Re: RADIO BOTTE 2010/11
sa a andà bene.........roba da pazzi.......luchinohunter ha scritto:Stamani zerino anche noi!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sa a andà bene.........roba da pazzi.......luchinohunter ha scritto:Stamani zerino anche noi!
sax ha scritto:We Matti
bravo
caspita ti porti l'orchestra dietro con tutti quei fischietti
mattia ha scritto:sax ha scritto:We Matti
bravo
ciao sax..sai la passione e' passione...poi devi vedere i germani come mollano... :wink:
mattia ha scritto:sax ha scritto:We Matti
bravo
ciao sax..sai la passione e' passione...poi devi vedere i germani come mollano... :wink:
mattia ha scritto:ciao martino..e' un fischio per le alzavole...viene picchiettato con pollice ed indice sulla camera d'aria...simulando il prip prip del maschio.
e' ricavato da un osso...i vecchi cacciatori romagnoli "facevano" questi autentici gioielli..
matti fammi sapere dove lo posso prenderemattia ha scritto:ciao martino..e' un fischio per le alzavole...viene picchiettato con pollice ed indice sulla camera d'aria...simulando il prip prip del maschio.
e' ricavato da un osso...i vecchi cacciatori romagnoli "facevano" questi autentici gioielli..
brunovet ha scritto:Allora riccardo qualche voletto di anatre te lo sei visto!!!!anche io qualche volta ho cacciato alla sflo.Secondo me nn esistono eguali in Italia anche se ora rispetto agli anni passati il numero di anatre svernanti è sceso di moltoriccardo turi ha scritto:Caro Magnum (non so il tuo nome),circa le spese non parlarne nemmeno perchè saresti nostro ospite.Il mio amico ed io andiamo a caccia insieme dai primi anni '70 e siamo solo in due.Se qualche volta qualche amico vuole farci compagnia siamo sempre contenti.Per quanto riguarda il tuo ATC (non so qual è) fammi sapere.Tieni presente che siamo stati fra gli ultimi frequentatori della "Daunia Risi" ed abbiamo frequentato abbastanza spesso sia la "San Floriano" di Zapponeta che la "Terra Apuliae" (Ittica Carapelle) fra Zapponeta e Manfredonia,ma sempre da invitati.Altra zona frequentate,ormai un po di anni fa,è stata l'Ittica Val d'Agri a Policoro.Numerose fotografie stanno a testimonianza di ciò.Perciò,anche se ormai un pò avanti con gli anni,siamo dei veri appassionati.Quindi ci farà piacere se qualche volta andremo a caccia insieme.
Ciao ed un caro saluto.
Riccardo
MATTEO(DIRK) ha scritto:................ [1] ...........E IO DOMANI L'AMMAZZO.......... [1] ....................VEDRETE..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anconetani ha scritto:nelle marche purtroppo nessun segnale di ripresa per la anatre sia da matteo che da brunovet...io confermo l'assenza totale in compenso oggi 4 merli 3 storni 2 allodole e 1 bel frullino.saluti luca. PS posso chiedervi dove vedete le foto del carniere di mattia?