Re: PUGNO NELLO STOMACO!
pippo6 ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Ma che state a dire? Mi sembrate tutti animalari. Questa è la natura, un eterno gioco di vita e di ****. Per quanto vi può sembrare "atroce", atroce non lo è. Se era una volpe, avreste gioito! Sono morti...è andata così non ci puoi fare niente. Siamo cacciatori-predatori, i predatori in natura uccidono anche le madri con piccoli e quelle gravide e se gli capitano a tiro, uccidono anche i piccoli. E' il naturale svolgersi della vita. Se non vi sta bene è facile....state a casa.
ognuno è libero di avere le proprie sensazioni!!! se vuoi confutare accomodati!!! ;-)
p.s. a casa ci potresti rimanere te per esempio...a me va bene andare a caccia con le mie sensazioni e le mie impressioni...e mi stà bene e nn mi lamento con nessuno, ma se permetti preferirei ucciderlo l'animale alla prima "botta"; allora perchè ci lamentiamo e ci dispiaciamo se un cane viene impallinato o morso da una vipera, non fa sempre parte del naturale svoglersi della vita??? allora fanculo pure quello!!!
p.s. 2 magari piuttosto che vedere morta una mamma di volpe, con i figliocci appresso...che poi magari moriranno, preferirei sparare io a quei futuri adulti di volpe!! Fermo restando che alcuni eventi sono incontrollabili ;-)
-----------------------------------------
Caro Peppuccio :mrgreen: non ti inalberare perchè non è il caso. Tu non ci puoi fare niente se muoiono i leprotti perchè hai ucciso la madre. Se volessi evitare questo, basta che non spari alla madre. Ma siccome non sai se quella lepre ha i cuccioli, quando gli spari, questo lo devi mettere in conto.
Hai ragione, quando si impallina un cane o lo morde una vipera, dispiace, ma anche se ti metti a piangere in giapponese [rire.gif] , non cambia niente. E' il naturale svolgersi della vita.
Invece non è naturale svolgersi della vita, quando un cacciatore imbecille, impallina un'essere umano, lì non è naturale, lì è un enorme errore, è non curanza, è negligenza.
A tutti piacerebbe abattere con un solo colpo, ma evidentemente questo non succede sempre, apposta usiamo doppiette, sovrapposti e automatici.
Ti voglio dire un altra cosa: qui da me, i lepraioli, quando i cani trovano un leprotto dell'anno; se lo prendono i seguggisti glielo lasciano sbranare, se gli sparano e i cani arrivano, glielo lasciano sbranare lo stesso, per farli accanire di più ed avere ausiliari sempre più motivati. Potete disgustarvi, schifarvi, e quant'altro, ma è così.
[lol.gif]