quante cartucce caricate ogni anno? (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: quante cartucce caricate ogni anno?

Consolati pensando che se ci metti le padelle le cose possono cambiare in tuo favore! :lol:

Quoto hahahahhaha..............e padelloni d'oro specialmente nelle giornate NO!! tanto da pensare che ti hanno scambiato le mitiche 32gr con quelle a salve!!

io da quando ho comprato tutto l occorrente 3 stagioni con questa appena conclusa sparo solo cartucce di mia produzione dalla palla al 11
quest anno in particolare ho caricato 2300 cartucce per via delle ferie estive prolungate
altrimenti la media è 1200-1300 però che soddisfazione far venire giù gli animali con i tuoi prototipi

io dato che vado(poco semre meno)a colombie unpo' col cane ne carico 150 circa,beatiquelli che ne sparano + di me 1000 cartucce mi durano 3 o 4 anni hahahahaha saluti marcello

Marcello siamo sulla stessa barca, pensa che è dal 2008 che non compro piu un solo pacco di cartucce, e se continua come quest'anno (dove si e no ne avrò sparate anch'io un 150 ) con quelle che mi restano starò bene ancora per un bel po.

io dato che vado(poco semre meno)a colombie unpo' col cane ne carico 150 circa,beatiquelli che ne sparano + di me 1000 cartucce mi durano 3 o 4 anni hahahahaha saluti marcello

Marcello siamo sulla stessa barca, pensa che è dal 2008 che non compro piu un solo pacco di cartucce, e se continua come quest'anno (dove si e no ne avrò sparate anch'io un 150 ) con quelle che mi restano starò bene ancora per un bel po.

Ragazzi anch'io mi accodo a voi... :( ogni anno penso sempre che sia quello buono, quello dove finalmente potro scaricate tutte quelle cartucce che mi porto dietro ma niente... sarà forse il tipo di caccia che faremo chissà... io penso di aver tirato in un intera stagione circa 250 cartucce tra colombacci, quaglie, tordi, allodole e beccacce...

Ma allora ho il record, per ora. Ai colombacci inglesi avro' tirato circa 100 cartucce, piu' meno che piu', perche' sono andato solo 2 volte mentre alle anatre zero cartucce perche' non sono proprio andato causa di forza maggiore. Invece in Italia ho sparato 6 cartucce in 5 settimane piene di caccia ( 4 settimane tra fine settembre ed ottobre + una settimana durante le vacanze di Natale) che mi hanno fruttato 4 delle 16 lepri (vere, nel senso che erano proprio selvatiche: nate e cresciute in loco) prese in tutta la stagione con i miei 2 compagni. E pensare che non ho mai incontrato tanti colombacci come quest'anno dalle mie parti....[35]

si siamo messi non troppo bene,per mela causa e' il poco tempo a disposizione, ma in compenso quest'anno ho sparato una scatola dicartucce per lacarabina al cinghiale con 9 abbattimenti. saluti marcello

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto