QUANTE LICENZE HAI! (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione fabi
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: QUANTE LICENZE HAI!

17 licenze + 5 minimo di "gavetta" dai 14 anni in poi in maniera intensiva....ero sempre a caccia con tutti :) [up.gif]

ciao,
nel 2011 finisco il settimo libretto di porto d'arme!!!!
Fatti 42 anni di licenza!
Forse è per questo che la salita stamani era faticosa ma se non fosse per il lavoro domani mattina sarei di nuovo lì con il naso in su ed il fucile in mano per vedere di tirare a un colombo.
Cordialità

ciao a tutti , se si parla di licenze sono alla quinta, di anni che vado a caccia
con la licenza sono trenta . poi a dire la verità ci andavo da solo già a 12 anni
con un tronchino beretta cal.36. e nel mio paesino non ero il solo.

scusate la mia ignoranza ma la licenza dura di più di un anno.
la mia rilascita dalla questura di lUCCA dura 5 anni. vi saluto

quest anno sò 20 [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] gli anni passano i vecchi mi dicevano col tempo ti passerà là voglia di sparare,mà à mè nun mè passaaaaaaaaaaaaaa mai vogliò sparààààààààà

Sono a 28 licenze. E 28 sembran pochi, poi ti volti a cercarli e non li trovi più...
(liberamente tratto da buffalo bill di de gregori).
Spero di poterne vedere almeno un'altra ventina!

22 licenze ma almeno 30 anni di caccia con il babbo e il cugino del babbo (questo ultimo faceva sempre troppa fatica a portare il fucile per cui lo faceva portare indivinate a chi :D ), poi quando ero piccolo giravo sempre intorno casa con la Diana 27 e poi con la 35 in cerca di qualcosa che si muovesse.. :mrgreen: :mrgreen:

di licenze ne ho 37. Che ricordi ragazzi e che ambienti stupendi c'erano fino a 20 anni i campi erano pieni di siepi di boschi di frutteti ora qua nel veneto la campagna è diventato un deserto dal tuo paese vedi tutti i comuni limitrofi, che disperazione e ogni anno sempre peggio.

23 licenze col fucile, altre 15 con la [rk01_050.gif] [rk01_050.gif] [rk01_050.gif] , unico e vero gioco e passatempo negli anni 70 e 80. Altro che playstation e iphone!!!!!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto