quale adesivo vi piace di più (1 utente sta leggendo)

quale adesivo vi piace di più

• luchy pag 2 (setter-germani)

Voti: 0 0.0%
  • luchy pag 2 (fermani-codoni setter)

• benelli pag 4 (tordo-colombaccio-germano)

• Votanti
    2

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
marco83
Autore
Punteggio reazioni
127
allora benelli ha messo a pag 4 alcune proposte di adesivo,cosi come luchy vorremmo sapere quale sono i vostri preferiti,
cerco di partire in ordine di tempo da pag 3 della seguente discussione ecco il link
http://www.migratoria.it/forum/posting. ... topic&f=13
cercate di aiutarci
di benelli ne ho messi solo 2 perche gli altri sono solo spostati la beccaccia con il tordo

nando ha scritto:
TINO SIAMO PEGGIO DEI FIGLI PICCOLI...POI ORA CHE LA CACCIA E' CHIUSA PEGGIORIAMO 8) 8)

infatti Nando !!

a me piacciono molto quelli di Luchy, l'ultimo in particolare, ma comunque credo che si possa fare di meglio !

P.S: e poi come dice Tino, ancora non sappiamo se l'admn è d'accordo !! :D :D

Colgo l'occasione per congratularmi con tutti per il lavoro e l'impegno per la realizzazione dell'adesivo, a me sinceramente piace di + quello di Benellis 90 pag 4 (tordo colombaccio beccaccia), si addice di +, anche se ci avrei messo anche la lepre :D :D :D come preda ambita da molti cacciattori di stanziale.

colvi ha scritto:
Colgo l'occasione per congratularmi con tutti per il lavoro e l'impegno per la realizzazione dell'adesivo, a me sinceramente piace di + quello di Benellis 90 pag 4 (tordo colombaccio beccaccia), si addice di +, anche se ci avrei messo anche la lepre :D :D :D come preda ambita da molti cacciattori di stanziale.

Grazie colvi,

sai ho voluto dare risalto alle 3 specie di migratoria piu' simboliche e credo anche che siano le 3 specie piu' cacciate dagli utenti di questo forum, del NOSTRO forum.
Inoltre non ho voluto fare una cosa pacchiosa, HO VOLTUO INVECE DARE RISALTO AL SITO, IN MOO CHE CHI LO VA A VEDERE SI RICORDI

http://WWW.MIGRATORIA.IT E QUANDO VA A CASA VA SUBIO A DARGLI UNA OCCHIATA....invece con tante specie , fucili, cartucce scritte varie....uno che lo vede non viene colpito dall'essenziale MIGRATORIA.IT.

Con questo senza nulla togliere a chi si e' proposto come me nel fare qualche bozza.
Poi ognuno ha i suoi gusti per carita'

Saluti

benellis90 ha scritto:
colvi ha scritto:

Grazie colvi,

sai ho voluto dare risalto alle 3 specie di migratoria piu' simboliche e credo anche che siano le 3 specie piu' cacciate dagli utenti di questo forum, del NOSTRO forum.
Inoltre non ho voluto fare una cosa pacchiosa, HO VOLTUO INVECE DARE RISALTO AL SITO, IN MOO CHE CHI LO VA A VEDERE SI RICORDI
concordo pienamente non dobbiamo fare un quadro ma un adesivo che rappresenti noi del sito, quindi un simbolo.

http://WWW.MIGRATORIA.IT E QUANDO VA A CASA VA SUBIO A DARGLI UNA OCCHIATA....invece con tante specie , fucili, cartucce scritte varie....uno che lo vede non viene colpito dall'essenziale MIGRATORIA.IT.

Con questo senza nulla togliere a chi si e' proposto come me nel fare qualche bozza.
Poi ognuno ha i suoi gusti per carita'

Saluti

sicuramente per i colori sono tutti belli e vi faccio i miei complimenti, ma secondo me quello di benellis con germano colombaccio e tordo è il più bello, perchè ricordiamoci che anche quella agli acquatici è una bellissima caccia e riportare sull'admin un germano è il minimo che si possa fare, senza nulla togliere alla beccaccia che è la seconda mia preferita dopo il tordo, anche se non sono beccacciaro!!!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto