Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

io dovrei esserci....ho appena chiamato un amico che ha un chiaro....ha detto che lui è fuori per lavoro......quindi dovrebbe essere libero....a meno che non vada il suo socio che non è riuscito a rintracciare.......

io comunque prima dell'alba sono gia' li......anche se non ho le chiavi per entrare,se non diluvia mi metto sotto la pensilina.........
domani spero proprio di riuscir a tirare alla prima anatra della mia vita(in 10 anni di licenza).....di sicuro la sbaglio......
un altro amico mi ha riferito che stasera a mare c'è stato un buon movimento....incrocio le dita ....e che dio ce la mandi buona(e bona)......
in bocca al lupo ragzzi

Domani nn pioverà e salvo grandi cambiamenti la vedo male la cosa,le anatre nn ci sono e nn vedo cosa dovrebbe cambiare in poche ore.....le previsioni nn sono confortanti,del freddo nn se ne parla proprio,i trampolieri soono latitanti...io domani me ne vado a bekke.....almeno faccio un giro coi cani!!!

stamattina zona cancello ed arnone buon movimento di anatre, appena arrivato sul chiaro partono due mallardi che stavano pasturando... ma purtroppo non sono riuscito a tirare, appena albeggia mi si mettono 4 alzavole a 20/25 metri... colpi ne restano 3 sull'acqua.
il tempo di uscire dal capanno per raccoglierli che 2 fischioni si tuffano letteralmente nel chiaro facendo felice me e il mio socio che un colpo per uno, restano entrmabi stecchiti..
a giorno fatto prendiamo i cani i ci facciamo un giretti negli stagni circostanti... 3 beccaccini... purtroppo domani devo lavorare altrimenti andav di nuovo a farmi un giro.... se e riparla sabato...
un saluto e ibal a tutti!

da noi gira poco anche perche' nonostante in Italia si abbiano alluvioni continue e disastrose
( per questo un pensiero di solidarieta' a tutti i colpiti dai nubifragi ) incredibilmente da noi scarseggia
l'acqua e i chiari sono al limite dell'asciutto e gli uccelli di passo non si fermano perche' manca l'ambiente
e quelli fermi stanno in oasi .....................

zona cellole(ce) passo fermo.......avvistate soltanto 2 alzavole a giorno fatto...1 abbattuta e persa nel fiume....nei chiari non hanno sparato una botta fino all'alba...
poi quell'alzavola è ritornata e si è buttata in un chiaro e....nonostante i 3 cacciatori presenti e le 9 fucilate(di cui 3 a fermo), è andata a morire chissa dove......

finalmente le mie ricerche hanno dato esito positivo..... ho trovato un amico di un amico che domani mi porta nel suo chiaro......era ora.....speriamo bene...

Hai proprio ragione..... anche se le previsioni non mi fanno ben sperare.....
Anche oggi 2 germani, ma questi avevano la faccia di NON essere padani..... :)
anche oggi la nebbia l'ha fatta da padrona,è da anni che non ne vedevo una serie cosi' spettacolare,il passo è praticamente fermo ci si consola con qualche bel padano,se non scende qualche perturbazione fredda dal nord europa la vedo dura

stamani sentiti dei germani a un 200 mt da me ma erano nel parco, poi padella su 2 alzavole che mi sono venute dalla parte scura e con il vento parevano missili!! stasera mentre ero a lavoro ho visto 4 belle oche nelle vicinanze di dove ero stamani!!:o:o:o:rolleyes:

zona cellole(ce) passo fermo.......avvistate soltanto 2 alzavole a giorno fatto...1 abbattuta e persa nel fiume....nei chiari non hanno sparato una botta fino all'alba...
poi quell'alzavola è ritornata e si è buttata in un chiaro e....nonostante i 3 cacciatori presenti e le 9 fucilate(di cui 3 a fermo), è andata a morire chissa dove......

finalmente le mie ricerche hanno dato esito positivo..... ho trovato un amico di un amico che domani mi porta nel suo chiaro......era ora.....speriamo bene...
manhunter1984, io caccio in queste zone, non è che abbiamo amici in comune?

manhunter1984, io caccio in queste zone, non è che abbiamo amici in comune?

io in realta' non sono un cacciatore di anatre.......pero' ho qualche amico che faceva quella caccia, e ha molti amici nel casertano.......

ti mando un MP per dirti dove e con chi vado a caccia........

231120114137.jpgIeri mel mio chiaro "Il golfo di Manfredonia" non girava nulla,verso le 10'50 un germano maschio ha deciso di consegnare targhe e libretto,cosi' facendo ci ha evitato un cappotto,una cosa strana vi erano due gambettoni che di solito da noi si vedoni a settembre,e comunque la temperatura era di 12 gradi alle 5'30 del mattino........ciaooo

Stamane giretto veloce per canali, fatti 2 germani, ma a distanza di 50 mt sotto i colpi se ne sono alzati altri 5 ma lontani. Peccato, rinnovo l'appuntamento a sabato. Canali fiumi e paludi ecco LA mia caccia, peccato che di paludi da me neanche a pagarle. Ibal a tutti

Ultima modifica:

Stamattina fatte 2 alzavole, ma solo grazie al mio straordinario cane!!!!!!!! Ancora caldo, alle 5,00 c'erano 15°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto