Prezzi dei richiami (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
pecos ha scritto:
Turdus ha scritto:
Ribadisco che, a mio avviso, il problema non sono i 240 euro (che sono comunque tantissimi), ma il periodo in cui vengono chiesti: non li spendo ora, al buio, non sapendo se canta, e se lo fa adesso, cosa me ne faccio? Se me li chiedono ad inizio Ottobre e me lo fanno sentire, ci posso anche pensare, altrimenti penso diversamente. Gli stessi allevatori non li vendono ora, prima di averli ascoltati (perchè il soggetto potrebbe valerne anche di + di soldi), se lo fanno, a mio avviso sono solo fregature con la F maiuscola.

Maurizio, la cosa inverosimile è che le 240 euro sono per sasselli nati nell'ultima covata, quindi luglio-agosto...!!!!! Magari fossero per un sassello in canto, quindi come giustamente tu dici, vado, me lo ascolto e se mi piace lo prendo...

:o :o :o .........ma c'è anche chi li compra? Ma sono matti, ma non capiscono che in quel modo non si fa altro che elevare alle stelle i prezzi? Ma per un animale da canto allora cosa dovrebbereo chiedere? Siamo fuori dal seminato, ragazzi qui bisogna darci una regolata.

Domenica prossima c'è anche qui a Marina di Carrara la fiera: vediamo cosa sparano di prezzi. Comunque aldilà dei bottacci penso che per i sasselli sarà un salasso visto il passo dello scorso anno.
Sricciolo

Il problema Gino NON è soltanto il prezzo, ma vedrai anche che a vendere ne troverai veramente pochi.

Indubbiamente il sassello è una specie particolare da questo punto di vista, negli ultimi anni a fronte di una sempre maggiore carenza di presenze, abbiamo assistito ad un continuo aumento di prezzi abbinato a scarsissime disponibilità.

Io credo essenzialmente che dipenda da 2 fattori :

Assoluta mancanza di risultati sui soggetti presicci....

Priorità dei soggetti da gara sugli allevati, con quasi tutti che prima di cedere un soggetto vogliano sincerarsi del verso che ha......

Ecco spiegati i prezzi proibitivi, siamo arrivati al quasi paradosso che un soggetto chiusato che canta (ovviamente scartato dai garisti) costa MENO di un giovane dell'anno.....

Comunque anche per i richiami il prezzo lo fa il mercato, per cui dobbiamo prendere atto che la causa siamo noi......

Un saluto

Sandro

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto