Quanto parlate di caccia?? (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Quanto parlate di caccia??

Io ne parlo diciamo sempre con gli amici cacciatori quando ci incontriamo o ci sentiamo o ci riuniamo in pranzi o cene e questo avviene spesso, ovviamente mai con gli anticaccia con i quali ci litigo e purtroppo non sono pochi. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cacchio, io ne parlo veramente tanto e se non mi frena mia moglie a volte divento davvero un rompi.....ni. Che ci posso fare ormai scorre nelle vene...... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Sempre con gli amici cacciatori, a casa ogni santo giorno, mi devono sopportare, specialmente in questo periodo che l'apertura si avvicina, i richiami inziano i primi versi, la preparazione del capanno... e il sottoscritto da di testa [meaculpa.gif] ...

con mio padre sempre..... con gli amici spesso anche quelli nn cacciatori che però sn interessati a questa mia passione

solo di caccia e nn altro certe volte io e mio padre parliamo dalla mattina alla sera solo di caccia cmq parliamo tt i giorni certe volte meno certe volte piu...........

Normalmente non ne parlo, a meno che non sappia che il mio interlocutore è un cacciatore. Parlarne con altri non ha senso, non ti capiscono e forse dentro di sè ti detestano.
Confermo quanto scritto,a parte mio padre e alcuni amici cacciatori parlo raramente di caccia,ma il mio pensiero è rivolto sempre a lei.

Ho la grandissima fortuna di essere circondato da cacciatori, padre e zii su tutti, poi ho molti amici cacciatori senza dimenticare il vicino di casa.
In conclusione ne parlo veramente ovunque, eccezion fatta per la scuola, nemmeno un cacciatore in quel posto

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto