare a palla.....ora manca il piu' e il meglio....auguri al neo papa'

PREVISIONI NORD ITALIA:

SABATO 2/10:
Estesa nuvolosità stratificata più consistente lungo le Prealpi e verso il Piemonte ma probabilmente asciutto. Schiarite dalle ore centrali della giornata e soprattutto all’Est. Clima piuttosto mite.
Vento: in quota debole NW, al suolo molto debole tra S e Est oppure calma.

Temperatura Min 12/14°C, Max 16/20°C
Isoterma 0°: in rialzo verso 3500 m.

DOMENICA 3/10:
Cielo molto nuvoloso o coperto con rare occhiate di sole nelle ore centrali della giornata. Asciutto o al più qualche pioviggine. Clima piuttosto mite con temperature stazionarie.

LUNEDI 4/10:
Molto nuvoloso o coperto con piogge dal pomeriggio a partire da Piemonte e Lombardia occidentale.
MARTEDI 5/10:
Cielo coperto e piogge diffuse. Clima mite al piano, neve in montagna oltre 3000 metri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto