- Punteggio reazioni
- 0
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011
Ti straquoto!!!!
TESCIONEAN ha scritto:Io non sono mai andato all'estero, pero ho visto le foto di amici con i carnieri fatti in 4 giorni di caccia e ti assicuro hce ce gente in italia che quei carnieri li fa in dieci anni di caccia. Poi se volete vi do i numeri che faccio io in italia ogni anno, e facendo un rapporto negli ultimi dieci anni sono andato sempre a diminuire come carniere, fatto salvo solo l'annata di chiusura caccia all'estero per la mitica aviaria. Quell'anno trame e mio padre abbiamo fatto tra quelle venute a casa con noi e quelle padellate oltre 100 incontri, e vi assicuro che mio padre che ha 70 anni non ricordava annate cosi neanche a suoi tempi. Percio credo che non bisogna giustificare la caccia all'estero solo perche uno ci va, io avessi la possibilita ci andrei ma solo per i cani, rispettare oggi significa sperare domani. Come leggo su questo forum c'è carenza anche di piccola migratoria, come giustificare fare mattanze di tordi in spagna, tortore in marocco, beccacce all'estero, e cosi via e poi lamentarsi della mancanza di migratoria in italia. Basta solo rispettare le regole e principalmente l'etica venatoria, perche se ragioniamo sempre "tanto un altro al posto mio farebbe la stessa mattanza" allora presto vivremo di ricordi. Saluti a tutti con questo freddo ieri entrata buona di beccacce incontrate 4 portate a casa 3.
Ti straquoto!!!!