io dico nsi colombo e baschieri mygra colombaccio.... voi cm la pensate?????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
x l'apertura io uso esclusivamente:Giammi92 ha scritto:io dico nsi colombo e baschieri mygra colombaccio.... voi cm la pensate?????
anconetani ha scritto:ciao matte se ci fai caso coloro che usano cartucce da tiro con 28 gr sono del sud-italia...con il loro clima secco gli vanno da dio le cartuccette da tiro...velocissime e ottime con temperature torride...da me che al mattina dell'apertura ci sono anche si e no 18-20° ci vuole ben altro per i colombi...saluti luca
Corey ha scritto:x l'apertura io uso esclusivamente:Giammi92 ha scritto:io dico nsi colombo e baschieri mygra colombaccio.... voi cm la pensate?????
![]()
![]()
![]()
...fidatevi...provare x credere![]()
anconetani ha scritto:ciao matte se ci fai caso coloro che usano cartucce da tiro con 28 gr sono del sud-italia...con il loro clima secco gli vanno da dio le cartuccette da tiro...velocissime e ottime con temperature torride...da me che al mattina dell'apertura ci sono anche si e no 18-20° ci vuole ben altro per i colombi...saluti luca
pero' mi sembrano un po' leggerineeee ahahahahahah salutiUSVA75 ha scritto:Rc Mimetic 42 gr pb 4 .
Eccezzionali !!!!
quoto anche perche' le cartucce di adesso qualitativamente sono nettamente inferiori a quelle di qualche anno fa' io sparavo tanto le rc 40 erano mine ora fanno molto meno e cosi' tutte a parte qualche eccezione salutinirossi ha scritto:nella sezione caccia alla selvaggina migratoria troverai minimo minimo 6-7 post sull'argomento con decine e decine di pagine dedicate.......il mio parere?!?!?! NON ESISTE.....!!!!! L'UNICA KE DA SODDISFAZIONI SI CHIAMA CARTUCCIA "MIRABENE"
nirossi ha scritto:nella sezione caccia alla selvaggina migratoria troverai minimo minimo 6-7 post sull'argomento con decine e decine di pagine dedicate.......il mio parere?!?!?! NON ESISTE.....!!!!! L'UNICA KE DA SODDISFAZIONI SI CHIAMA CARTUCCIA "MIRABENE"
Cartuccia ottima la mygra ma solo con freddo secco e ghiaccio io tiro il pb 5.5.Giammi92 ha scritto:io dico nsi colombo e baschieri mygra colombaccio.... voi cm la pensate?????
Marbizzaboy ha scritto:nirossi ha scritto:nella sezione caccia alla selvaggina migratoria troverai minimo minimo 6-7 post sull'argomento con decine e decine di pagine dedicate.......il mio parere?!?!?! NON ESISTE.....!!!!! L'UNICA KE DA SODDISFAZIONI SI CHIAMA CARTUCCIA "MIRABENE"
Io invece devo dire che la cartuccia giusta personalmente fa molto a caccia, la sola centrite non basta se poi ti vedi la selvaggina fare penne o cadere viva sanguinante e magari la centri in pieno, poi del resto se esistono vari tipi di piombo e di polveri qualcosa significa, io 2 anni fa sparavo quello che capitava come cartuccia anche a volte, non prestando particolare attenzione al clima soprattutto e alla quantità di piombo e il tipo di polvere e gli effetti per quanto potevo mirare bene si sono sentiti con selvaggina ferita o che faceva penne! Per cui per me questo discorso del solo mirare bene non regge più di tanto, contano anche a mio parere il fucile, la strozzatura e la cartuccia giusta oltre che la mira che ovviamente deve essere al primo posto, ma se mancano anche gli altri elementi, soprattutto ripeto il tipo di cartuccia usata, si fa cilecca e basta!