RADIO BOTTE 2010/11 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€185.00
18%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2010/11

anconetani ha scritto:
continua la tolate assenza di anatre nonostante un gran mare mosso e vento da norda ocn temperatura diciamo bassa...dove sono finite? brunovet e matteo avete notiie buone di quest'oggi? al mio lago niente e in val musone peggio che peggio neanche pavoncelle e pivieri hanno sentito stamattina.saluti luca.

da noi a parte lunedi (...siamo statati biricchini...!!!!!!!!) niente di niente...stamattina son passate le oche a buio e alate ( come sempre)..... speriamo bene , è anche arrivato il freddo....!!!!

claudio80 ha scritto:
luchinohunter ha scritto:
claudio80 ha scritto:
stamani fatti 4 germanelli e 1 fischione....

Bravi [eusa_clap.gif] ....noi invece due bei zeri consecutivi!
grazie luca stamani um germanello..poi sono andato a lavoro con 2 reali a 70 metri dai capanni e sono ancora li....se si avvicinano c'è chi gli da la buonanotte.... [5a]

A 70 (in 4 o 5) noi si tira!!!... [rire.gif]

claudio80 ha scritto:
Bravi [eusa_clap.gif] ....noi invece due bei zeri consecutivi!
grazie luca stamani um germanello..poi sono andato a lavoro con 2 reali a 70 metri dai capanni e sono ancora li....se si avvicinano c'è chi gli da la buonanotte.... [5a]

A 70 (in 4 o 5) noi si tira!!!... [rire.gif]
si sono morti...2 doppiettoni e un magnum 50\55m...

riccardo turi ha scritto:
norby ha scritto:
IL nostro gioco.....

Ma si può sparare sulla riva del mare? Sapevo di no! Comunque complimenti perchè si vede ben poco in giro mentre nel foggiano è un pò diverso e lo dice uno che era un habituè della Daunia Risi,della Terra Apuliae e della San Floriano.

sulla riva del mare non si può sparare

gianlucan. ha scritto:
stamattina al chiaro giornataccia;
solo un germano, preso dal collega e perso.
in compenso ora ho in braccio il mio neonato...ed è un'emozione tutta nuova
TANTI AUGURI per il piccolo,anche alla Mamma. PS.Qui da noi si puo' andare a mare è legale,siamo stati controllati dall'antibracconaggio e vuoi che quelli se non si poteva sparare non ci facevano il c.....o a cappello di prete? CIAOOOOOO e ancora AUGURI

norby ha scritto:
gianlucan. ha scritto:
TANTI AUGURI per il piccolo,anche alla Mamma. PS.Qui da noi si puo' andare a mare è legale,siamo stati controllati dall'antibracconaggio e vuoi che quelli se non si poteva sparare non ci facevano il c.....o a cappello di prete? CIAOOOOOO e ancora AUGURI

Conosco bene le tue zone, sono nato e vissuto per 25 anni a cerignola ed ho avuto per anni un laghetto nei pressi delle saline di Zapponeta.
Un pò di tempo fa era illegale andare in riva a caccia.
ciao, grazie a tutti per gli auguri

gianlucan. ha scritto:

TANTISSIMI AUGURI E COMPLIMENTI AI GENITORI!!!!!!!!!!!!

...Tanti meritati auguri per Gianluca(che culo il maschio....così sarà un cacciatore di sicuro).......

Questa mattina ad uno deinostri laghi,ci sono 4 anatre....con il riflesso del solo non sono riuscito a identificarle....ma che sfiga..!!!!....Quali sono i fattori che ci devono essere per farle restare fino a domani mattina.......??????????????

Re:

Re:

MATTEO(DIRK) ha scritto:
...Tanti meritati auguri per Gianluca(che culo il maschio....così sarà un cacciatore di sicuro).......

Questa mattina ad uno deinostri laghi,ci sono 4 anatre....con il riflesso del solo non sono riuscito a identificarle....ma che sfiga..!!!!....Quali sono i fattori che ci devono essere per farle restare fino a domani mattina.......??????????????
PREGA MATTEO PREGA ..........ciaoooo

Re: Re:

Re: Re:

Questa mattina ad uno deinostri laghi,ci sono 4 anatre....con il riflesso del solo non sono riuscito a identificarle....ma che sfiga..!!!!....Quali sono i fattori che ci devono essere per farle restare fino a domani mattina.......??????????????[/quote]

PREGA MATTEO PREGA ..........ciaoooo[/quote]

...... [ange2l.gif] ......[allah.gif] ..... [ange2l.gif].... [allah.gif]..... [ange2l.gif] .............

Per Gianlucan:
Tanti auguri a tutta la famiglia e in particolare al piccolo...
Devo dirti però...che anch'io l'anno scorso ho avuto un lieto evento [eusa_clap.gif] ...e infatti per un pò di caccia......niente da fare... [Trilly-11-11.gif] .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
      Moderatore A.I Moderatore A.I: L'ospite salve si è unito alla stanza.
      Indietro
      Alto