- Punteggio reazioni
- 11
.........................
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
richiesta delucidazioni sul calendario appena approvato:
tra i documenti richiesti per il rilascio del tesserino regionale non è indicato il pagamento dell'atc, quindi, i comuni dovrebbero rilasciarlo senza esibizione dell'attestazione di versamento (€. 42,00) ???, forse non è più obbligatorio pagarlo ??
Ho letto bene il C.V. Mi sono accorto solo adesso che beccaccia e quaglia possono essere abbattute solo con l'ausilio del cane. Quindi questo significa che se cammino in una macchia e levo una beccaccia non la posso sparare vero?
Perdonatemi,ma per come la vedo io,ossia, tutta questa diversificazione fra i tipi di caccia è assurda. Si perde tutta la tradizione e il gusto per la caccia come l'effetto sorpresa che ti può dare una beccaccia che si invola davanti a te mentre sei in caccia vagante, aumentando di molto le difficoltà del tiro. Questa terminologia "Beccacciari", "Tordaioli", non fa altro che creare ovviamente astio fra cacciatori, e tutto ciò va solo a nostro svantaggio. LA CACCIA è CACCIA Signori ed è uguale per tutti.
Un saluto a tutti!
Sinceramente sarei curioso di vedere chi resiterebbe nel trattenersi nell'involo della regina...............personalmente se mi capiterà gli farò "ciao ciao" con la manina..................
Comunque, visto che il CV è uscito, si sa nulla dei tesserini? Riusciranno a prepararli un po' prima quest'anno?
Ma non sembra discriminante che gli extraregionali debbano andare a caccia in Puglia fino al 5 gennaio, quando la caccia ai tordi si chiude il 29? Che significa questo? che le casse degli ATC si sono già riempite e non servono altri soldi?? Poi parliamo di razzismo e questo cos'è?
Sempre cosi un pare de palle...questo e razzismo e puro egoismo..con perdite economiche nn indifferenti per alberghi bar ristoranti eccc....inoltre cosi porti a quel concetto di caccia ognuno a casa sua..molto probabiblmente e questo che vogliamo noi cacciatori![]()