Re: QUANTE LICENZE HAI!
18 eppure sembra l' altro giorno che ho iniziato
18 eppure sembra l' altro giorno che ho iniziato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]fabi ha scritto:[5a] anche questo ha oltre 1 anno ed è ancora in vetta..... grande fabi.......
fabi ha scritto:[5a] anche questo ha oltre 1 anno ed è ancora in vetta..... grande fabi.......
the-shooter90 ha scritto:Mi sa che io batto tutti: sono alla licenza n°........1!! [spocht_2.gif]
Ma ho la caccia dentro (e non solo) da 19 anni....il 30 luglio 2010 sarà il mio 20° compleanno![]()
fabi ha scritto:[5a] si ... però i tuoi anni te li sei fatti......... mantieniti in forma tanto con la caccia si può, conosco persone che hanno l'età superiore di 80 anni che ancora vanno a caccia.... anche io spero di fare così.............fabi ha scritto:[5a] complimenti [eusa_clap.gif]Lupo1945 ha scritto:Ho 49 licenze,la prima a 16 anni, dei mie65 anni i primi 10 a caccia con mio padre. Beati voi che ancora avete tanto tempo davanti a voi, certamente pero' non potrete mai immaginarvi quanta bella era la caccia fino a trentanni fa. In bocca al lupo a tutti voi perche' la caccia possa continuare.
[eusa_clap.gif]polesanodoc ha scritto:Mio primo P A 2 febbr.1964... quanti bei ricordi!!! (ora ne hò 65). Ora spero almeno 2 rinnovi.
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]candido ha scritto:ciao atutti io vi sequo oramai da un po di tempo ma fin ora non sono stato coraggioso di entrare ma in questo argometo caro fabi io sono 1939 a 16 anni il primo porto darmi con la firma di mio patre percio se a agosto riesco apagare anche per questo anno dovrebbe essere 55
Caro Candido tanto di cappello alla tua esperienza!Sicuramente avrai affrontato cose piu' meritevoli di coraggio che scrivere davanti ad un p.c.!Quindi "schiaccia" tranquillo su quella tastiera che da te abbiamo solo da imparare!Ti auguro il meglio per tutto e che tutto vada come deve..cosi' da poter rinnovare!Facci sapere.Un saluto.candido ha scritto:ciao atutti io vi sequo oramai da un po di tempo ma fin ora non sono stato coraggioso di entrare ma in questo argometo caro fabi io sono 1939 a 16 anni il primo porto darmi con la firma di mio patre percio se a agosto riesco apagare anche per questo anno dovrebbe essere 55
erchiappetta ha scritto:Caro Candido tanto di cappello alla tua esperienza!Sicuramente avrai affrontato cose piu' meritevoli di coraggio che scrivere davanti ad un p.c.!Quindi "schiaccia" tranquillo su quella tastiera che da te abbiamo solo da imparare!Ti auguro il meglio per tutto e che tutto vada come deve..cosi' da poter rinnovare!Facci sapere.Un saluto.candido ha scritto:ciao atutti io vi sequo oramai da un po di tempo ma fin ora non sono stato coraggioso di entrare ma in questo argometo caro fabi io sono 1939 a 16 anni il primo porto darmi con la firma di mio patre percio se a agosto riesco apagare anche per questo anno dovrebbe essere 55
morettoni gianfranco ha scritto:dal 1958 ad ora sempre avuta.2010 meno 58=52 regolari più gli anni che fregavo il fucilev a papà o allo zio Gildo
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]morettoni gianfranco ha scritto:dal 1958 ad ora sempre avuta.2010 meno 58=52 regolari più gli anni che fregavo il fucilev a papà o allo zio Gildo