Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: R: Progeo Muta

Alla Fiera di Forli' non vi erano espositori di mangimistica per uccelli noti, vi era solo un nuovo marchio del quale non ricordo il nome e che mi ha dato un campione di pellet "canto" da provare. Li ho tutti in muta, voglio vedere a chi lo darò.....?!?
Buonanotte!

La marca di mangime e' Soggia, prodotto a Padova.
Qualcuno lo conosce ed ha riscontri pratici?
Un saluto a tutti!
Soggia è un'azienda veneta che ha iniziato a produrre alimenti per uccelli da quando l'ex rappresentante della canary ,in accordo con un noto commerciante , ha ripreso l'attività di vendita ,dopo aver lasciato la canary stessa.
Prodotto con sole proteine vegetali ,in quel di BS , dopo alcuni tentativi di inserimento non ha lasciato il segno ed è sparito.

Soggia è un'azienda veneta che ha iniziato a produrre alimenti per uccelli da quando l'ex rappresentante della canary ,in accordo con un noto commerciante , ha ripreso l'attività di vendita ,dopo aver lasciato la canary stessa.
Prodotto con sole proteine vegetali ,in quel di BS , dopo alcuni tentativi di inserimento non ha lasciato il segno ed è sparito.
Angelo,
infatti in Fiera mi avevano fatto alcuni rifermenti al Canary, ma non avevo inteso che tipo di "parentela" ci fosse. Quindi, sole proteine vegetali, direi non siano il top, o sbaglio?
Finalmente ora con RdS 50+50, qualche mela e qualche tarma della farina, vanno alla grandissima, ottima salute e fase di muta in corso senza problemi.
Grazie Angelo, ciao. Fabio.

Angelo,
infatti in Fiera mi avevano fatto alcuni rifermenti al Canary, ma non avevo inteso che tipo di "parentela" ci fosse. Quindi, sole proteine vegetali, direi non siano il top, o sbaglio?
Finalmente ora con RdS 50+50, qualche mela e qualche tarma della farina, vanno alla grandissima, ottima salute e fase di muta in corso senza problemi.
Grazie Angelo, ciao. Fabio.
Ti sei dato la risposta corretta,nulla da aggiungere.
A presto
Angelo

Re: Progeo Muta

Ciao ragazzi,
ho bisogno di un vostro consiglio.
Oggi pomeriggio in pausa mensa vado da un rivenditore di mangime (non faccio nomi qui in pubblico perchè non lo trovo giusto) perchè volevo comprare il Progeo Muta.
Il rivenditore mi dice che ha il sacco da 10 Kg ma è scaduto a settembre. Se lo voglio lo stesso mi fà un pochino di sconto e secondo lui posso usarlo tranquillamente perchè per qualche mese non cambia nulla. Voi che dite? Cambio rivenditore o mi fido e lo compro lo stesso?
Come muta "regolare" (inteso non scaduto) ha in casa il Ca***y....ma voglio evitarlo per i motivi che tutti sanno!

Il muta devo utilizzarlo da subito per i bottacci e tra qualche mese per sasselli e cesene.....

Grazie
Alberto

ai fatto bene a non prenderlo scaduto perche'i mangimi di solito vengono prodotti 8 mesi prima della scadenza e puo' aver preso umidita oppure tarlito dagli insetti io compro solamente progeo muta non scaduto ....

ai fatto bene a non prenderlo scaduto perche'i mangimi di solito vengono prodotti 8 mesi prima della scadenza e puo' aver preso umidita oppure tarlito dagli insetti io compro solamente progeo muta non scaduto ....

sono d'accordo al 1oox1oo anche da noi al momento progeo muta si trova solo scaduto.............. e chiaramente nessuno lo compra. Nuova consegna prevista per dopo befana.

sono d'accordo al 1oox1oo anche da noi al momento progeo muta si trova solo scaduto.............. e chiaramente nessuno lo compra. Nuova consegna prevista per dopo befana.

wela massimo come va ??..è un bel po che non scrivi..almeno in questa stanza...
ciao

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Vendo Benelli 121 cal.12
    canna 70** cam.70 for. 18.3 CANNONERIE MANUFRANCE SAINT ETIENNE, ottimo stato
    • red78 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Browning auto 5 12
    coppia di FN Herstal | Fabrique Nationale cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
      rox67 @ rox67: Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata...
      Indietro
      Alto