RADIO BOTTE 2010/11 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2010/11

misterz83 ha scritto:
stamane un bel sarzietto masculo, mi sono divertito, un solo colpo un cadavere, in passato mi è capitato di padellare, ma da quando uso le pm40 ho notato una netta differenza...
mi sa che per quest'anno chiudo con oggi... non credo di andare domani... ciao a tutti
complimenti...mitico il breda rinculante... [eusa_clap.gif]

anatre zero anche quest'oggi temperature sui 5 °C niente anatre o acquatici in generale in giro...ho salvato il cappotto con un 1colombacico OGM da 500 gr e 1 cesena all'edera...saluti luca.speriamo bene per questa chiusura.....

misterz83 ha scritto:
stamane un bel sarzietto masculo, mi sono divertito, un solo colpo un cadavere, in passato mi è capitato di padellare, ma da quando uso le pm40 ho notato una netta differenza...
mi sa che per quest'anno chiudo con oggi... non credo di andare domani... ciao a tutti

Complimenti per la "sarzetta"! [eusa_clap.gif]

anconetani ha scritto:
complimenti a misterz83..proprio un bel maschietto...io mi sà che ho imparato a postare le foto...azzi vostriiii...saluti luca

Bestiale.....Luca.....ci hai dato dentro EH??? Fatto bene,così la piantano di farci soffrire! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ciao,Paolo.

è si joe 6 maschietti che spettacolo quando sono arrivati di albetta ti giuro sembrava un registratore perche prima son calati 3 poi li chiamavano e dopo 3 minuti altri 3......e poi 6 maschi è proprio una cosa particolare è....erà da un po che studiavo come mettere le foto adesso che ho imparato è finita la stagione....peccato...saluti luca.

Bene,Bene....ed è così che abbiamo salutato oggi il nostro posto di caccia alle anatre!con un arrivederci all'anno prossimo e con un nodo in gola!si, perchè anche se ultimamente abbiamo sofferto ma è una sofferenza che ci piace! [Trilly-11-11.gif] purtroppo è finita!abbiamo lasciato anatre esperte!innavicinabili ma che sicuramente riempiranno i nostri sogni per 8 mesi di astinenza che ci aspettano!!e come sempre saremo qui ad aspettare e sognare una nuova alba settembrina!e di altre giornate che solo questa caccia sa regalarci e con tante nuove idee da sperimentare!e sicuramente nella nostra mente rimarrano i segni di giornate spettacolari ricche di emozioni che solo questi selvatici e la buona compagnia...ci sanno ragalare!
Colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta gli AMICI Riccardo e Giammario che mi hanno accolto come un figlio e mi hanno dato la possibilità di passare giornate all'insegna dell'amicizia vera!in posti da favola!non smetterò mai di ringraziarvi Cordialmente Vito.

Ps.un augurone anche a tutti voi del forum e di un in bocca al lupo di fine stagione venatoria! [eusa_clap.gif]

ANCONETANI dichiara: fine stagione COL BOTTO..... tutto parte quando stavo tranquillamente sotto le coperte la sveglia suona e io come al solito la spengo......mio padre dopo 10 minuti mi dice è ora che vai al lago è senò è tardi....poi mi dice io sono mezzo cotto dall'influenza e stamani vai da solo ( strano...sono sempre da solo).....mi vesto e parto....arrivo fuori dal capanno nell'assoluto silenzio ma come al solito il mio germano che lascio libero mi ha già sgamato e canta...( non sò come faccia forse sente la vibrazione dei passi booo)....tranquillo entro dentro e piano piano apro la bocchetta.....alla prima impresione dico cavoli mi si sono slegato gli stampi...al centro della buttata vedevo un mucchio nero.......poi il mucchio come per magia si muove.....si allargae canta: PRIK PRIK ( il responso dice alzavole le mie amate alzavole)...sono troppe...prendo il cellulare chiuda la bocchetta chiamo mio padre che mezzo indormito mi dice: ho già capito arrivo SUBITO... lunghi tempi di attesa ( 5 minuti) ma sono interminabili...ora le alzavole mangiano tranquille l'alghetta ...sento i passi di mio padre...finalmente è arrivato sembrava passata una vita......chiudo le bocchette apro la porta e gli dico monta il 5 stelle che stanno tutte nella buttata....dopo qualche best....a e qualche cambio di cartuccia in estremo silenzio aspettiamo il momento propizio...i minuti scorrono arriva piu o meno l'ora del merlo che canta dal tetto del capanno...le alzavole smettono di mangiare e si avviano al lato del lago ma come ogni volta in questa manovra i due piccoli branchi si incrociano in momento solo guardo mio padre e parte la conta: brobrorbormm...sbrodolata di colpi prima a fermo e poi a volo dalle bocchette...usciamo fuori dal capanno di corsa e ricarichiamo gli schioppi....4 sono **** sul colpo 1 tenta di rialzarsi in volo e mio padre la spegne....1 va sott'acqua e quando riemerge ci penso io...una cammina lungo la sponda e va in mezzo ai rovi...siccome il cane non ce l 'hò mi armo di coraggio ed entro dentro peggio de un cinghiale la prendo per le penne della coda ed è con noi anche quella.......ERANO 8 LE ALZAVOLE IN TUTTO MA UNA SE Nè ANDATA FERITA ED è STATA ABBATTUTA DAL SOLITO VECCHIO CHE MI GIRA SEMPRE ATTORNO NEL LAGO DI SOTTO.... CHIUDO LA STAGIONE CON 7 BELLISSIME ALZAVOLE DI CUI ALLEGO LA FOTO.......EMOZIONI SENZA TEMPO CONDIVISE CON IL MIO SANGUE.......CONFUSO E FELICE FACCIO LE FOTO E TORNO A CASA......saluti il VS anconetani......

cappotti? quali cappotti? ahhahh mi [Trilly-77-24.gif] sono già dimenticato dei cappotti le alzavole cianno la proprietà di farm dimenticare tuttoooooo....per la precisione sabato scorso 6 alzavole...poi piu niente fino ad oggi con altre 7 ma negli altri giorni ho salvato un pò con qualche cesena e colombo....saluti luca....

chiusura col cappotto;
padellate 5 alzavole...io ed il socio abbiamo completamente sbagliato i tempi per l'intervento;
io volevo farle mettere, lui ha sparato e gli si è anche inceppato il fucile dopo il primo colpo!
vabbè...sarà per l'anno nuovo...
un saluto a tutti i colleghi di questo favoloso post!

Ecco....Artemide premia sempre chi tiene duro.......
Nella foto manca una coppia di germani e 2 folaghe fatte questa mattina con mio figlio.
Questa è la mia cacciata di oggi pomeriggio.
Ciao,Paolo.[attachment=0:6vgloks9]php6HhSaHAM[1].jpg[/attachment:6vgloks9]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
      M @ marbizzu: Prova
      Indietro
      Alto