Può un cacciatore essere gay ? (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione walker
  • Data di inizio Data di inizio

Può un cacciatore essere gay ?

• Votanti
    113

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
W
Autore

walker

Il sondaggio nasce dalla constatazione di certe dichiarazioni affettive ed effusioni varie che taluni utenti del forum, in gran parte toscani, si rivolgono online con evidente passione.

E vai con i commenti !!!!
So già che mi farete stroncare dal ridere

P.S.: Visti alcuni commenti negativi, vorrei precisare che nel "sondaggio" non c'è niente di omofobico. Il tutto si inserisce in una scia goliardica di battute tra compagni di caccia, dove è all'ordine del giorno la presa in giro. [rire.gif]
Se poi qualche persona si è ritenuta personalmente offesa, ribadisco che non era mia intenzione fare distinzioni razziste o sessuali, perchè proprio non me ne può importare di meno. E così penso anche alla gran parte dei cacciatori.
Ma forse chi non è toscano non può capire, che noi ci si prende in giro ancora prima di darsi il buongiorno.
P.S. : W.L.F. :P

Re: Può un cacciatore essere gay ?

POTREI FARE NOMI E COGNOMI DI PARECCHI UTENTI DEL FORUM CHE GLI GARBA DI PIU'
IL PENNELLO DELLA VERNICE........
.................ma mi astengo, tanto si faranno vivi da soli [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

LORENZOPT ha scritto:
.................ma mi astengo, tanto si faranno vivi da soli [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

eccone uno, Lorenzo **** PT

LORENZOPT ha scritto:

La prima gallina che canta, ha fatto l'uvo...... [rire.gif]

........e ve l' avevo detto che si facevan vivi, ne manca ancora uno, ma arriva.......arriva.....poi il trittico dei seguaci di malgioglio e' al completo [Trilly-77-24.gif]

Veramente io in tanti anni di caccia ne ho conosciuto di cacciatori, e non sembravano gay,.....ma tutto è possibile, ormai non mi meraviglia più niente. I sex simbol del cinema e tv molti acclamati dalle donne come machi.....poi sono risultati gay. Penso a prescindere dalla fede sessuale, siano prima di tutto esseri umani....tutti figli di Dio, anche se la chiesa non lo ammette.....ma la chiesa e meglio che si guardi dentro, prima di sputare sentenze!!!!!!

Secondo me è proprio impossibile, il perchè secondo me sta nel fatto che di solito sono persone che curano in maniera accuratissima il loro aspetto estetico e il corpo in generale e non ce li vedrei in mezzo ai rovi o a sporcarsi con la melma.....boo sarà solo una mia idea ma per ora non ne ho mai incontrato uno!

carletto the hunter ha scritto:
Secondo me è proprio impossibile, il perchè secondo me sta nel fatto che di solito sono persone che curano in maniera accuratissima il loro aspetto estetico e il corpo in generale e non ce li vedrei in mezzo ai rovi o a sporcarsi con la melma.....boo sarà solo una mia idea ma per ora non ne ho mai incontrato uno!

Perchè nn conosci Pippo6 [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Per me è in teoria impossibile.... ma visto il mondo come gira oggi non mi meraviglierei di nulla..... Ho un collega finocchio e non potete capire che mondo schifoso è il loro!!!! [6]
Se fosse per me......
Al passaggio del gay pride (orgoglio di ciaparlo in c*lo [26] ) li aspetterei con un bel carro Tigre......600 metri....500....400....300......e un bel colpo del mitico 88!!!! Poi ricarico...e altra botta.......ricarico....ed altra botta...... ...finito il lavoro prendo l'Oki perchè mi fà male la testa! Stanco ma soddisfatto [Trilly-77-24.gif]

walker960walker ha scritto:
Veramente io in tanti anni di caccia ne ho conosciuto di cacciatori, e non sembravano gay,.....ma tutto è possibile, ormai non mi meraviglia più niente. I sex simbol del cinema e tv molti acclamati dalle donne come machi.....poi sono risultati gay. Penso a prescindere dalla fede sessuale, siano prima di tutto esseri umani....tutti figli di Dio, anche se la chiesa non lo ammette.....ma la chiesa e meglio che si guardi dentro, prima di sputare sentenze!!!!!!
Io direi che viste le ultime notizie farebbe meglio a gurdarsi alle.......spalle!!!!!!!! [Trilly-77-24.gif]

Ai miei amici, non cacciatori, che mi prendono in giro quando dicono che mi piacce andare a ucceli rispondo che io vado a uccelli con LE PIUME no con il pelo!! A CACCIA XE ROBA DA OMENI!!

di siuro non li rimane i pallini in bocca!!!!!!!!!!li catturano vivi........................strizzano le mele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Brakoniere78 ha scritto:
Per me è in teoria impossibile.... ma visto il mondo come gira oggi non mi meraviglierei di nulla..... Ho un collega f******o e non potete capire che mondo schifoso è il loro!!!! [6]
Se fosse per me......
Al passaggio del gay pride (orgoglio di ciaparlo in c*lo [26] ) li aspetterei con un bel carro Tigre......600 metri....500....400....300......e un bel colpo del mitico 88!!!! Poi ricarico...e altra botta.......ricarico....ed altra botta...... ...finito il lavoro prendo l'Oki perchè mi fà male la testa! Stanco ma soddisfatto [Trilly-77-24.gif]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto