Re: RADIO BOTTE 2011/2012
stamani ancora 1 germanello................ [5a] [20]
stamani ancora 1 germanello................ [5a] [20]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... [marameo.gif]joe magasso ha scritto:Mannaggia a voi....ma stì caxxo di germanelli passano solo da voi?????
Ciao,Paolo.
claudio80 ha scritto:Noi 6 germanelli e 1 reale...c'era anche qualche beccaccino...ma e' roba del posto,non si fanno avvicinare...luchinohunter ha scritto:Stamani 1 palettone e 1 codone...un'altro codone svanito nel nulla! Mah!?
ska ha scritto:ieri pomeriggio abbiamo raccolto tre germani e poi osservato un rientro spettacolare.
Ancora visti diversi beccaccini.
Stamattina son rimasto a letto perchè non reggo il ritmo caccia/lavoro/calcio/morosa/amici.
Spero di riuscire a far un giretto più tardi al chiaro altrimenti ci si prepara per sabato, sperando di non ripetermi come la settimana scorsa che una birretta in più mi ha fatto inserire il suono della sveglia in un sogno senza riuscire a spegnerla e svegliarmi!
cena? giovedì scorso no potevo mirco. Femo a novembre che adesso a xe dura.botahv79 ha scritto:ska ha scritto:ieri pomeriggio abbiamo raccolto tre germani e poi osservato un rientro spettacolare.
Stamattina son rimasto a letto perchè non reggo il ritmo caccia/lavoro/calcio/morosa/amici.
Spero di riuscire a far un giretto più tardi al chiaro altrimenti ci si prepara per sabato, sperando di non ripetermi come la settimana scorsa che una birretta in più mi ha fatto inserire il suono della sveglia in un sogno senza riuscire a spegnerla e svegliarmi!
se non te ghe el fisico lasa perder...non te ven gnanca pi' a cena coi amici luamar....
ska ha scritto:Stamattina son rimasto a letto perchè non reggo il ritmo caccia/lavoro/calcio/morosa/amici.
quote]
BELIN!!! adesso capisco tante cose!! è la mussa (fi**) che ti fa male!!
lascia perdere che ti stai rovinado con le tue mani!!
non ti riconosco più..
skaaaaaaaaaaaaa
domani pomeriggio finisco presto a lavorare e ti chiamo!!miccia ha scritto:ska ha scritto:Stamattina son rimasto a letto perchè non reggo il ritmo caccia/lavoro/calcio/morosa/amici.
quote]
BELIN!!! adesso capisco tante cose!! è la mussa (fi**) che ti fa male!!
lascia perdere che ti stai rovinado con le tue mani!!
non ti riconosco più..
skaaaaaaaaaaaaa
miccia ha scritto:allora ti ricordi ancora di me!!
dai, mi sto organizzando..
cerca di organizzare due bei giorni..
senza mussa tra le mani!!
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]ska ha scritto:ieri pomeriggio abbiamo raccolto tre germani e poi osservato un rientro spettacolare.
ska ha scritto:ieri pomeriggio abbiamo raccolto tre germani e poi osservato un rientro spettacolare.
i germanelli sono le alzavole.......renamor ha scritto:nella mio piccolo chiaro stamattina 2 alzavole e 1 mestolone. visto qualche beccaccino. arrivate 3spatole e degli enormi aironi bianchi maggiori.
A proposito ma che sono i germanelli ?
ahhahhahahhahahhha.................mi hai fatto schianta' dal ridere!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ero in formissima..........hahahhahahhahahmorris ha scritto:Questa mattina ero in formissima....padellate due alzavole incredibili.....maronna mia [42]
dove ?morris ha scritto:Questa mattina ero in formissima....padellate due alzavole incredibili.....maronna mia [42]