PRETE UCCISO DA UN "CACCIATORE!!!

Re: PRETE UCCISO DA UN "CACCIATORE!!!

Bene caso risolto, ora è opportuno anzi OBBLIGATORIO che le AAVV si costituiscano parte civile al processo contro questo ****.

Dario, mi associo alle tue belle parole in ricordo di Don Francesco. [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: PRETE UCCISO DA UN "CACCIATORE!!!

Conte di Montecrasto ha scritto:
...una parola ed un ricordo per il prete che amava la natura..ucciso da chi, per stupidità, non ha saputo ne voluto rispettare le leggi che noi stessi ci imponiamo, ed ha scambiato la sua "vita" per un attimo di proibita ebbrezza venatoria... che possa servire da monito, la caccia è chiusa, siamo ad agosto, chi va per i boschi ha il sacrosanto diritto di essere lasciato in pace...ne è andata della vita di un uomo, di un servo di Dio, ma prima di tutto di una persona che ha fatto della condivisione e della fratellanza la propria vita..checchè se ne possa dire dei preti. Pace alla sua anima.
Dario

Bravo Conte, sei stato il solo che abbia raccomandato a Dio, l'anima di un suo servo innocente! Mi accodo alla tua preghiera e spero che noi si faccia tutti atto di umiltà e di coscienza nel perseguire la ns passione col massimo della cautela! :cry:
 
Re: PRETE UCCISO DA UN "CACCIATORE!!!

Conte di Montecrasto ha scritto:
...una parola ed un ricordo per il prete che amava la natura..ucciso da chi, per stupidità, non ha saputo ne voluto rispettare le leggi che noi stessi ci imponiamo, ed ha scambiato la sua "vita" per un attimo di proibita ebbrezza venatoria... che possa servire da monito, la caccia è chiusa, siamo ad agosto, chi va per i boschi ha il sacrosanto diritto di essere lasciato in pace...ne è andata della vita di un uomo, di un servo di Dio, ma prima di tutto di una persona che ha fatto della condivisione e della fratellanza la propria vita..checchè se ne possa dire dei preti. Pace alla sua anima.
Dario

[20] :(
 
Re: PRETE UCCISO DA UN "CACCIATORE!!!

GRAZIE CONTE, un discorso esemplare e su cui meditare.

A chi la faceva facile su "killer ed affari personali", il 30.06 ed il 7,62, ..... bighunter ..... mi spiace doverlo dire, ma è il sentiment sincero che gira qua: "queste cose succedono solo in certe zone" (lesina a marzo ..... dice niente ???), a discapito di quanti al sud sono onesti cittadini e colleghi stimati. Uno danneggia decine di migliaia, ma occorre che VOi vi rimbocchiate le maniche, partito o meno.
La Caccia va vissuta come passione, come impegno costante, come ars venandi, e ha regole da rispettare; come i "peccati", ci sono le "mortali" e le "venali", "senza alcuna confusione nè possibilità di perdono-aiuto x mera simpatia venatoria".
A Marbizzaboy dico che, condivido che la ns storia è questa, al sud ancor di più ....., ma che se d'altro canto non si fa qualcosa di "visibile-riconoscibile da chi cacciatore non è" (pulizia boschi, ripristini ambientali e viatici, volontariato venatorio x antincendio, collaborazione con il comune x la pulizia di spazi pubblici, ecc.) e non ci si attiva in prima persona dando l'esempio con una organizzazione ..... non solo non cambierà la percezione dell'opinione pubblica, ma addirittura peggiorerà. Se il nuovo partito non agisce specificatamente in tal senso, non coinvolgendo i suoi iscritti verso un rinnovamento di immagine o non smuoverà la pigrizia o non intraprenderà iniziative "fattive" soprattutto al sud ..... FALLIRà politicamente (e, x me, si trasformerà al maximo in aavv corporativa di migratoristi). Io spero che i leaders delle aavv sappiano cosa fare, ..... anche in questo drammatico e schifoso caso ..... .

PS: le indagini erano già state circoscritte a 4 persone sospettate; 1 di loro è l'assassino; ergo sapevano esattamente di 4 bracconieri ..... di fatto; è ora veramente che questa gente smetta di avere licenze ed armi, a prescindere se li beccano in flagranza di reato, xchè ..... le forze dell'ordine locali sapevano già chi erano e sono "4 pecore nere".
Basta col garantismo a tutti i costi, esiste la prevenzione, ed io, come Voi, non avevamo certo paura di essere schedati nè su di noi aleggiano sospetti così gravi ed infamanti.
 
Re: PRETE UCCISO DA UN "CACCIATORE!!!

Non voglio rimettere il dito sulla piaga, ma queste cose succedono solo in quelle zone ove la cultura del rispetto delle leggi è andata a farsi benedire e dove lo stato non esiste quasi più. Un incidente può sempre succedere, ma a caccia chiusa, di notte e in un parco proprio non lo capisco.
Il mio pensiero e una preghiera, va a quel povero prete descritto dalla popolazione ove esercitava la sua fede come una persona degnissima.
Quel "cacciatore" se era un uomo avrebbe dovuto darsi un colpo di proiettile in testa.
Da quello che leggo non è stato ancora arrestato. Dovrebbero metterlo in galera e buttare la chiave.
Per quanto mi riguarda non mi interessa nulla di quello che dice l'opinione pubblica di noi cacciatori, nel mio piccolo cerco di comportarmi rispettando le leggi. Non mi è mai venuta la voglia di andare di notte a sparare a qualsiasi animale, come credo per la maggioranza di noi.
Che paghi e nessuna compassione nei confronti dell'assassino.
 
Re: PRETE UCCISO DA UN "CACCIATORE!!!

lodocrida ha scritto:
Non voglio rimettere il dito sulla piaga, ma queste cose succedono solo in quelle zone ove la cultura del rispetto delle leggi è andata a farsi benedire e dove lo stato non esiste quasi più. Un incidente può sempre succedere, ma a caccia chiusa, di notte e in un parco proprio non lo capisco.
Il mio pensiero e una preghiera, va a quel povero prete descritto dalla popolazione ove esercitava la sua fede come una persona degnissima.
Quel "cacciatore" se era un uomo avrebbe dovuto darsi un colpo di proiettile in testa.
Da quello che leggo non è stato ancora arrestato. Dovrebbero metterlo in galera e buttare la chiave.
Per quanto mi riguarda non mi interessa nulla di quello che dice l'opinione pubblica di noi cacciatori, nel mio piccolo cerco di comportarmi rispettando le leggi. Non mi è mai venuta la voglia di andare di notte a sparare a qualsiasi animale, come credo per la maggioranza di noi.
Che paghi e nessuna compassione nei confronti dell'assassino.


[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Esatto, basta con le autoassoluzioni, le inconsulte risposte alle regole anche fossero vessazioni (da combattersi SOLO politicamente), le anarchie comportamentali, la prepotenza su mondo agricolo-territorio-selvatici-norme, gli egoismi assoluti, la caccia da esternazione al bar x ricercare ammirazione, gli sparatutto-ovunque, le offese facili a tutti, ..... roba ampiamente superata, antistorica x come si è evoluta la MAGGIORANZA della massa silente dei cacciatori e qui le aavv non centrano, conta solamente la maturazione dei cacciatori soprattutto al sud e, se ci dovessimo anche ridurre di numero perdendo i portatori di quei comportamenti o "bruciasiepi" (come si dice da noi), ne trarrebbe grande vantaggio politico tutto il mondo venatorio.
Partiamo nel cambiare noi stessi e dare l'esempio, prima di voler vedere il cambiamento agli altri ..... xchè nessuno vorrebbe perdere nessuno, purchè si inizi prima anche col dimostrare di volerlo ..... e "cambiando comportamento sul campo della ns passione". Rispettare gli altri ..... prima di noi stessi.
 
Re: PRETE UCCISO DA UN "CACCIATORE!!!

benellis90 ha scritto:
Appurato che si trattava di un bracconiere senza scrupoli spero che ora abbia la meritata pena.
SI LA MERITATA PENA E' TIRARLO GIU' DALLE SPESE.
 
Re: PRETE UCCISO DA UN "CACCIATORE!!!

Condivido i discorsi fatti in gran parte di Voi.....

Però dissento solo da queste affermazioni....

Quel "cacciatore" se era un uomo avrebbe

basta con le autoassoluzioni,

Partiamo nel cambiare noi stessi e dare l'esempio,

dico questo perchè io mi sento in tutto Cacciatore e non ho nulla da condividere con gente tipo quella da cui voglio distinguermi sempre, e mi fanno incazzare chi con il binomio Cacciatore=Bracconiere (come i mass media) ci accosta ogni volta.
Partiamo dal concetto che certa gente "farebbe certe cose anche senza PDA...sempre di notte e confondersi con i cacciatori gli fa solo gioco!"

Opinione personale.....perchè ne conosco alcuni dalle mie parti, a cui hanno fatto multe
salatissime, tolto di tutto ma continuano imperterriti!!! e le autorita preposte al controllo sanno tutto....come sempre ci si muove decisi solo quando ci scappa il morto!!!

Certa gente non è CACCIATORE solo perchè al PDA !!!!
 
Re: PRETE UCCISO DA UN "CACCIATORE!!!

come volevasi dimostrare su TGcom si parla di cacciatore : "Prete ucciso, cacciatore confessa". non ci sono commenti da fare a titoli del genere.
siamo a caccia chiusa, e se anche fosse in stagione in orario non consentito e probabilmente all'interno del parco se non basta questo a far comprendere che si tratta di un delinquente di un bracconiere questo significa che purtroppo non ci sia più differenza per l'opinione pubblica tra cacciatore e bracconiere. si pensa che tutti quelli che usano il fucile siano cacciatori o bracconieri, fà lo stesso. solo noi vogliamo sottolineare la differenza perchè capiamo bene quale questa è, purtroppo non è così per la maggioranza delle persone che ripeto ormai non ne capiscono la differenza.
questa è una vittoria dei verdastri che da sempre hanno accostato nei titoli dei giornali la parola cacciatore a bracconiere e le nostre care associazioni ben poche volte hanno fatto chiarezza con gli stessi mezzi usati dai verdastri quindi giornali e tv. le nostre care associazioni si muovono solo in questo periodo quando devono racogliere il maggior numero di tessere possibili!
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 9188.shtml
 
Re: PRETE UCCISO DA UN "CACCIATORE!!!

Urika ha scritto:

Sono contento che lo abbiano arrestato dopo aver dato piena confessione; ma mi incaz....o come una bestia nel sentire il TG. e leggere che tutto questo lo abbia fatto un cacciatore.......perche non si dice che questo pseudo-signore era un BRACCONIERE e aggiungo anche un emerito testa ca..o!!!!!!!!.
Tutto questo alimenta ancora di più il fuoco dei nostri nemici............ [****.gif] [****.gif] [****.gif]
 
Re: PRETE UCCISO DA UN "CACCIATORE!!!

Ho un collega che è amico (era amico ci Don Cassol) ........era pure una persona che ci difendeva ( essendo forte la comunità di cacciatori a Belluno) e una grande persona che amava la natura vissuta come spiritualità!!!!
Che la sua anima riposi in pace accanto a Dio e che perdoni il Bracconiere bifolco che ha sparato!!!
Spero la paghi cara ....molto cara!!!!

Questa storia ci costerà tanto cara .....specialemente ora che si "dovrebbe" discutere la legge sulle armi!!!!
Ragazzi so' che è difficile ma dobbiamo metterci in testa di cominciare NOI a Denunciare queste persone ..... fe non lo facciamo......piano piano ci rovineranno!!!!!
 
Re: PRETE UCCISO DA UN "CACCIATORE!!!

Tragedia di Altamura: Libera Caccia Puglia si costituirà parte civile al processo

lunedì 23 agosto 2010
"L'Associazione Venatoria Regionale Libera Caccia Puglia, appresa la tragica notizia dai mass-media dell'uccisione del Sacerdote Don Francesco Cassol nelle campagne della murgia barese che potrebbe essere stata causata da un fatale errore di un "cacciatore", si associa all'immenso dolore della Famiglia Cassol e condanna vigorosamente l'ignobile gesto e chi lo ha perpetrato, che, sicuramente, non appartiene alla Nobile famiglia dei Cacciatori in genere ed in questo caso a quelli Pugliesi". Così Michele Lisi, Presidente regionale della Libera Caccia interviene sulla tragica vicenda che ha portato alla morte del parroco di Longarone.

L'associazione condanna altresì "le fonti informative che continuano a denigrare il Mondo Venatorio approfittando di una notizia così tragica e su cui la Magistratura sta lavorando per fare e dare giustizia. Ebbene se prevarrà la tesi che l'evento è stato causato da qualcuno che magari è in possesso di porto d'armi, ciò non vorrà dire che costui sia un cacciatore. Perchè, cari giornalisti, il Cacciatore è un cittadino di questa Repubblica che rispetta le Leggi e le norme che discplinano l'Attività Venatoria. Diversamente è IL BRACCONIERE che va braccato, catturato e condannato severamente e che non fa parte della categoria dei Cacciatori con la "C" maiuscola.

"Infine - conclude il presidente di Anlc Puglia - questa Associazione si riserva, ad indagini concluse, di costituirsi parte civile in un eventuale processo a farsi".


NON SO' QUANTO OPPORTUNO SIA..........
 
Re: PRETE UCCISO DA UN "CACCIATORE!!!

IO ERO..SONO E SARO' SEMPRE PER LA PENA DI MORTE, OCCHIO PER OCCHIO DENTE PER DENTE, MOLTI NON SARANNO D'ACCORDO, MA SE QUI' NON SI METTE UN FRENO, MOLTO PRESTO LA GENTE COMINCERA' HA FARSI GIUSTIZIA DA SE.
MA POI DICO...STAVA DORMENDO DENTRO UN SACCO A PELO...MA CHE SEI CECO [****.gif] [****.gif]
 
Re: PRETE UCCISO DA UN "CACCIATORE!!!

mimetico ha scritto:
IO ERO..SONO E SARO' SEMPRE PER LA PENA DI MORTE, OCCHIO PER OCCHIO DENTE PER DENTE, MOLTI NON SARANNO D'ACCORDO, MA SE QUI' NON SI METTE UN FRENO, MOLTO PRESTO LA GENTE COMINCERA' HA FARSI GIUSTIZIA DA SE.
MA POI DICO...STAVA DORMENDO DENTRO UN SACCO A PELO...MA CHE SEI CECO [****.gif] [****.gif]

Bravo Mauro, anch'io sono per la pena di morte per questi casi assolutamente.
 
Re: PRETE UCCISO DA UN "CACCIATORE!!!

vicenda poco chiara il prete di notte in giro per i boschi che **** ci faceva!

ovviamente se trattasi di incidente quel deficente ci ha screditati di brutto
 
Re: PRETE UCCISO DA UN "CACCIATORE!!!

Rudi4x4 ha scritto:
Tragedia di Altamura: Libera Caccia Puglia si costituirà parte civile al processo

lunedì 23 agosto 2010
"L'Associazione Venatoria Regionale Libera Caccia Puglia, appresa la tragica notizia dai mass-media dell'uccisione del Sacerdote Don Francesco Cassol nelle campagne della murgia barese che potrebbe essere stata causata da un fatale errore di un "cacciatore", si associa all'immenso dolore della Famiglia Cassol e condanna vigorosamente l'ignobile gesto e chi lo ha perpetrato, che, sicuramente, non appartiene alla Nobile famiglia dei Cacciatori in genere ed in questo caso a quelli Pugliesi". Così Michele Lisi, Presidente regionale della Libera Caccia interviene sulla tragica vicenda che ha portato alla morte del parroco di Longarone.

L'associazione condanna altresì "le fonti informative che continuano a denigrare il Mondo Venatorio approfittando di una notizia così tragica e su cui la Magistratura sta lavorando per fare e dare giustizia. Ebbene se prevarrà la tesi che l'evento è stato causato da qualcuno che magari è in possesso di porto d'armi, ciò non vorrà dire che costui sia un cacciatore. Perchè, cari giornalisti, il Cacciatore è un cittadino di questa Repubblica che rispetta le Leggi e le norme che discplinano l'Attività Venatoria. Diversamente è IL BRACCONIERE che va braccato, catturato e condannato severamente e che non fa parte della categoria dei Cacciatori con la "C" maiuscola.

"Infine - conclude il presidente di Anlc Puglia - questa Associazione si riserva, ad indagini concluse, di costituirsi parte civile in un eventuale processo a farsi".


NON SO' QUANTO OPPORTUNO SIA..........

Perchè non dovrebbe esserlo rudi? ci sono i comuni che si costituiscono parte civile nei reati di mafia, non vedo perchè una AV non dovrebbe farlo per difendere i Cacciatori, anzi anche le altre dovrebbero seguire l'ANLC, da qualche parte bisogna iniziare per fare gli opportuni distinguo tra i Cacciatori e i bracconieri.
 
Re: PRETE UCCISO DA UN "CACCIATORE!!!

brillo ha scritto:
vicenda poco chiara il prete di notte in giro per i boschi che ca**o ci faceva!

ovviamente se trattasi di incidente quel deficente ci ha screditati di brutto


Ciao, leggi la notizia, la trovi un poi dappertutto..il prete faceva un giro di sette giorni... a piedi e con il proprio gruppo..anche io lo faccio..faccio trekking nel parco dell'etna, nebrodi e Madonie...e dormo nel sacco a pelo la notte...è una cosa libera che devo potere fare in tranquillità...specialmente se sono in un parco nazionale o regionale..
Certo che si tratta di incidente...ma con tutte le aggravanti del caso..per lui e per noi..ma specialmente per quel poveretto.
 
Re: PRETE UCCISO DA UN "CACCIATORE!!!

arsvenandi ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Tragedia di Altamura: Libera Caccia Puglia si costituirà parte civile al processo

lunedì 23 agosto 2010
"L'Associazione Venatoria Regionale Libera Caccia Puglia, appresa la tragica notizia dai mass-media dell'uccisione del Sacerdote Don Francesco Cassol nelle campagne della murgia barese che potrebbe essere stata causata da un fatale errore di un "cacciatore", si associa all'immenso dolore della Famiglia Cassol e condanna vigorosamente l'ignobile gesto e chi lo ha perpetrato, che, sicuramente, non appartiene alla Nobile famiglia dei Cacciatori in genere ed in questo caso a quelli Pugliesi". Così Michele Lisi, Presidente regionale della Libera Caccia interviene sulla tragica vicenda che ha portato alla morte del parroco di Longarone.

L'associazione condanna altresì "le fonti informative che continuano a denigrare il Mondo Venatorio approfittando di una notizia così tragica e su cui la Magistratura sta lavorando per fare e dare giustizia. Ebbene se prevarrà la tesi che l'evento è stato causato da qualcuno che magari è in possesso di porto d'armi, ciò non vorrà dire che costui sia un cacciatore. Perchè, cari giornalisti, il Cacciatore è un cittadino di questa Repubblica che rispetta le Leggi e le norme che discplinano l'Attività Venatoria. Diversamente è IL BRACCONIERE che va braccato, catturato e condannato severamente e che non fa parte della categoria dei Cacciatori con la "C" maiuscola.

"Infine - conclude il presidente di Anlc Puglia - questa Associazione si riserva, ad indagini concluse, di costituirsi parte civile in un eventuale processo a farsi".


NON SO' QUANTO OPPORTUNO SIA..........

Perchè non dovrebbe esserlo rudi? ci sono i comuni che si costituiscono parte civile nei reati di mafia, non vedo perchè una AV non dovrebbe farlo per difendere i Cacciatori, anzi anche le altre dovrebbero seguire l'ANLC, da qualche parte bisogna iniziare per fare gli opportuni distinguo tra i Cacciatori e i bracconieri.


Si hai ragione è giusto che si costituisca parte civile , dovrebbero intervenire nei TG per far presente che questa bestia ( non merita di un UOMO) sia descritto come un Bracconiere non cacciatore!
 
Re: PRETE UCCISO DA UN "CACCIATORE!!!

brillo ha scritto:
vicenda poco chiara il prete di notte in giro per i boschi che ca**o ci faceva!

ovviamente se trattasi di incidente quel deficente ci ha screditati di brutto

Era un ritiro spirituale vissuto in totale simbiosi con la natura!
Deve essere pure una cosa meravigliosa.......

Purtroppo ha trovato un totale demente che per 50 kg di carne ha ucciso.....si è rovinato lui (speriamo tanto) e la sua famiglia....e poi anche noi....che in questo periodo viviamo una lenta (nemmeno troppo) agonia..........e mi sà che questa volta sarà dura passarla indolore .
 
Re: PRETE UCCISO DA UN "CACCIATORE!!!

Una preghiera di cuore per il prete scomparso, una persona fuori dal comune, una guida per i molti che lo seguivano. (così ho letto). Un MISSIONARIO! che ha perso la sua vita, LUI in cammino spirituale! venuto a mancare in mezzo ai tanti coricati a riposare in radura, a passare la notte fiduciosi in grembo alla dea natura. E tanta PIETA' anche per quell'omino che accecato da un egoismo e avidità senza controllo infrange le leggi addirittura al massimo, nel loro apice, togliendo la vita ad un suo fratello. Altro che pena di morte, la condanna di rivivere questo fatale errore è molto di più della pena di morte. La leggerezza con cui ha commesso l'atto, PER ME, esula dal fatto che sia cacciatore o bracconiere: solo un poveretto. Il pensiero che avrà ricorrente, sarà che la trasgressione compiuta gli ha portato pene e guai e questo fatto lo perseguiterà per tutta la vita.
Tanta pietà!! e naturalmente molto su cui riflettere.
 
Re: PRETE UCCISO DA UN "CACCIATORE!!!

brillo ha scritto:
vicenda poco chiara il prete di notte in giro per i boschi che ca**o ci faceva!

ovviamente se trattasi di incidente quel deficente ci ha screditati di brutto

Fino a prova contraria siamo in libertà e ognuno è libero di andare dove gli pare. Ti preoccupi che il tizio ci ha screditati e non dici una parola di carità per quella morte orribile. Poi quel c...zo di faceva te lo potevi risparmiare. E' morta una persona, ricordalo.
Mi sembra che vuoi già giustificare quel mentegatto. Al tg5 hanno detto che non è stato ancora arrestato. Poveri noi.
 
Re: PRETE UCCISO DA UN "CACCIATORE!!!

Bigrillo ha scritto:
Una preghiera di cuore per il prete scomparso, una persona fuori dal comune, una guida per i molti che lo seguivano. (così ho letto). Un MISSIONARIO! che ha perso la sua vita, LUI in cammino spirituale! venuto a mancare in mezzo ai tanti coricati a riposare in radura, a passare la notte fiduciosi in grembo alla dea natura. E tanta PIETA' anche per quell'omino che accecato da un egoismo e avidità senza controllo infrange le leggi addirittura al massimo, nel loro apice, togliendo la vita ad un suo fratello. Altro che pena di morte, la condanna di rivivere questo fatale errore è molto di più della pena di morte. La leggerezza con cui ha commesso l'atto, PER ME, esula dal fatto che sia cacciatore o bracconiere: solo un poveretto. Il pensiero che avrà ricorrente, sarà che la trasgressione compiuta gli ha portato pene e guai e questo fatto lo perseguiterà per tutta la vita.
Tanta pietà!! e naturalmente molto su cui riflettere.

--------------------------------------------------------------------------------------------------
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: PRETE UCCISO DA UN "CACCIATORE!!!

Una preghiera per don Francesco,che Dio lo abbia in gloria,e di questo ne sono certo.
Una preghiera anche per quella persona,bracconiere,cacciatore,assassino che sia,che il Signore e don Francesco lo perdonino.Ma la legge degli uomini NO,questa legge deve colpire e duramente.
Qualcuno ha detto che i TG ormai sono diventati dei gossip,niente di più vero! Ormai per fare notizia ,vanno oltre la notizia stessa,buttando in pasto all'opinione pubblica,una categoria di gentil'uomini,facendoli vedere come spietati assassini .
Confido nella gran parte delle persone obbiettive e soppesatori delle notizie che certi giornalisti danno, non curanti del danno che provocano.
Come volevasi dimostrare.Se succede un incidente stradale per mano di un ubriaco,quello è un "pirata della strada",gli altri automobilisti non centrano.Se succede un incidente sul posto di lavoro per mancanze del titolare o perche si lavorava in nero,il titolare passa a negriero,gli altri titolari di ditte o imprese non centrano niente.
Ma guardiamocci bene se succede un omicidio (perche di questo si tratta)causato da un arma da caccia,quello è UN CACCIATORE e quindi tutta la categoria DEVE PAGARE,La parola BRACCONIERE viene mensionata al pari di quella CACCIATORI. Questo propongono i giornalisti all'opinione pubblica o tanto meno lo fanno capire.
Il più brutto è e rimane,che chi ci deve tutelare non fa niente di niente.Mi è piaciuto l'intervento della libera caccia,sperando che tutti gli altri si accodino,facendo sentire la loro voce.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto