PREZZI MANGIME UCCELLI (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
caruccio da voi....qui mantenimento 25kg 15,50 euro..........il riposo 10kg 8,00euro...

Il 25kg di Re Del Canto dove lo trovi?
Io ho scritto alla ditta e mi ha risposto che a breve anche al Punto Natura sarà presente e mi ringraziano per la segnalazione...
Sabato ho parlato con la Signora del negozio e mi ha detto che nel giro di 15/20 giorni avrà anche il sacco da 25kg....gli ho detto che sono stato io a sentire la ditta?...

Il 25kg di Re Del Canto dove lo trovi?
Io ho scritto alla ditta e mi ha risposto che a breve anche al Punto Natura sarà presente e mi ringraziano per la segnalazione...
Sabato ho parlato con la Signora del negozio e mi ha detto che nel giro di 15/20 giorni avrà anche il sacco da 25kg....gli ho detto che sono stato io a sentire la ditta?...
Li al punto natura l'ha sempre avuto...sia muta riposo che mantenimento...solo da 10kg...
il guaio è che non è molto celere nel rifornirsi con alcuni tipi vedi riposo e muta (oltre a essere caruccia)
il 25kg mantenimento c'è a Cortine di Nave..il 25kg riposo vicino a dove lavori
ma devi ordinalrlo....

bene dopo un anno ci sono arrivati anhe loro.... a tavernole perchè è + lontano come consegna costa di meno solitamente è al contrario..ciao

Confermo....la sciüra del punto natura quando gli ho detto che ero stato io da chiamare la ditta Re Del Canto per il 25kg non l'ha presa bene e mi ha detto che hanno problemi di spazio e non era molto felice.....

prezzi pagati oggi per un acquisto di 200 kg in combutta con l'amico barbiere,rds 27 da 25 kg 15,50,progeo mantenimento da 25 kg 14,00, sulla spesa mi ha regalato un vaso di salvia da 2 euro e 1 kg di farina gialla da 1 euro,mica male mi sembra

Sei un affarista Pierantonio. ........:)

Io in Valdarno il mantenimento della linea Mignini e Petrini l'ho pagato 6,40 il sacco da 10 kg. Mi sembra un prezzo molto buono come qualità io mi stò trovando molto bene!!
:)

prezzi pagati oggi per un acquisto di 200 kg in combutta con l'amico barbiere,rds 27 da 25 kg 15,50,progeo mantenimento da 25 kg 14,00, sulla spesa mi ha regalato un vaso di salvia da 2 euro e 1 kg di farina gialla da 1 euro,mica male mi sembra

Meglio ancora che comprarli direttamente in ditta....... mah.

moolto strani quei prezzi...(non salvia e farina ne''''[12])specialmente Progeo ...+ di 3 euro in meno rispetto a qulache mese fa...a quel prezzo non me li portava nemmeno nel 2011,... anche di quelle quantità...molto strano....ciao

Sara' come dite voi ma o che qui' nella mia zona fanno cartello , ma anche i prezzi dell' rds non sono da meno . Per il canto rds mi pare 13,50 euro il sacco da 10 kg. Ho sempre sentito dei prezzi dalle vostre parti e mi son sempre meravigliato della differenza ma non so' come fare . Ho 60 tordi ed ho provato anche altrove ma i prezzi sono quelli . Un mio fornitore ha provato con il Nico ma me lo vendeva allo stesso prezzo . Progeo poi non e' commercializzato qui' da me quindi fate voi . Magari mi date un consiglio che accetterei volentieri .saluti

moolto strani quei prezzi...(non salvia e farina ne''''[12])specialmente Progeo ...+ di 3 euro in meno rispetto a qulache mese fa...a quel prezzo non me li portava nemmeno nel 2011,... anche di quelle quantità...molto strano....ciao
ciao Rinaldo se leggi i miei post piu' vecchi vedrai che il progeo l'ho sempre pagato 14 euro mentre il rds a seconda se trovo padre o figlio 15,50 o 16 sempre sacchi da 25 kg,merce quest'ultima fresca c'era il camion rds che scaricava e mi son fatto aprire un bancale nuovo,poi per farina e salvia ho fatto valere le mie doti di 35 anni di uff. acquisti

ciao Rinaldo se leggi i miei post piu' vecchi vedrai che il progeo l'ho sempre pagato 14 euro mentre il rds a seconda se trovo padre o figlio 15,50 o 16 sempre sacchi da 25 kg,merce quest'ultima fresca c'era il camion rds che scaricava e mi son fatto aprire un bancale nuovo,poi per farina e salvia ho fatto valere le mie doti di 35 anni di uff. acquisti

Rinaldo e' il ns. nuovo ufficio acquisti...........;-)

ora non mi ricordo se ho letto tutti i post..ma mi ricordo i prezzi di progeo che con un euro in + o meno erano come qua...ma 3,50 euro di differenza è molto...so che il fit costava circa 2,50 euro in meno un anno fa..comunque qui in Vla trompia è arrivato nel 2010 o 2011 che costava in media 0,50 meno del rds27...poi l'ha superato...
..ciao

- - - Aggiornato - - -

Rinaldo e' il ns. nuovo ufficio acquisti...........;-)

ahahah te sareset a post...ciao

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto