PREZZI MANGIME UCCELLI (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Allora prendo quello e' abbastanza vicino a casa mia a Lucca e con mezzora vado e torno....mi sa che pero' ha i sacchi da 10 kg

comunque credo che da quelle parti ce ne saranno parecchi che vendano rds, con tutti gli uccellai e capannisti che ci sono a lucca.....

comperato in settimana dal mio solito fornitore,ho preso assieme al barbiere 6 sacchi di rds 27 da 25 kg. euro 15,50,2 sacchi da 25 kg. di progeo riposo euro 14,00 e sul totale mi ha fatto pure lo sconto di 2 euro,in parole povere 15,25 e 13,75

3,5 euro a sacco è un bel po'..... fortunato te.

Maurizio penso che anche sotto questo aspetto potrò dire la mia con forza
a presto

ho acquistato giovedi dal mio solito fornitore ( è lo stesso di Turdus) 3 sacchi di RDS 27 da 25 kg a 17 Euro cad
gli è arrivata al prima fornitura di mangime petrini e da curioso ne ho preso un sacco da 10 kg da far provare ad alcuni soggetti
stesso prezzo del 27 da 10 kg 7.50 Euro

Angelo, qui sopra scrivi che avresti detto la tua anche per al parte importante economica
un saluto
Daniele

ho acquistato giovedi dal mio solito fornitore ( è lo stesso di Turdus) 3 sacchi di RDS 27 da 25 kg a 17 Euro cad
gli è arrivata al prima fornitura di mangime petrini e da curioso ne ho preso un sacco da 10 kg da far provare ad alcuni soggetti
stesso prezzo del 27 da 10 kg 7.50 Euro

Angelo, qui sopra scrivi che avresti detto la tua anche per al parte importante economica
un saluto
Daniele

Hai preso il mantenimento o UNICO ? Dove lo hai acquistato x favore . Va bene anche in MP o 3288532777
ciao

Alberto be mi sembra un buon prezzo...quasi un euro di meno di me! Ma tu usi il riposo e si quando?

Ciao, io sto usando e utilizzerò solo il mantenimento....prima anche con Progeo ho usato sempre e solo mantenimento (mai provato ne il muta ne il canto).

- - - Aggiornato - - -

Da me (agrizoo-Albavilla ) re del canto 25kg 16,80

Dove compro io il mangime mi hanno detto che non esistono i sacchi da 25Kg di Rdc.....ma vedendo il loro c'è e infatti gli ho appena mandato una mail per chiedere spiegazioni....

ok grazie:D
Ciao, io sto usando e utilizzerò solo il mantenimento....prima anche con Progeo ho usato sempre e solo mantenimento (mai provato ne il muta ne il canto).

- - - Aggiornato - - -

Dove compro io il mangime mi hanno detto che non esistono i sacchi da 25Kg di Rdc.....ma vedendo il loro c'è e infatti gli ho appena mandato una mail per chiedere spiegazioni....

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto