Re: Pulci e zecche.
lavo i miei cani con Svelto Piatti
lavo i miei cani con Svelto Piatti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [thumbsdown.gif]zillastro ha scritto:lavo i miei cani con Svelto Piatti
canesciolto ha scritto:[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [thumbsdown.gif]zillastro ha scritto:lavo i miei cani con Svelto Piatti
front line non ti protegge dai flebotomi....Aniello Di Bello ha scritto:Io uso quando serve le pippette della frontline che mi vengono a costare 7 Euro l'una e per adesso mi trovo bene!
Ciao, ma si acquista senza ricetta medica e con dose lo diluisci nell'acqua???simo79 ha scritto:avendo più di un cane , se utizzassi x tutti le pipette o collari,il costo fiorirebbe, io ho trovato sul mercato un prodotto ad uso veterinario,(diazal) euro7,50,riesci a fare più di 50 litri di prodotto. lo prepari in uno spruzzino lo dai al cane frizionandolo bene in abbondanza, durata solo 15 giorni,con buoni risutati, ma il prezzo...........
ma agisce sui flebotomi?gianni1980 ha scritto:Ciao, ma si acquista senza ricetta medica e con dose lo diluisci nell'acqua???simo79 ha scritto:avendo più di un cane , se utizzassi x tutti le pipette o collari,il costo fiorirebbe, io ho trovato sul mercato un prodotto ad uso veterinario,(diazal) euro7,50,riesci a fare più di 50 litri di prodotto. lo prepari in uno spruzzino lo dai al cane frizionandolo bene in abbondanza, durata solo 15 giorni,con buoni risutati, ma il prezzo...........
Grazie
Massimino ha scritto:Ho messo la fialetta di advantix pulci zecche e zanzare il 19 marzo, e già domenica 27 ,marzo ho notato sul cane una zecca. Come se non bastasse ieri ne ho trovata un'altra. Qualcuno mi sà dire qualcosa?Ciao
.........................................................................................................................
é normle !!l'advantix non è repellente,quindi la zecca in questo caso ha bisogno di un piccolo pasto prima di morire ,per questo dico sempre di associare un contatticida ad un sistemico...quasi tutti questi prodotti presentano principi attivi molto utilizzati in agricoltura,essendo pulci,zecche e zanzare degli insetti,quindi non vi è bisogno di nessuna ricetta ,anche se è da sottolineare che bisogna rispettare le dosi di impiego ed effettuare il trattamento lontano da ciotole ecc.. per evitare inconvenienti
non te lo ha fatto fare....perche' non esiste.*sugar the hunter* ha scritto:io x il mio springer uso advantix tripla protezione in piu da marzo a novembre circa gli tengo anche il collare antiparassitario....piu protezione di così da pulci zecche zanzare ecc ecc non si può avere.se abiti in una zona a rischio x la leishmaniosi puoi sentire il veterinario se ti fa fare il vaccino....al mio non l'ha fatto fare visto che non abito in una zona con molti casi....
papararo ha scritto:non te lo ha fatto fare....perche' non esiste.*sugar the hunter* ha scritto:io x il mio springer uso advantix tripla protezione in piu da marzo a novembre circa gli tengo anche il collare antiparassitario....piu protezione di così da pulci zecche zanzare ecc ecc non si può avere.se abiti in una zona a rischio x la leishmaniosi puoi sentire il veterinario se ti fa fare il vaccino....al mio non l'ha fatto fare visto che non abito in una zona con molti casi....
pap
*sugar the hunter* ha scritto:non te lo ha fatto fare....perche' non esiste.papararo ha scritto:[quote="*sugar the hunter*":3karsgq6]io x il mio springer uso advantix tripla protezione in piu da marzo a novembre circa gli tengo anche il collare antiparassitario....piu protezione di così da pulci zecche zanzare ecc ecc non si può avere.se abiti in una zona a rischio x la leishmaniosi puoi sentire il veterinario se ti fa fare il vaccino....al mio non l'ha fatto fare visto che non abito in una zona con molti casi....
pap