PUGLIESI CENA PER IL 21-9

Re: PUGLIESI CENA PER IL 21-9

hunter39 ha scritto:
Io come al solito non sono dei vostri......sono passato all'altra sponda......assassini!

[42] e io credevo che quando me lo ai detto per tel........... e che stavi in Montenegro, adesso ho capito a che sponda ti riferivi [6] ........adesso capisco quando dicono che il miglior vino diventa pure acetooooooo [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PUGLIESI CENA PER IL 21-9

Lupen ha scritto:
hunter39 ha scritto:
Io come al solito non sono dei vostri......sono passato all'altra sponda......assassini!

[42] e io credevo che quando me lo ai detto per tel........... e che stavi in Montenegro, adesso ho capito a che sponda ti riferivi [6] ........adesso capisco quando dicono che il miglior vino diventa pure acetooooooo [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

[marameo.gif] [rire.gif] [****.gif]
 
Re: PUGLIESI CENA PER IL 21-9

mimmotursi ha scritto:
...bello,
ri dammi il nome ed indirizzo del Ristorante oltre che l'ora di arrivo che metto sul navigatore.
Ciao
Mimmo

Ristorante la GRANDE QUERCIA
VIALE CASTELLUCCIO 61
SELVA DI FASANO

per le 20,30 io sono li
 
Re: PUGLIESI CENA PER IL 21-9

Lupen ha scritto:
niox74 ha scritto:
niente ragazzi io forfait per il 21......

20 e oppure 22 sono con voi al 100 %......
ma il 21 faccio la notte e nessuno mi puo' sostituire....l'unico e' in missione estera....
se si puo' spostare ci vengo volentieri....naturalmente nn e' una pretesa...
mi spiace ma vi giuro che ho fatto il possibile ...
mi rimetto a voi
saluti.


Ciao NIOX74, questa cena e stata organizzata per il 21 perchè abbiamo un ospite che viene da Cagliari, e il 22 mattina parte, altrimenti per noi un giorno vale l'altro,mi dispiace, spero in una prossima occasione che non tarderà ad arrivare ........anche perchè molti vogliono conoscerti [lol.gif]

saluti Franco
mhhhhh molti vogliono conoscermi?????
sono famoso , famigerato , oppure vogliono menarmi???? :D
spero nessuna delle tre......mi dispiace nn essere con voi ma lavoro una notte a settimana e se nn ci vado mi ammazzano.... [meaculpa.gif]
cmq visto che si fanno sempre bellissime tavolate ne potremmo organizzare una a base di pecora alla rzzol(pignata) unico inconveniente nn dobbiamo dire niente a max URIKA perche l'ultima volta ho fatto in tempo a leccare solo il tegame (il resto lo aveva gia disintegrato lui [saporito.gif] .......
salute a tutti.....e attenti al colesterolo.
 
Re: PUGLIESI CENA PER IL 21-9

niox74 ha scritto:
ne potremmo organizzare una a base di pecora alla rzzol(pignata) unico inconveniente nn dobbiamo dire niente a max URIKA perche l'ultima volta ho fatto in tempo a leccare solo il tegame

ehehe, in quel caso si è trattato di PURO ORGASMO alimentare :mrgreen:
Esperienza da ripetere quanto prima!
 
Re: PUGLIESI CENA PER IL 21-9

niox74 ha scritto:
Lupen ha scritto:
niox74 ha scritto:
niente ragazzi io forfait per il 21......

20 e oppure 22 sono con voi al 100 %......
ma il 21 faccio la notte e nessuno mi puo' sostituire....l'unico e' in missione estera....
se si puo' spostare ci vengo volentieri....naturalmente nn e' una pretesa...
mi spiace ma vi giuro che ho fatto il possibile ...
mi rimetto a voi
saluti.


Ciao NIOX74, questa cena e stata organizzata per il 21 perchè abbiamo un ospite che viene da Cagliari, e il 22 mattina parte, altrimenti per noi un giorno vale l'altro,mi dispiace, spero in una prossima occasione che non tarderà ad arrivare ........anche perchè molti vogliono conoscerti [lol.gif]

saluti Franco
mhhhhh molti vogliono conoscermi?????
sono famoso , famigerato , oppure vogliono menarmi???? :D
spero nessuna delle tre......mi dispiace nn essere con voi ma lavoro una notte a settimana e se nn ci vado mi ammazzano.... [meaculpa.gif]
cmq visto che si fanno sempre bellissime tavolate ne potremmo organizzare una a base di pecora alla rzzol(pignata) unico inconveniente nn dobbiamo dire niente a max URIKA perche l'ultima volta ho fatto in tempo a leccare solo il tegame (il resto lo aveva gia disintegrato lui [saporito.gif] .......
salute a tutti.....e attenti al colesterolo.


anche la pecora o caldaridd' è buona, se sai dove la fanno... chiamami
 
Re: PUGLIESI CENA PER IL 21-9

Ragazzi, leggervi è uno spasso, grazie anche al clima confidente che si respira in un gruppo in cui molti già si sono realmente conosciuti! In quest'occasione non riuscivo a liberarmi, ma verrei molto volentieri al ritrovo con tanti buontemponi; vi auguro buon divertimento e buon appetito, spero di aderire alla prox occasione, tanto Lupen non tarda più di 3/4 mesi ad organizzare queste rimpatriete spettacolari, ciao-Eco [spocht_2.gif]
 
Re: PUGLIESI CENA PER IL 21-9

ecohunter ha scritto:
Ragazzi, leggervi è uno spasso, grazie anche al clima confidente che si respira in un gruppo in cui molti già si sono realmente conosciuti! In quest'occasione non riuscivo a liberarmi, ma verrei molto volentieri al ritrovo con tanti buontemponi; vi auguro buon divertimento e buon appetito, spero di aderire alla prox occasione, tanto Lupen non tarda più di 3/4 mesi ad organizzare queste rimpatriete spettacolari, ciao-Eco [spocht_2.gif]

Ciao Ecohunter, capisco che siete distanti e di sera stanchi e un po difficile venire, a caccia chiusa organizzo di nuovo un pranzo ( e non cena) di domenica, e all'ora voglio una nutrita delegazione di Foggiani, e non solo, i salentini?........e chi li conosce! escluso Mirko che saluto [spocht_2.gif]

saluti Franco
 
Re: PUGLIESI CENA PER IL 21-9

Caro Lupen, avendo studiato a Bari per diversi anni ed avendo una moglie bitontina, oltre a sentirmi vicino all'identità barese, amo proprio l'etichetta di pugliese, perchè la ns è una splendida regione per ambienti naturalistici e cultura popolare.......se solo fossimo più collaborativi come ci insegnano dal molise in sù......
Tu, meriti un plauso particolare per la costanza con cui organizzi le rimpatriate tra i forumisti, sì con fini di baldanza, ma col duplice effetto di azzerare le distanze tra provincie, le inutili, ataviche rivalità tra conterranei e cementare una classe di cacciatori, che confontandosi capiscono l'importanza di essere informati dei fatti locali, ma soprattutto nazionali, per una maggiore consapevolezza del ns. ruolo sociale, da difendere al momento e nelle sedi opportune, per la difesa di un diritto ad uno stile di vita, quello del cacciatore, partendo da un gruppo, spero sempre più nutrito e realmente unito! Ancora complimenti, alla prox-Eco [eusa_clap.gif]
 
Re: PUGLIESI CENA PER IL 21-9

col cavolo, la prossima cena si farà a caccia aperta, meglio ancora se a pranzo, così prima ci facciano una bella battuta tutti assieme.
speriamo che nn tardiate troppo nell'organizzarne una.
io sta volta proprio nn potevo sono a Roma a lavoro, ragazzi buon divertimento a tutti, e mi raccomando andateci piano con le cazzate!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: PUGLIESI CENA PER IL 21-9

ecohunter ha scritto:
Caro Lupen, avendo studiato a Bari per diversi anni ed avendo una moglie bitontina, oltre a sentirmi vicino all'identità barese, amo proprio l'etichetta di pugliese, perchè la ns è una splendida regione per ambienti naturalistici e cultura popolare.......se solo fossimo più collaborativi come ci insegnano dal molise in sù......
Tu, meriti un plauso particolare per la costanza con cui organizzi le rimpatriate tra i forumisti, sì con fini di baldanza, ma col duplice effetto di azzerare le distanze tra provincie, le inutili, ataviche rivalità tra conterranei e cementare una classe di cacciatori, che confontandosi capiscono l'importanza di essere informati dei fatti locali, ma soprattutto nazionali, per una maggiore consapevolezza del ns. ruolo sociale, da difendere al momento e nelle sedi opportune, per la difesa di un diritto ad uno stile di vita, quello del cacciatore, partendo da un gruppo, spero sempre più nutrito e realmente unito! Ancora complimenti, alla prox-Eco [eusa_clap.gif]


Bravo Eco, belle parole, magari fossimo come dal molise in su [eusa_clap.gif]
 
Re: PUGLIESI CENA PER IL 21-9

fazer ha scritto:
col cavolo, la prossima cena si farà a caccia aperta, meglio ancora se a pranzo, così prima ci facciano una bella battuta tutti assieme.
speriamo che nn tardiate troppo nell'organizzarne una.
io sta volta proprio nn potevo sono a Roma a lavoro, ragazzi buon divertimento a tutti, e mi raccomando andateci piano con le cazzate!!!!!!!!!!!!!!!


Bravo Fazer, io sono con te [eusa_clap.gif]
 
Re: PUGLIESI CENA PER IL 21-9

anche la pecora o caldaridd' è buona, se sai dove la fanno... chiamami[/quote]
se vuoi l'indirizzo ti ci mando a nome mio......tra cassano ed altamura....qualche euro e ti alzi che nn ti riesci piu ad alzare dalla panzaaaaa......
ho detto a urika di parlarne con franco LUPEN
 
Re: PUGLIESI CENA PER IL 21-9

niox74 ha scritto:
anche la pecora o caldaridd' è buona, se sai dove la fanno... chiamami
se vuoi l'indirizzo ti ci mando a nome mio......tra cassano ed altamura....qualche euro e ti alzi che nn ti riesci piu ad alzare dalla panzaaaaa......
ho detto a urika di parlarne con franco LUPEN[/quote]


Peccato che franco non c'era alla cena, comunque la prossima cena si fa da queste parti.
 
Re: PUGLIESI CENA PER IL 21-9

Appena rientrato da quel delle Puglie!!!! :D Ragazzi....un'esperienza fantastica!un GRAZIE(E DI CUORE)!! và all'AMICO...FRANCO(LUPEN) E LA SUA FAMIGLIA!!,delle persone ECCEZZIONALI!! [eusa_clap.gif]un GRAZIE ancora... a tutti gli AMICI PUGLIESI intervenuti alla cena di ieri sera( BENELLIS90+cugino(ti facevo più magro!!),ARSVENANDI(grazie per il dono!! [3] ),PENNINO(grazie per la disponibilità),SPIRITOLIBERO(senza caciotta!!),DOC(grande conoscitore di tori...più che altro le PALLE!!),CIPOLLA(mattacchione e felice e contento!!poi con le foto capirai!!),MIMMOTURSI+Amici(giramondo e grande conoscitore di anatre),URIKA+Amico(ragazzo tranquillo..il più pacato!!),WILLYKIDS(ragazzo a modo e molto educato!!)...mi anno fatto sentire come a casa mia!!FANTASTICI!! [eusa_clap.gif] a breve L'AMICO GIOVANNI(PENNINO) posterà le foto!mi rammarica solo ..che l'amico FRANCO...non abbia potuto essere dei nostri!!..forza FRANCO!!ristabilisciti e ci sarà sicuramente altra occasione!!!(d'obbligo!!mi tocca ritornare!!!perchè ci/mi siamo/sono... scordati di fare le foto insieme!! [meaculpa.gif] )...
Un pensiero particolare và ai grandi (CUOCHI) di ierisera....MIMMO & C.....(scusate ma non ricordi i nomi....) [eusa_clap.gif]

un salutone a tutti!!!!SANDRO.

p.s.mi pare che non ho scordato nessuno!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PUGLIESI CENA PER IL 21-9

Bellissima cena all'insegna della amicizia e della ns passione, che ci lega a tal punto da ignorare le distanze che ci separano. Una magia che mi ha permesso di conoscere di persona altri utenti del forum; una concretizzazione di quello che prima di ieri sera era stata solo una amicizia virtuale. Devo dire che la mia "prima volta" in quel contesto è stata davvero positiva; mi sono sentito subito a mio agio, come se fossimo già tutti amici di vecchia data. Ringrazio tutti quanti indistintamente per la compagnia e il mio amico Giovanni (pennino) che mi ha convinto a partecipare. L'unica nota negativa è stata l'assenza del grande Franco (Lupen) a cui devo riconoscere il grande spirito organizzativo e la sua grandissima disponibilità. Ciao Franco! ti auguro di guarire quanto prima....sicuramente avremo altre occasioni per stare tutti insieme [up.gif]
 
Re: PUGLIESI CENA PER IL 21-9

Salve ragazzi e grazie della bellissima serata non improntata solamente sulla caccia ma principalmente sull'approfondire la conoscenza di "tastiere,pc e nickname" che hanno alle spalle tanta umanità ed amore per la Natura e questo fantastico SPORT.
Grazie a FRANKY LUPEN che, nonostante il malore che lo ha bloccato a letto, con il suo spirito era tra di noi controllandoci e facendoci sentire preziosissimi ospiti ed amici.
Mi ha fatto molto piacere conoscere e quindi finalmente ringraziare di persona, per l'aiuto spassionatissimo e squisitissimo datomi a suo temo, DOC oltre conoscere il carissimo e simpaticissimo SANDRO CARTUCCIA KASTEDDU,
Il prossimo convegno conviviale voglio vedere se lo organizzo io nella mia barese terra.
Un abbraccio a tutti
Mimmo Tursi
P.S.: vi ringraziano ed hanno apperzzato tutto il "clima" anche i miei due amici non MIGRANI ma che a presto si affacceranno iscrivendosi. ciao
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto