PUGLIESI CENA PER IL 21-9

Re: PUGLIESI CENA PER IL 21-9

mimmotursi ha scritto:
Franco,
aggiungi un'altro amico.
Stamattina sino alle 9 ne ho raccolte 23 e tutte sulla ferma. Di frullo ne avrò viste...150.
Ora qui c'è una signorina che saprebbe spelarle ma... devo distrarla da altri spelamenti !!!
Insomma ti faccio sapere.
Ciao testina
Mimmo

Ciao Mimmo, vedi tu cosa devi fare per fartele spelare ..............le quaglie [lol.gif]

sei grande Mimmo [eusa_clap.gif]

Franco
 
Re: PUGLIESI CENA PER IL 21-9

Lupen ha scritto:
mimmotursi ha scritto:
Franco,
aggiungi un'altro amico.
Stamattina sino alle 9 ne ho raccolte 23 e tutte sulla ferma. Di frullo ne avrò viste...150.
Ora qui c'è una signorina che saprebbe spelarle ma... devo distrarla da altri spelamenti !!!
Insomma ti faccio sapere.
Ciao testina
Mimmo

Ciao Mimmo, vedi tu cosa devi fare per fartele spelare ..............le quaglie [lol.gif]

sei grande Mimmo [eusa_clap.gif]

Franco


Si, ha 70 anni [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PUGLIESI CENA PER IL 21-9

niox74 ha scritto:
benellis90 ha scritto:
Felice di conoscere Niox74! [lol.gif]
mimmo credo che sara' moooooooooolto difficile che venga........quel B....O di max(urika)....si diverte a prendermi per il C...O..... sono in turno notturno e probabilmente nn riesco a disimpegnarmi....ma tenetemi ancora in lista perche' c'e' qualche possibilita' che possa saltarlo..a meno che la data non cambi un giorno prima o dopo il 21 posso dare l'adesione sicura, ma se resta invariato .mmmmmhhhhh forse nn ce la faccio.inoltre faccio menu' a prte [****.gif] cause di forza maggiore.

Dai vedi di fare uno sforzo, davvero ci fara' molto piacere averti tra noi.
Credo di parlare a nome di tutti oltr che personalmente. [spocht_2.gif]
 
Re: PUGLIESI CENA PER IL 21-9

Dai che ci siamo....-5 gg e permettetemi di dirlo... incontrerò per primo il grande Franco!!e poi via via alla cena di martedì..tutti gli altri..non vedo l'ora!!!Mimmoooooo ti voglio vicinooooo!!perchè pure io sono una buona forchetta!! gli altri non me ne vogliano!!farò il Saltimbanco!!un pò peruno![Trilly-77-24.gif] [up.gif]
 
Re: PUGLIESI CENA PER IL 21-9

cartuccia ha scritto:
Dai che ci siamo....-5 gg e incontrerò per primo il grande Franco!!e poi via via alla cena di martedì..tutti gli altri..Mimmoooooo ti voglio vicinooooo!!perchè pure io sono una buona forchetta!! [Trilly-77-24.gif] [up.gif]

Sandro sara' fatto posto vicino!
Pero' sappi che io non guardo in faccia a nessuno, nemmeno agli ospiti che vengono da lontano, quando si mangia si mangia !! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PUGLIESI CENA PER IL 21-9

QUELLI CHE VENGONO ALLA CENA DEL 21-9

Lupen + amico
Urika+ 2 AMICI
Niox74
Cartuccia
Spirito Libero
Benellis + cugino
Cipolla
Arsvenandi
Pennino
Mimmo Tursi +2 amici
Doc ?
Electrocibles ?
Hunter39 ?
Cecchino?
Sipe?
Leonardo?
Bino?
 
Re: PUGLIESI CENA PER IL 21-9

SpiritoLibero ha scritto:
Lupen ha scritto:
mimmotursi ha scritto:
Franco,
aggiungi un'altro amico.
Stamattina sino alle 9 ne ho raccolte 23 e tutte sulla ferma. Di frullo ne avrò viste...150.
Ora qui c'è una signorina che saprebbe spelarle ma... devo distrarla da altri spelamenti !!!
Insomma ti faccio sapere.
Ciao testina
Mimmo

Ciao Mimmo, vedi tu cosa devi fare per fartele spelare ..............le quaglie [lol.gif]

sei grande Mimmo [eusa_clap.gif]

Franco


Si, ha 70 anni [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

70 ma portati bene, mica come te che ne dimostri il triplo di quelli che hai !!! [rire.gif] [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif]
 
Re: PUGLIESI CENA PER IL 21-9

cartuccia ha scritto:
Dai che ci siamo....-5 gg e permettetemi di dirlo... incontrerò per primo il grande Franco!!e poi via via alla cena di martedì..tutti gli altri..non vedo l'ora!!!Mimmoooooo ti voglio vicinooooo!!perchè pure io sono una buona forchetta!! gli altri non me ne vogliano!!farò il Saltimbanco!!un pò peruno![Trilly-77-24.gif] [up.gif]

A CHICCO LI HO CONOSCIUTI PRIMA IO :mrgreen: (il Grande Franco-Mimmo-marco e Pasquale)

GRANDI RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ME RACCOMANDO FOTO FOTO FOTO [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: PUGLIESI CENA PER IL 21-9

Carissimo Franco,
ho testè finito di contrattare con la Signorina depilatrice ed addetta alla spellatura di uccelli.
Ella ha tenuto a dirmi e dimostrami le sue OTTIME qualità in materia e alla mia proposta, ovviamente, è stata ben felice di accettare e dedicarsi ad altri uccelli anche se più piccoli.
Ovviamente ho dovuto e dovrò sostenere uno stress oltre un costo maggiore e quindi, sarebbe il caso, che io CENASSI GRATIS martedì prossimo venturo.
Va da sè che se questa mia proposta tu la cestinassi, non potrei far altro che risponderti come la meno famosa del Garibaldi ma pur sempre ligia Madame LA TRAVIATA: obbedisco.
Un abbraccio
Mimmo Tursi
 
Re: PUGLIESI CENA PER IL 21-9

mimmotursi ha scritto:
Carissimo Franco,
ho testè finito di contrattare con la Signorina depilatrice ed addetta alla spellatura di uccelli.
Ella ha tenuto a dirmi e dimostrami le sue OTTIME qualità in materia e alla mia proposta, ovviamente, è stata ben felice di accettare e dedicarsi ad altri uccelli anche se più piccoli.
Ovviamente ho dovuto e dovrò sostenere uno stress oltre un costo maggiore e quindi, sarebbe il caso, che io CENASSI GRATIS martedì prossimo venturo.
Va da sè che se questa mia proposta tu la cestinassi, non potrei far altro che risponderti come la meno famosa del Garibaldi ma pur sempre ligia Madame LA TRAVIATA: obbedisco.
Un abbraccio
Mimmo Tursi

Mimmo non ci sono problemi, non metto in conto a nessuno ..............ci penso io per te [spocht_2.gif]
 
Re: PUGLIESI CENA PER IL 21-9

Lupen ha scritto:
mimmotursi ha scritto:
Carissimo Franco,
ho testè finito di contrattare con la Signorina depilatrice ed addetta alla spellatura di uccelli.
Ella ha tenuto a dirmi e dimostrami le sue OTTIME qualità in materia e alla mia proposta, ovviamente, è stata ben felice di accettare e dedicarsi ad altri uccelli anche se più piccoli.
Ovviamente ho dovuto e dovrò sostenere uno stress oltre un costo maggiore e quindi, sarebbe il caso, che io CENASSI GRATIS martedì prossimo venturo.
Va da sè che se questa mia proposta tu la cestinassi, non potrei far altro che risponderti come la meno famosa del Garibaldi ma pur sempre ligia Madame LA TRAVIATA: obbedisco.
Un abbraccio
Mimmo Tursi

Mimmo non ci sono problemi, non metto in conto a nessuno ..............ci penso io per te [spocht_2.gif]
Franco,
ti voglio MOLTO BENE ma è chiaro che scherzavo giusto per narrarti che VITACCIA si fa qui da mane a sera.
Sono io che devo "pagare" per il sol piacere di incontrare e vedere te e tutti i carissimi amici.
Invece ti sarò ulteriormente grato se vorrai provvedere per qualche adriatica cruditè.
Ciao caro, a presto
Mimmo
 
Re: PUGLIESI CENA PER IL 21-9

niente ragazzi io forfait per il 21......

20 e oppure 22 sono con voi al 100 %......
ma il 21 faccio la notte e nessuno mi puo' sostituire....l'unico e' in missione estera....
se si puo' spostare ci vengo volentieri....naturalmente nn e' una pretesa...
mi spiace ma vi giuro che ho fatto il possibile ...
mi rimetto a voi
saluti.
 
Re: PUGLIESI CENA PER IL 21-9

niox74 ha scritto:
niente ragazzi io forfait per il 21......

20 e oppure 22 sono con voi al 100 %......
ma il 21 faccio la notte e nessuno mi puo' sostituire....l'unico e' in missione estera....
se si puo' spostare ci vengo volentieri....naturalmente nn e' una pretesa...
mi spiace ma vi giuro che ho fatto il possibile ...
mi rimetto a voi
saluti.


Ciao NIOX74, questa cena e stata organizzata per il 21 perchè abbiamo un ospite che viene da Cagliari, e il 22 mattina parte, altrimenti per noi un giorno vale l'altro,mi dispiace, spero in una prossima occasione che non tarderà ad arrivare ........anche perchè molti vogliono conoscerti [lol.gif]

saluti Franco
 
Re: PUGLIESI CENA PER IL 21-9

Lupen ha scritto:
niox74 ha scritto:
niente ragazzi io forfait per il 21......

20 e oppure 22 sono con voi al 100 %......
ma il 21 faccio la notte e nessuno mi puo' sostituire....l'unico e' in missione estera....
se si puo' spostare ci vengo volentieri....naturalmente nn e' una pretesa...
mi spiace ma vi giuro che ho fatto il possibile ...
mi rimetto a voi
saluti.


Ciao NIOX74, questa cena e stata organizzata per il 21 perchè abbiamo un ospite che viene da Cagliari, e il 22 mattina parte, altrimenti per noi un giorno vale l'altro,mi dispiace, spero in una prossima occasione che non tarderà ad arrivare ........anche perchè molti vogliono conoscerti [lol.gif]

saluti Franco
Franco...non lo sò hee...ma io arrivo il 20 nel primo pomeriggio...magari dico una castroneria...ma se si fà il 20 a sera??se pole??bhoooo?? [26]
 
Re: PUGLIESI CENA PER IL 21-9

Scusate ma gli amici dei paesi limitrofi che fine hanno fatto???? quelli di ceglie, cisternino, grottaglie, taranto, ecc ecc ???
Ragazzi fatevi avantiiiiiiiiiiiiiiiii...... :wink:
posto i sicuri:
lupen+ amico
mimmotursi+2amici
benellis90+cugino
pennino
arsvenandi
cartuccia
cipolla
spirito libero
urika+2amici
da tutti gli altri si aspettano conferme grazie!!!! :wink:
 
Re: PUGLIESI CENA PER IL 21-9

Giovà...che sono??trofie?dai che domani si và a caccia e poi...dopodomani partooooooo!!!!!ore 12,00 partenza...e...ore 13,15...arrivo a Bari!!!!ajooooo vi porto un po di vento Sardoooooo!!!!! [up.gif]
 
Re: PUGLIESI CENA PER IL 21-9

cartuccia ha scritto:
Giovà...che sono??trofie?dai che domani si và a caccia e poi...dopodomani partooooooo!!!!!ore 12,00 partenza...e...ore 13,15...arrivo a Bari!!!!ajooooo vi porto un po di vento Sardoooooo!!!!! [up.gif]


vedi se porti le caciotte, che di vento qua ce n'è tanto [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: PUGLIESI CENA PER IL 21-9

pennino ha scritto:
Scusate ma gli amici dei paesi limitrofi che fine hanno fatto???? quelli di ceglie, cisternino, grottaglie, taranto, ecc ecc ???
Ragazzi fatevi avantiiiiiiiiiiiiiiiii...... :wink:
posto i sicuri:
lupen+ amico
mimmotursi+2amici
benellis90+cugino
pennino
arsvenandi
cartuccia
cipolla
spirito libero
urika+2amici
da tutti gli altri si aspettano conferme grazie!!!! :wink:
Mi farebbe veramente piacere venire e conoscervi tutti di persona ma martedì devo fare un intervento,devo mettere un impianto dentale e sono fuori uso.La cosa che mi fa arrabbiare e che una volta che sono libero dal lavoro è uscito quest'altro intoppo.Speriamo per la prox volta divertitevi ragazzi [spocht_2.gif]
 
Re: PUGLIESI CENA PER IL 21-9

cartuccia ha scritto:
Giovà...che sono??trofie?dai che domani si và a caccia e poi...dopodomani partooooooo!!!!!ore 12,00 partenza...e...ore 13,15...arrivo a Bari!!!!ajooooo vi porto un po di vento Sardoooooo!!!!! [up.gif]
sono MALLUREDDU
Porta un pò di CARASAO.
Ciao
Mimmo
 
Re: PUGLIESI CENA PER IL 21-9

Urika76 ha scritto:
pennino ha scritto:
Scusate ma gli amici dei paesi limitrofi che fine hanno fatto???? quelli di ceglie, cisternino, grottaglie, taranto, ecc ecc ???
Ragazzi fatevi avantiiiiiiiiiiiiiiiii...... :wink:
posto i sicuri:
lupen+ amico
mimmotursi+2amici
benellis90+cugino
pennino
arsvenandi
cartuccia
cipolla
spirito libero
urika+2amici
da tutti gli altri si aspettano conferme grazie!!!! :wink:

Mi farebbe veramente piacere venire e conoscervi tutti di persona ma martedì devo fare un intervento,devo mettere un impianto dentale e sono fuori uso.La cosa che mi fa arrabbiare e che una volta che sono libero dal lavoro è uscito quest'altro intoppo.Speriamo per la prox volta divertitevi ragazzi [spocht_2.gif]

Ciao Urika76, per questa volta sei perdonato, ma alla prossima ti voglio con noi [lol.gif]
 
Re: PUGLIESI CENA PER IL 21-9

Lupen ha scritto:
Urika76 ha scritto:
pennino ha scritto:
Scusate ma gli amici dei paesi limitrofi che fine hanno fatto???? quelli di ceglie, cisternino, grottaglie, taranto, ecc ecc ???
Ragazzi fatevi avantiiiiiiiiiiiiiiiii...... :wink:
posto i sicuri:
lupen+ amico
mimmotursi+2amici
benellis90+cugino
pennino
arsvenandi
cartuccia
cipolla
spirito libero
urika+2amici
da tutti gli altri si aspettano conferme grazie!!!! :wink:

Mi farebbe veramente piacere venire e conoscervi tutti di persona ma martedì devo fare un intervento,devo mettere un impianto dentale e sono fuori uso.La cosa che mi fa arrabbiare e che una volta che sono libero dal lavoro è uscito quest'altro intoppo.Speriamo per la prox volta divertitevi ragazzi [spocht_2.gif]

Ciao Urika76, per questa volta sei perdonato, ma alla prossima ti voglio con noi [lol.gif]
Ciao Franco,
sono appena arrivato a casa.
Le quaglie sono una 40ina circa tutte pulite e belle grasse e, per oggi, mi sto preparando un ragù con le orecchiette fatte a mano dalla mamma del mio giardiniere (forse lo porto a cena da noi. Posso ?).
Martedì le porto tutte che son da fare arrosto.
Ci vediamo bello
Mimmo Tursi
 
Re: PUGLIESI CENA PER IL 21-9

Ciao Franco,
sono appena arrivato a casa.
Le quaglie sono una 40ina circa tutte pulite e belle grasse e, per oggi, mi sto preparando un ragù con le orecchiette fatte a mano dalla mamma del mio giardiniere (forse lo porto a cena da noi. Posso ?).
Martedì le porto tutte che son da fare arrosto.
Ci vediamo bello
Mimmo Tursi[/quote]

Caro Mimmo, non ai da chiedere , porta tutti quelli che vuoi

saluti Franco
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto