Re: RADIO BOTTE 2010/11
questa mattina e questa sera registrato un buon muovimento di uccelli alzavole e tedeschi..
questa mattina e questa sera registrato un buon muovimento di uccelli alzavole e tedeschi..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
va cag**e mattia... [Trilly-11-11.gif]mattia ha scritto:questa mattina e questa sera registrato un buon muovimento di uccelli alzavole e tedeschi..
ska ha scritto:va cag**e mattia... [Trilly-11-11.gif]mattia ha scritto:questa mattina e questa sera registrato un buon muovimento di uccelli alzavole e tedeschi..
joe magasso ha scritto:Ciao,poteva andare meglio......ma anche peggio.
Ci siamo divertiti alla grande appena fatta l'alba,con il mojo.....bellissime curate e giri mozzafiato.
20 germani e 3 alzavole.....2 bek facendo due passi nella zona adiacente al laghetto (fino a buio,questa sera visti altri 2).
Cercando 3 feriti,il mio cucciolo springer di 11 mesi mi ha trovato un bel fagiano seguito da un mega riporto con tanto di seduto........ [up.gif] [up.gif]....sono felice della giornata trascorsa in armonia con gli amici e al pensiero che è solo la prima di tante altre....lo sono ancora di piu'.
Ciao raga.
Paolo
mattia ha scritto:giornata piena al chiaro...acqua e vento da nord c a tenuto compagnia tutta la mattinata incarnierati 8 pazzetti 2 canapiglie 2 tedeschi c siamo divertiti tanto...
un po' meno pero' alla posta serale...una vergogna assoluta...noi dei chiari abbiamo infoderato il fucile alle 19e20 come da calendario....mentre tutti i rivalisti e spacca maro ni vari anno fatto fuoco a volonta mentre noi guardavamo....ecco queste le soddisfazioni dopo tanto sacrificio...sta andando tutto allo sfascio....credo sia il mio ultimo anno col chiaro!!! [****.gif]
joe magasso ha scritto:Ciao,poteva andare meglio......ma anche peggio.
Ci siamo divertiti alla grande appena fatta l'alba,con il mojo.....bellissime curate e giri mozzafiato.
20 germani e 3 alzavole.....2 bek facendo due passi nella zona adiacente al laghetto (fino a buio,questa sera visti altri 2).
Cercando 3 feriti,il mio cucciolo springer di 11 mesi mi ha trovato un bel fagiano seguito da un mega riporto con tanto di seduto........ [up.gif] [up.gif]....sono felice della giornata trascorsa in armonia con gli amici e al pensiero che è solo la prima di tante altre....lo sono ancora di piu'.
Ciao raga.
Paolo
MATTEO(DIRK) ha scritto:...A sentire voi mi vengono i brividi.....!!!!!!!!!!!! complimenti...... [eusa_clap.gif] Comunque moi abbiamo iniziato con un giretto ai nostri laghi tra il ''lume e scuro'',poi visto che non c'era niente,abbiamo preso i cani e ci siam fatti un giretto a quaglie(ne abbiam prese 10).A metà mattinata,ci ha chiamato il babbo di Lex dicendoci,che mentre era con il cane,a visto involarsi da un lago un'anatra,allora spiegata più o meno la direzione che aveva preso,l'abbiam ritrovata e portata a casa con noi(1 alzavola).....quando son state le 18:00 ci è venuta la bella idea di fare un salto ad un fiume ad una ventina di km da noi,e allora,prese 4 anatre da richiamo,siam partiti...............insomma,ci siam visti sfilare sopra la testa due volte,prima 2 poi 4 bei germani,ma erano fuori tiro,ma alle 19:30 alzando gli occhi,vediamo un bel maschio di germano venire verso di noi.....immobili,io e Lex ci siam detti VAI.....!!!!....Bum Bum...!!!!.. due botte l'hanno fatto cadere ai nostri piedi...... [lol.gif] ...Non son grandi numeri ma per Noi sono GRANDISSIME EMOZIONI........!!!!!!!!!!!!!
alle prossime...............................