Re: RADIO BOTTE 2011/2012
solo da voi succedono queste cose!!!!!!!!!!
ciao bello..............
solo da voi succedono queste cose!!!!!!!!!!
ciao bello..............
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adesso ne racconto un altra perchè anche questa ha dell'INCREDIBILE.... questa notte a mezzanotte e 30 vado in campagna da me dove ho i germani in recinto a cercare di togliere la neve dalla rete che sta sopra al recinto dei fischioni altrimenti con il peso mi si rompe....già parcheggiando la macchina sento tutte le mie anatre cantare a dismisura e i fischioni seguirle......mi affaccio dal recinto a una ventina di metri e vedo il mucchietto di germani che appena mi vedono mi vengono incontro...e poco distante altre 2 germani.,..tra me e me penso saranno incazzate oppure malate^?? ahhahh appena le mie si avvicinano di molto io faccio per entrare dal cancello e questi 2 germanoni una coppia non parte???? ahhah non ci credo mi si sono buttati 2 selvatici nel recinto dove ho le anatre io...senza uno specchio d'acqua apparte una piscinetta di 2 metri quadri e stavano sopra 30 cm di neve.......questa poi è proprio nuova.... ahhah..poi fanno 3 giri alti sopra il recinto con le mie che chiamano e se ne vanno verso mare.....quasi quasi oggi faccio la posta serale nel mio recinto??? ahh...scherzo...saluti luca.
Mah....Francesco,io non ci andrei.....in un posto così non sei sicuro di sparare 2 colpi!!!!!!!![Trilly-11-11.gif]......[Trilly-11-11.gif]....
Ciao,Paolo.
hai ragione paolo,meglio stare a casa al calduccio...
Francesco
....Francesco visto che vuoi stare casa al calduccio..... io con tanto spirito di sacrificio vado a prendere Joe e andiamo noi.........poi magari ti racconto com'è andata...........ehehehehehehehehehe
ormai tutto spolla hihihihi[/QUOTE
da noi le anatre la sera si spostano dai grandi specchi d'acqua ai laghetti piu' interni.....la mattina fanno il giro contrario e noi siamo sulla loro traiettoria ad aspettarle.......non so come lo chiamete voi....ma per me spollano verso il lago!!
Se un cacciatore decidesse di "STARE MALE".....basta che vada in laguna di questi giorni.......con le "private" che non buttano piu' pastura (tanto adesso non servirebbe a niente....SIC ) e quasi completamente ghiacciate.....
Migliaiaaaaaa.......
Ciao,Paolo.
Confermo. Inoltre ieri ho potuto farmi gli occhi dei bei voli di oche in zona Jesolo, bellissime! Un volo di una 20ina addirittura mi è passato a 10 metri sulla zucca mentre ero in auto, per poi calarsi a pochi metri in un campo. Ho rischiato l'infarto!