RADIO BOTTE 2010/11 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2010/11

claudio80 ha scritto:
luchinohunter ha scritto:
Stamani 7 germanellini...il 2011 è cominciato bene!!!...;)
bravo luca.....noi stamani 3 germanelli...

Povere alzavole... Scherzo, complimenti! [eusa_clap.gif]

anconetani ha scritto:
mitico joe......che macchina ragazzi...sembra un misto tra un telo di quelli' dell'esercito e un appostamento fisso mimetico...ci vai anche a f**a con quella? sei il numero 1....e quello soprà cosè una spingarda? LA VOGLIO ANCHE IO.... saluti luca.

E' un trucco.......sparo 5 KG di piombo ai branchi di magassi in valle Baiona......è per questo che Mattia non ne prende piu'......per forza....li accoppo tutti io....... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ciao,Paolo.

joe magasso ha scritto:
mattia ha scritto:
azz paolosei proprio sfigato...mitica la ax!!

Ciao Mattia......questa è la Feroza che abbiamo mandato al recupero.......[attachment=1:2hdh0p3i]phplXIxtlAM[1].jpg[/attachment:2hdh0p3i]

e questa è la macchina dei tuoi sogni...... [Trilly-77-24.gif] che forse riesco , oggi a riassicurare....per mia fortuna.
Ciao,Paolo.

----------------------------------------------------------------
Azz... Paolo, ma quella macchina (almeno da quel che vedo) si poteva agiustare, un bravo carroziere con un 500 euro te la sistemava....magari trovando tutto da un rottamaio.

walker960walker ha scritto:
joe magasso ha scritto:
mattia ha scritto:

Ciao Mattia......questa è la Feroza che abbiamo mandato al recupero.......[attachment=1:gg4oshe3]phplXIxtlAM[1].jpg[/attachment:gg4oshe3]

e questa è la macchina dei tuoi sogni...... [Trilly-77-24.gif] che forse riesco , oggi a riassicurare....per mia fortuna.
Ciao,Paolo.

Azz... Paolo, ma quella macchina (almeno da quel che vedo) si poteva agiustare, un bravo carroziere con un 500 euro te la sistemava....magari trovando tutto da un rottamaio.

Magari.....c'era tutto il blocco differenziale e il telaio parte posteriore fuori di 10 cm....il pianale lato ant. dx dentro di 10 cm....cristallo ant dx,parabrezza e cruscotto interno completamente andati.
Purtroppo la botta presa di fianco sulla ruota post.nel marciapiede mi ha creato i danni maggiori.
Ti saluto,Paolo.

la germanellina di ieri e' tornata a trovarci................................. [5a] .............................................per l'ultima volta........

joe magasso ha scritto:
mattia ha scritto:

Ciao Mattia......questa è la Feroza che abbiamo mandato al recupero.......[attachment=1:2mzx46f8]phplXIxtlAM[1].jpg[/attachment:2mzx46f8]

Ciao,Paolo.
Paolo, é molto più bella la AX [spocht_2.gif] che la feroza.

Azz... Paolo, ma quella macchina (almeno da quel che vedo) si poteva agiustare, un bravo carroziere con un 500 euro te la sistemava....magari trovando tutto da un rottamaio.[/quote]

Magari.....c'era tutto il blocco differenziale e il telaio parte posteriore fuori di 10 cm....il pianale lato ant. dx dentro di 10 cm....cristallo ant dx,parabrezza e cruscotto interno completamente andati.
Purtroppo la botta presa di fianco sulla ruota post.nel marciapiede mi ha creato i danni maggiori.
Ti saluto,Paolo.[/quote]

-------------------------------------------------------------------------------
ah!... non sapevo della botta alla ruota posteriore

Attenzione Attenzione!!!!! a furor di popolo la mitica AX del grande JOE MAGASSO è stata eletta mascotte di questa stanza [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]

yahooooooooo!!!!!!!!

Dai Paolo che almeno leggendo 'ste quattro righe ti passa l'incazzatura [marameo.gif] [marameo.gif]

volete farvi un Castelfranco-Rovigo dentro la Ax di Paolo con una bufera di pioggia di notte??! [42] Cmq..macchina mitica..è una favola ed è proprio quel che ci vuole per andare a caccia e non dovere mettere le anatre cacciate dentro un sacchetto!!Grande Paolo [Trilly-77-24.gif] riprenditi..

Io era da giovedì scorso che non riuscivo ad andare al laghetto e la fine dell'anno mi aveva regalato 3 reali meravigliosi..e ieri pomeriggio con l'amico Alberto abbiam fatto 2 pavoncelle e un germano. E la cosa che mi ha dato maggior gioia è stato vedere un buon movimento di anatre dopo l'orario consentito. Ciao a tutti..

Se si parla di macchine vi faccio vedere anche la mia
anch'essa tutta artigianale...........nelle foto in una situazione un pò "particolare"
saluti a tutti

In quanto a macchine non sono da meno neanche io (poi vi posterò le foto),il primo anno di caccia avevo una Peugeot che dopo la prima stagione di caccia ho dovuto rottamare...Ora da 4 anni ho un Suzuki dell'84 ancora bianco(ho una voglia di farlo tutto camouflage)con dentro di tutto,cassetta per il cane,cartucce di scorta,Kit d'emergenza(sia cerotti e disinfettante che cart'igenica... :mrgreen: )stampi anatre e cornacchie,seggiolini,calamite ricordo/portafortuna attaccate dappertutto....eccc.. è il mio angolo del cacciatore....c'è di tutto....e anche io i carnieri non li devo mettere mai nel sacchetto,gli appoggio un pò ovunque.......

TROPPO COMODA [lol.gif]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI SPECIALI

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro