C
Autore
vorrei chiedere ai possessori di questa macchina,come si trovano con i dosatori per la polvere e per il piombo....uso polveri tipo f2,mb,tecna,sp8....grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
claudio984 ha scritto:vorrei chiedere ai possessori di questa macchina,come si trovano con i dosatori per la polvere e per il piombo....uso polveri tipo f2,mb,tecna,sp8....grazie
claudio984 ha scritto:vorrei chiedere ai possessori di questa macchina,come si trovano con i dosatori per la polvere e per il piombo....uso polveri tipo f2,mb,tecna,sp8....grazie
claudio984 ha scritto:mi spiegate la funzione di questa barra [26] e le dosi vengono proprio precise?
claudio984 ha scritto:grazie stefano...e come ricalibrare e come chiusure come va?
roberto81 ha scritto:Per calibrare c'è il ricalibratore mec, acquistabile nel sito della Siarm.
Stefano 123 ha scritto:roberto81 ha scritto:Per calibrare c'è il ricalibratore mec, acquistabile nel sito della Siarm.
quello che c'è montato sulla 600jr funziona benissimo :wink:
Tanta tanta passioneclaudio984 ha scritto:grazie mi avete convinto...dopo la pressa e la barra mi vuole qualcosaltro?
esatto quoto stefano...poi io mi son troavato molto bene con A1 ,GM3 ADESSO MI TOCCA PROVARE LA S 4 speriamo beneStefano 123 ha scritto:claudio984 ha scritto:vorrei chiedere ai possessori di questa macchina,come si trovano con i dosatori per la polvere e per il piombo....uso polveri tipo f2,mb,tecna,sp8....grazie
Ti conviene sostituire i dosatori con la barra micrometrica...
![]()
i volumetrici con sipe\ed s4 e penso tecna qualche problemuccio lo danno....ci sarebbe un sistema ,ma non vorrei scatenare polemiche [meaculpa.gif]kunfors ha scritto:esatto quoto stefano...poi io mi son troavato molto bene con A1 ,GM3 ADESSO MI TOCCA PROVARE LA S 4 speriamo beneStefano 123 ha scritto:claudio984 ha scritto:vorrei chiedere ai possessori di questa macchina,come si trovano con i dosatori per la polvere e per il piombo....uso polveri tipo f2,mb,tecna,sp8....grazie
Ti conviene sostituire i dosatori con la barra micrometrica...
![]()
le basch. le uso poco proprio per questo,a parte il prezzo, e le peso 1x1.claudio984 ha scritto:ce lo dici questo sistema [26] visto che ho una lee [meaculpa.gif] e con le polveri baschieri mi fa diventare matto [****.gif]
[26] mai caricato gm3giatrus ha scritto:cioè mischi la sipe con la gm3?
la rex 32 l'ho finita... [42]max 38 ha scritto:Mischia la sipe con la rex x 32 [marameo.gif] [marameo.gif] e la PSB1 con la rex x 32 . Ciao vecchio furbone
la psb1 no0n la 'inquino' mi dici dove l'hai procurata?max 38 ha scritto:Ricordo male io allora.