oggi ho inziato il trattamento con preparazione h,tutti i giorni farò la stessa cosa e vedremo come la situazione volgerà.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
purtroppo dopo diversi giorni di trattamento di preparazione h non ho notato nessun beneficio.
prendendo l'animale in mano per diverse volte non ho notato particolari problemi alla zampa,
purtroppo dopo diversi giorni di trattamento di preparazione h non ho notato nessun beneficio.
prendendo l'animale in mano per diverse volte non ho notato particolari problemi alla zampa,
si anche in mano ho notato che ha difficoltà nello stringere la presa della zampa,a questo punto se è un problema di circolazione e tendineo voi come mi muovereste oltre a portare l'animale dal veterinario?
....urgono consigli....Merlino ha 3anni,naturalmente è la migliore ugola della banda,da circa 2 mesi ha problemi ad una zampa,iniziati con rigonfiamento nel punto di congiunzione delle dita e proseguito con semi atrofia del dito posteriore...ho seguito tutte le indicazioni trovate in stanza...,zero risultati....da due giorni sto provando anche con un FANS in pomata(voltaren gel),vediamo che succede...
IL problema grosso,indipendentemente da come andrà la nuova cura,è che Merlino sta quasi esclusivamente accovacciato sul fondogabbia...metterlo in voliera con gli altri forse è peggio...pensavo di metterlo in una gabbia più grande,tipo quelle da canarini e per posatoi dei mezzi legni larghi 3-4 cm....che ne pensano i Maestri LombardoVeneToscani ???
Merlino ringrazia e io con lui.
....urgono consigli...
Max ma una foto non riesci a farla e postarla cosi' magari qualche aiutino in piu' chi se ne intende lo puo' dare.....
anche se sono tanti anni che tengo i richiami e non si smette mai di imparare vorrei sapere se la preparazione H e' la pomata indicata normalmente per le emorroidi?