prezzo cartucce piattello (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
N
Autore

naylen.keyn

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
0
quale cartuccia avete trovato piu economica?

io ho trovato dei pacchi da 250 pz a 42 euro...qualcuno di voi ha offerte migliori nelle armerie delle vostre parti?

aiutatemi...

grazie

Ciao,le fiocchi top skeet le ho pagate 42,50...............ma sono arrivate le Rio sempre skeet tipo 3 a 37,50 (pacco da 250..........prendero quelle) questo nell'armeria del campo di seriate (bergamo)

claudioskeet ha scritto:
Ciao,le fiocchi top skeet le ho pagate 42,50...............ma sono arrivate le Rio sempre skeet tipo 3 a 37,50 (pacco da 250..........prendero quelle) questo nell'armeria del campo di seriate (bergamo)

mi sai dare qualke prezzo per 28g piombo 7 e mezzo o 8 presso quel posto dove le prendi te?

grazie per la cortesia

Ciao io sparo per regolamento le 24 grammi e le pago 41,00 250,sono le RC 1 competition scatola azzurra e nera,mi e' capitata un'occasione di Speed 3 della Fiocchi a 40,00 sempre 250.. io e un mio amico ne abbiamo preso 3000 sempre 24 grammi e pallino 7,5....in questo periodo i costi delle cartucce sono ossillanti e possono variare anche di qualche euro...quindi non sparo sempre le stesse marche mi oriento dove posso risparmiare qualcosa.......ciao Davide....

Credo proprio che quest'anno il tav lo frequenterò molto ma molto poco......questi non si regolano +!!! Non tanto per le cartucce (che non si trovano a meno di 5,00-5,50 € a pacco) ma per il costo delle marche........da socio, 6,00€ sono pazzi!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

---scric---

Ragazzi si tratta di avere passione per il tiro e' chiaro che chi come tanti spara solo per divertimento viene sfiduciato dai prezzi delle cartucce che sono aumentati sensibilmente, della serie, ed infine chi come Sterminator deve percorrersi centinaia di Km per poter sparare..ciao Davide....

io le pochissime volte che sparo al piattello compro sempre quelle più economiche, quest'anno vorrei aspettare ancora un po' visto come scendo i prezzi del piombo

Re: prezzo cartucce piattello

la serie dove vado io costa 5 euro e non devi fare nessuna tessera basta che hai l'assicurazione in regola. Compro cartucce da un armiere che le produce famoso dalle nostre parti... costo euro 14 pacco da 100.

il prezzo delle cartucce non è male visto la media di tutte le cartucce da piattello

allodola maschio ha scritto:
dove vado io una serie costa 8,00 euro e le cartucce che ho preso le clever costano 53,00 il cartone da 250
A lui costa così perchè si fa caricare i piatti piani o ancora meglio quelli da portata , per non far brutte figure........nun ce becchi!!!!! [lol.gif] [lol.gif]

ridete ridete sono notizie fresche fresche da Laterina tiro a volo zona Ponticino........a me sembrano tanti troppi....infatti la prossima volta vado a vedere a Vergato!!!!!! quanto avete pagato a Vergato?? comunque risultato nella norma...fatto 51 su 75!!!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto