prezzo cartucce piattello (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: prezzo cartucce piattello

Da noi sia ad Agna che a Montebello 75 piattelli Skeet 15€ soci, 16,5 non soci........vendono le scatole di fiocchi skeet a 5€ e le aquila 24gr p9 1/2 a 4€ pacco singolo da 25 hanno anche le bornaghi a 4,5€ questo direttamente nei campi di tiro. Parlando in giro so che un armiere della mia zona carica le 24 per lo skeet a 40€ scatolone da 250........devo andare a vedere.

allodola maschio ha scritto:
ridete ridete sono notizie fresche fresche da Laterina tiro a volo zona Ponticino........a me sembrano tanti troppi....infatti la prossima volta vado a vedere a Vergato!!!!!! quanto avete pagato a Vergato?? comunque risultato nella norma...fatto 51 su 75!!!
Scusa france ma se va ad Arezzo perche' non ti fermi dalla Paola Tadeucci a Terranova Bracciolini io le cartucce lo sempre pagate il giusto da lei,qualche volta fa anche il 3x2 .Anche il Comfort che presi da lei nel 2005 lo pagai 1015 € di meno non lo trovai in nessun posto. :wink:

Baro la conosco bene la Paola, si i prezzi sono molto competitivi, per le cartucce le differenze c'è poca differenza anche per i fucili la differenza non è molta con Marcello di compiobbi......il crio confort lei 1350,00 Marcello 1400,00 per le cartucce dipende sai dai periodi eppoi io ci vado 4/5 volte l'anno al piattello!!! [up.gif]

eppoi io ci vado 4/5 volte l'anno al piattello!!! [up.gif]

Ma allora che te ne fai di quel 682...
F_Dia039.gif

F_Dia039.gif
[/quote]poco davvero....ma buttare via mille euro non mi piace.....mi dicono che vale 1500,00 allora lo tengo....se trovo chi mi dà 2000,00 euro lo vendo!! nuovo costa 2900.avrò sparato 1000 cartucce!! [anzioso.gif]

F_Dia039.gif
poco davvero....ma buttare via mille euro non mi piace.....mi dicono che vale 1500,00 allora lo tengo....se trovo chi mi dà 2000,00 euro lo vendo!! nuovo costa 2900.avrò sparato 1000 cartucce!! [anzioso.gif][/quote]

immagina che bel gesto darlo ad un amico alla cifra simbolica di 1000 neuri... [lol.gif]

immagina che bel gesto darlo ad un amico alla cifra simbolica di 1000 neuri... [lol.gif][/quote] a te non potrei una tale bell'arma in mano ad un cacciatore come te è specata!! :D aho lo sai che lo portai a tordi e feci 5 su 5!!

immagina che bel gesto darlo ad un amico alla cifra simbolica di 1000 neuri...
a te non potrei una tale bell'arma in mano ad un cacciatore come te è specata!! :D aho lo sai che lo portai a tordi e feci 5 su 5!![/quote]
Te li do io 2000 ma nel prezzo ci deve essere compreso:
1)Pulizia completa della ...mia canna
2)Controllo interno con la ....mia canna ..per verificare il rinculo
3)Controllo fino a che lunghezza possono essere montati gli strozzatori .....interni

Non male come proposta, ma il tutto deve essere fatto con te che indossi la parrucca bionda......... [Trilly-77-24.gif] [censored.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

botahv79 ha scritto:
giovy ha scritto:
Dov'è l'allodolina?
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
caro mezza cartuccia quando ti farò vedere la canna avrai l'acquolina alla bocca ma non te la dò tranquillo a me piacxciono meno pelosi!! [up.gif]

io le compro da mauro innocenti ho sempre usato le gb spagnole gr 28 pimbo 7,1/2 me le porta lui a monte catini e le pago e:40 tipo 2 o yipo 3 una marca per un giro costa e:7.00 per il percorso caccia in pedana.domani vado con anselmo a castel falfi percorso itinerante e li costa e:9 se non mi sbaglio e mi sembra cparecchio visto che se non ti ci portano almeno una volta rischi di girare a vuoto un giorno ,visto che non c'è neanche un accenno di cartello. [Backstab_emoticon.gif] [eusa_hand.gif]

ghembre ha scritto:
io le compro da mauro innocenti ho sempre usato le gb spagnole gr 28 pimbo 7,1/2 me le porta lui a monte catini e le pago e:40 tipo 2 o yipo 3 una marca per un giro costa e:7.00 per il percorso caccia in pedana.domani vado con anselmo a castel falfi percorso itinerante e li costa e:9 se non mi sbaglio e mi sembra cparecchio visto che se non ti ci portano almeno una volta rischi di girare a vuoto un giorno ,visto che non c'è neanche un accenno di cartello. [Backstab_emoticon.gif] [eusa_hand.gif]

.....si rischierà di tirare a un colombo....vedrai

buono massy !

qui da me i 28 gr, cartucce originali, sono a 4,50€ minimo !

Molta gente qui usa pallini d'acciaio....pero' credo che ci vogliano delle precauzioni da parte dei gestori. Questo per evitare situazioni pericolose, dato che i pallini d'acciaio tendono a rimbalzare contro superfici troppo dure.

Le cartucce migliori qui, si dice, siano le Gamebore PorSteel, 24gr Nr. 7 1/2. Sono le piu' vendute...
250 cartucce costano 33 sterline (42 euro circa).
In Italia dovrebbero costar ancora meno......
Ciao.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Vendo bossoli misti cal 12
    vendo bossoli misti cal 12 confezione da 100 pezzi
    • theking (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • Ricercato Cerco appostamento fisso
    Salve a tutti,cerco appostamento fisso per la prossima stagione Brescia e provincia valuto anche...
    • Matteo Sapu (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto