Radio capanno 2010-2011 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio capanno 2010-2011

Sabato neve a 1800.....la pioggia della notte alle sette si è fermata ma il vento (e freddo) no;nessun movimento degno di nota.
Domenica sereno ,nessun passo,solo qualche soggetto appasturato.
Per il passo è presto.

Ieri finalmente prima uscita, al capanno solo qualche pettirosso e un bel gruppetto di cince..è venuto anche un merlo ma non gli ho sparato per non disturbare i richiami....Con mia grande sorpresa, nonostante fosse la prima uscita, richiami in grande spolvero...mercoledì si riprova...

duel ha scritto:
sabato 2tb sotto una leggera pioggia che poi ha lasciato spazio al sole..domenica nulla visto 0 volatili...vediamo mercoledì...
Per Phablo la strage di multe dovute a?

hanno massacrato tutti i capanni hanno controllato tutto distanze permessi catture .....erano accompagnati dai carabinieri ed erano in diverse squadre a controllare la zona ..

Sabato un bottaccio e un merlo;
domenica un bello "zero".

Credo che con questo tempo non si possa pretendere di più;
due anni fa sparammo bene il 26 o 27 di settembre ma il meteo era perfetto.

sabato mattinata nuvolosa, ma senza pioggia, 0 uccelli, abbattuta una volpe dopo il secondo tentativo di prendermi il merlo in gabbia, al primo l' ha salvato il gabbiotto antifalco, al secondo :twisted:
ieri bellissima giornata di sole con una leggera brezza marina, totale assenza di migratori, fatto 1 tb, probabilmente posticcio, ho avuto notizie di bei carnieri nel bolognese, 3 capanni tra i 10 e 15 tiri, quasi tutti merli , io purtroppo fino al 2/10 non ci posso andare.............

zona alpi 72 ha scritto:
in montagna vento forte naenche attaccate le gabbie.comunque passo dei tordi inesistente.troppe burrasche.finche' non si sistema il tempo non si puo' pretendere niente.

Proprio uguale, sono comunque uscito domenica visto che ero li .... ma zona rovereto tirava un vento assurdo ( a 1500 metri ).

Faticata per nulla ... non ho visto nemmeno un pettirosso [anzioso.gif]

week-end da dimenticare.......sabato tempo da lupi.....ieri sole splendido ma forte vento.....solo 1 merlo.....tordi nisba......aspettiamo con pazienza......e visto il tempaccio di oggi.....ci riproviamo mercoledì.

sab 3 me e 1 tb (il primo) mentre pioveva, sparato con un braccio solo (nell'altro l'ombrello) con il trochino del 28, mai capitato.
dom 5 me 1 tb, mattinata serena ma ventosa, poi smesso vento ha iniziato a piovigginare
stamani non sono andato comunque pioviggina.
si riprova merc.

Domenica prima uscita al capanno della stagione.
Visti tre merli, fatti 1.

Cappellato uno perchè col combinato nuovo ho sparato con l'8 credendo di sparare col 28 :) Errore sul bigrillo.. E vabbè sarà per la prossima...
Richiami sotto 23b bene i merli e due bottacci...

Mentre i bottacci messi in fotoperiodo a marzo sono muti come dei pesci... quasi quasi compro una corridora!

Bel giro di uccelletti tra le piante, tra cui anche un bel pettirosso.
Di tordi neanche l'ombra.

Stamane pioggia, vediamo mercoledì

Sabato e oggi tempaccio quindi a casa. Ieri fatto un tb e 3 cornacchie... ho comprato 4 stampi e sembra che ci credano, posarsi non si posano ma vengono comode a tiro. Mercoledì si esce.

Giornata uggiosa...la nebbia di montagna avvolge come un abbraccio morboso il bosco..il rumore come di un ramo spezzato non preoccupa il ruminante...gnam gnam con soddisfazione si gusta la tenera erbetta cresciuta da pochi giorni....woooooooooooooooom come un tuono una secca deflagrazione rimbomba per la valle......l'incantato mondo della foresta viene rovinato dalle grida di giubilo e di eccitazione di un bipede occhialuto.....l'erba viene strappata dalla bocca del povero ruminante che ora si ritrova tra i denti un rametto di pino......w el marescial grida sguiatamente lo strano bipede....compiuta l'opera ora il suo pensiero potrà tornare tra le gabbie e il capanno......lentamente il bosco torna alla sua vita....vita più triste perchè da oggi una "mucca" in meno solcherà quei sentieri.

Diego ha scritto:
Giornata uggiosa...la nebbia di montagna avvolge come un abbraccio morboso il bosco..il rumore come di un ramo spezzato non preoccupa il ruminante...gnam gnam con soddisfazione si gusta la tenera erbetta cresciuta da pochi giorni....woooooooooooooooom come un tuono una secca deflagrazione rimbomba per la valle......l'incantato mondo della foresta viene rovinato dalle grida di giubilo e di eccitazione di un bipede occhialuto.....l'erba viene strappata dalla bocca del povero ruminante che ora si ritrova tra i denti un rametto di pino......w el marescial grida sguiatamente lo strano bipede....compita l'opera ora il suo pensiero potrà tornare tra le gabbie e il capanno......lentamente il bosco torna alla sua vita....vita più triste perchè da oggi una "mucca" in meno solcherà quei sentieri.

a te il prosecco fa male.....tanto male..

Diego ha scritto:
Giornata uggiosa...la nebbia di montagna avvolge come un abbraccio morboso il bosco..il rumore come di un ramo spezzato non preoccupa il ruminante...gnam gnam con soddisfazione si gusta la tenera erbetta cresciuta da pochi giorni....woooooooooooooooom come un tuono una secca deflagrazione rimbomba per la valle......l'incantato mondo della foresta viene rovinato dalle grida di giubilo e di eccitazione di un bipede occhialuto.....l'erba viene strappata dalla bocca del povero ruminante che ora si ritrova tra i denti un rametto di pino......w el marescial grida sguiatamente lo strano bipede....compiuta l'opera ora il suo pensiero potrà tornare tra le gabbie e il capanno......lentamente il bosco torna alla sua vita....vita più triste perchè da oggi una "mucca" in meno solcherà quei sentieri.

we Diego,già con i caffè corretti alla mattina ??? [rire.gif]

Diego ha scritto:

ahahhahahahahhahahahhahahhah......lo strano bipede occhialuto...ahahahhahah

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Waidmannsheil!!!!!

Comunque pioggia a dirotto anche oggi..e neve sui 1700...niente capanno...e a guardar le previsioni non c'è da stare allegri...bassa pressione fino a tutta la prox settimana.... [6] mi sa ke dovrò dedicarmi alle mucche anch'io.... [lol.gif]

Diego ha scritto:
Che insensibili che siete....una povera mucca in meno e un amico della zps finalmente felice....io riporto solo [rire.gif]

dai che poi la mangiamo ogni anno...ed e' pure bona....allora funziona!!!!!!

a_salz1.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto