Re: RADIO BOTTE 2011/2012
Domani nn pioverà e salvo grandi cambiamenti la vedo male la cosa,le anatre nn ci sono e nn vedo cosa dovrebbe cambiare in poche ore.....le previsioni nn sono confortanti,del freddo nn se ne parla proprio,i trampolieri soono latitanti...io domani me ne vado a bekke.....almeno faccio un giro coi cani!!!
io dovrei esserci....ho appena chiamato un amico che ha un chiaro....ha detto che lui è fuori per lavoro......quindi dovrebbe essere libero....a meno che non vada il suo socio che non è riuscito a rintracciare.......
io comunque prima dell'alba sono gia' li......anche se non ho le chiavi per entrare,se non diluvia mi metto sotto la pensilina.........
domani spero proprio di riuscir a tirare alla prima anatra della mia vita(in 10 anni di licenza).....di sicuro la sbaglio......
un altro amico mi ha riferito che stasera a mare c'è stato un buon movimento....incrocio le dita ....e che dio ce la mandi buona(e bona)......
in bocca al lupo ragzzi
Domani nn pioverà e salvo grandi cambiamenti la vedo male la cosa,le anatre nn ci sono e nn vedo cosa dovrebbe cambiare in poche ore.....le previsioni nn sono confortanti,del freddo nn se ne parla proprio,i trampolieri soono latitanti...io domani me ne vado a bekke.....almeno faccio un giro coi cani!!!