Re: RADIO BOTTE 2009/10
Bella foto Davide [thumbsup.gif]
Bella foto Davide [thumbsup.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
-------------------------------------------------petretti ha scritto:Scusate mi ero un pò assentato. Vi raconto delle mie ultime uscite. Qui dalle mie parti è un paio di settimane che si comincia a vedere qualcosina. Parto da sabato: incarnierati 3 mestoloni e 2 alzavole. Domenica 2 fischioni, 2 moriglioni e padella clamorosa su un branchetto di 5 alzavole (nemmeno una [meaculpa.gif] ). Lunedi io non c'ero ma gli altri mie compagni hanno fatto 7 alzavole, 1 germano e 1 Ciodone. Mercoledi 2 alzavole. Giovedi 4 alzavole e 1 fischione. Insomma niente male visto e considerato che fino a qualche settimana fa non avevamo visto niente e cominciavamo a farci domande se il chiaro era fatto nella maniera giusta oppure no. Sxiamo di continuare così. Ciao ciao!
[marameo.gif] .... :wink: ...cacciatore96 ha scritto:Bella foto Davide. [eusa_clap.gif] .....Era ora!!!!!!!!un giorno a mani vuote (XD)! [Trilly-77-24.gif]
joe magasso ha scritto:Per Sax........come hanno reagito le anatre alla tua stamperia tra i vaporetti? [rire.gif]
Ciao
walker960walker ha scritto:stamattina tre alzavole,entravano ed uscivano dal fiume senza venire a tiro,troppo furbe.
Poi entrano tre fischioni,li richiamo,e vengono,mi sassano a circa trenta metri,non sparo,perche vedo che prendono la direzione ove si trovava mio figlio.Volevo che le sparasse lui.Arrivati a circa cinquanta metri da lui, virano e spariscono nel canneto.Porc....zozza,avessi sparato io!!!
Fa niente,sarà per la prossima volta.Poi comincia a piovere forte e quindi ....a casa.
andrewdedda ha scritto:quinta giornata passata a mare...nn si e' visto niente volare...passo a quanto pare fermo...almeno fuori dalle riserve...dentro qualcosina si vede...da segnalare solo 6 pittime e una ventina di piru piru...boh io mi arrendo