10 eurozzi?, stò fio dè n'drocchia lo faceva 7,5 euro....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mantenimento Rinaldo....il riposo del re del canto non so non l'ho mai dato.
caruccio da voi....qui mantenimento 25kg 15,50 euro..........il riposo 10kg 8,00euro...
Li al punto natura l'ha sempre avuto...sia muta riposo che mantenimento...solo da 10kg...Il 25kg di Re Del Canto dove lo trovi?
Io ho scritto alla ditta e mi ha risposto che a breve anche al Punto Natura sarà presente e mi ringraziano per la segnalazione...
Sabato ho parlato con la Signora del negozio e mi ha detto che nel giro di 15/20 giorni avrà anche il sacco da 25kg....gli ho detto che sono stato io a sentire la ditta?...
bene dopo un anno ci sono arrivati anhe loro.... a tavernole perchè è + lontano come consegna costa di meno solitamente è al contrario..ciaociao punto natura rdc kg 25 £ 16,50 mantenimento,a tavernole rdc £16.0
bene dopo un anno ci sono arrivati anhe loro.... a tavernole perchè è + lontano come consegna costa di meno solitamente è al contrario..ciao
prezzi pagati oggi per un acquisto di 200 kg in combutta con l'amico barbiere,rds 27 da 25 kg 15,50,progeo mantenimento da 25 kg 14,00, sulla spesa mi ha regalato un vaso di salvia da 2 euro e 1 kg di farina gialla da 1 euro,mica male mi sembra
25 euro????Ma sono fuori di cabina???e' un prezzo improponibile.....informati....Mi sembra di vivere in un' altro mondo . Re del canto da 25 kg li pago 25 euro sara' il trasporto o che sono dei ladri? Saluti
prezzi pagati oggi per un acquisto di 200 kg in combutta con l'amico barbiere,rds 27 da 25 kg 15,50,progeo mantenimento da 25 kg 14,00, sulla spesa mi ha regalato un vaso di salvia da 2 euro e 1 kg di farina gialla da 1 euro,mica male mi sembra
ciao Rinaldo se leggi i miei post piu' vecchi vedrai che il progeo l'ho sempre pagato 14 euro mentre il rds a seconda se trovo padre o figlio 15,50 o 16 sempre sacchi da 25 kg,merce quest'ultima fresca c'era il camion rds che scaricava e mi son fatto aprire un bancale nuovo,poi per farina e salvia ho fatto valere le mie doti di 35 anni di uff. acquistimoolto strani quei prezzi...(non salvia e farina ne''''[12])specialmente Progeo ...+ di 3 euro in meno rispetto a qulache mese fa...a quel prezzo non me li portava nemmeno nel 2011,... anche di quelle quantità...molto strano....ciao
ciao Rinaldo se leggi i miei post piu' vecchi vedrai che il progeo l'ho sempre pagato 14 euro mentre il rds a seconda se trovo padre o figlio 15,50 o 16 sempre sacchi da 25 kg,merce quest'ultima fresca c'era il camion rds che scaricava e mi son fatto aprire un bancale nuovo,poi per farina e salvia ho fatto valere le mie doti di 35 anni di uff. acquisti
ora non mi ricordo se ho letto tutti i post..ma mi ricordo i prezzi di progeo che con un euro in + o meno erano come qua...ma 3,50 euro di differenza è molto...so che il fit costava circa 2,50 euro in meno un anno fa..comunque qui in Vla trompia è arrivato nel 2010 o 2011 che costava in media 0,50 meno del rds27...poi l'ha superato...ciao Rinaldo se leggi i miei post piu' vecchi vedrai che il progeo l'ho sempre pagato 14 euro mentre il rds a seconda se trovo padre o figlio 15,50 o 16 sempre sacchi da 25 kg,merce quest'ultima fresca c'era il camion rds che scaricava e mi son fatto aprire un bancale nuovo,poi per farina e salvia ho fatto valere le mie doti di 35 anni di uff. acquisti
Rinaldo e' il ns. nuovo ufficio acquisti...........;-)