PUGLIESI CENA PER IL 21-9

Lupen

Cacciatore oro (1000/2500)
Registrato
5 Novembre 2007
Messaggi
3,329
Punteggio reazioni
83
Località
PUGLIA Br
Visto che è da un bel po che non ci incontriamo ho pensato di rivederci intorno a una bella tavolata, gli argomenti non mancheranno dal calendario venatorio alla preapertura e apertura generale,

la cena e per il 21-9 per le ore 21,00 sempre al super collaudato ristorante "LA GRANDE QUERCIA"alla Selva di Fasano,

l'invito e rivolto a tutti, forza con le adesioni

P.S. saremo onorati dalla presenza di un amico comune che viene da un isola [lol.gif]
 
Re: PUGLIESI CENA PER IL 21-9

Inizio a mettere la lista

Lupen + amico
Urika
Cartuccia
Spirito Libero
Benellis
Cipolla
Arsvernardi
Pennino ?
Doc ?
Electrocibles ?
Hunter39 ?
 
Re: PUGLIESI CENA PER IL 21-9

Lupen ha scritto:
Inizio a mettere la lista

Lupen + amico
Urika
Cartuccia
Spirito Libero
Benellis
Cipolla
Ciao Franco...dovrebbe venire anche Martino(arsvenandi)l'ho sentito ieri sulla chat e mi ha confermato che veniva!aspettiamo la sua adesione nel 3D...(miiii tottusu a pappai e buffai!!!)traduco??? [lol.gif]
 
Re: PUGLIESI CENA PER IL 21-9

fazer ha scritto:
certo che lo fate apposta, come cacchio si fa ad organizzare una cena di martedì e pensare che possano aderire un certo numero di persone???
vabbè anche questa volta ASSENTE.

Qual'e' il tuo giorno libero?

Comunque credo che l'occasione si quella che Sandro (cartuccia) sia qui in zona percio' si e' scelto questo giorno visto che poi Sandro deve tornare in Sardegna.
 
Re: PUGLIESI CENA PER IL 21-9

fazer ha scritto:
certo che lo fate apposta, come cacchio si fa ad organizzare una cena di martedì e pensare che possano aderire un certo numero di persone???
vabbè anche questa volta ASSENTE.


Fabio, non ti preoccupare che la prossima la facciamo a Bari, così siamo più vicini
 
Re: PUGLIESI CENA PER IL 21-9

]Inizio a mettere la lista

Lupen + amico
Urika
Cartuccia
Spirito Libero
Benellis + cugino
Cipolla
Arsvernardi
Pennino
Doc ?
Electrocibles ?
Hunter39 ?
Cecchino?
Sipe?
Leonardo?
 
Re: PUGLIESI CENA PER IL 21-9

io sono a casa dal venerdì alla domenica sera( alle 20:30) parto per la capitale per intraprendere un'altra settimana lavorativa, cmq anche la domenica si potrebbe fare, mi prendo un giorno e passa la paura.
sarà per la prossima, sperando che nn sia troppo distante nel tempo.
un saluto a tutti!
 
Re: PUGLIESI CENA PER IL 21-9

fazer ha scritto:
io sono a casa dal venerdì alla domenica sera( alle 20:30) parto per la capitale per intraprendere un'altra settimana lavorativa, cmq anche la domenica si potrebbe fare, mi prendo un giorno e passa la paura.
sarà per la prossima, sperando che nn sia troppo distante nel tempo.
un saluto a tutti!
Caro fazer, di questo non ti devi preoccupare perchè ce ne saranno tante di cene.
Diciamo che siamo delle buone forchette e fare cuzziviglio (incontri con cibo e vino) ci piace tanto!!!! ahahahahaha...è vero Cosimo???? [Trilly-77-24.gif]
Come direbbero gli amici romani...ma che ce frega ma che ce 'mporta...etc etc... :wink:
 
Re: PUGLIESI CENA PER IL 21-9

Lupen ha scritto:
]Inizio a mettere la lista

Lupen + amico
Urika
Cartuccia
Spirito Libero
Benellis + cugino
Cipolla
Arsvernardi
Pennino
Doc ?
Electrocibles ?
Hunter39 ?
Cecchino?
Sipe?
Leonardo?

Lupen segni incerti anche me e Fabio, gli chiedo se vuole venire e ti farò sapere quanto prima!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto