Prelievo in deroga del fringuello (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Prelievo in deroga del fringuello

botahv79 ha scritto:
franuliv ha scritto:
grazie osservatore, ma non mi fido, dubito fortemente che l'ispra abbia espresso parere sfavorevole, servirebbe il documento protocollato arrivato in Regione.
Mirco capisco la tua preoccupazione e penso mi preoccuperei anch'io perchè questa cosa potrebbe significare togliere il fringuello a tutti vero? [3]

no, non e' questa la mia preoccupazione, in quanto l'ispra non ha mai espresso ne a Veneto ne a Lombardia il parere negativo.Semplicemente da 4 anni ci dice che non ha dati a sufficenza per poter esprimere un parere.Detto questo la Regione Veneto si rifa' all'ultimo parere 2005, e ai dati birdlife international.
La mia paura e' che FIDC Toscana vi stia raccontando quello che fa a lei piacere.

ecco cosa intendo per i pareri....

quello di quest'anno:

http://www.associazionecacciatoriveneti ... e&tbl=news

e questi son gli ultimi attendibili.

questi vorrei vedere, devono essere protocollati e disponibili a tutti.
speriamo che trovino la comunicazione protocollata altrimenti l'ennesima "tigre da cavalcare" da parte della federcaccia finisce proprio che se la sbrana, se fosse vero....che figura di merd@!!!!!!

Non so`icche`dire,ma mi puzza di politica,lontano un miglio.
Poi chissa`?
Che qualcosa stia cambiando?
1 probabilita`su un miliardo.

Qualcuno (Feder Toscana ) non la racconta giusta: come mai la regione Veneto continua a cacciare in deroga, con legge o con delibera inataccabile dal Tar, dal 2002 Viene da pensare che sia la componente politica ( Pd ) della Toscana che non voglia perseguire la strada intrapresa dal Veneto,e la Fidc ipotizza che le colpe siano di altri Questo non riguarda solo per cacciare i fringuelli, ma anche per gli storni, tanti convegni e mai una bozza di legge regionale: come sempre a pensar male molte volte si indovina

botahv79 ha scritto:
e' quello che vado asserento da tempo se rileggete i miei post....ve stanno a piglià in giro...

Mirco io non ci volevo credere perchè ho sostenuto sempre che la speranza è l'ultima a morire ma devo ammettere che hai ragione.... Grande Mirco [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [spocht_2.gif] [3]

PS Peccato pensavo di fare un rientro ai fringuelli quest'anno con un bel sovrapposto del 20 :cry:

Da noi sono 10 anni che e' chiuso lo storno e ogni anno ci riprendono per il culo con le solite finte promesse che puntualmente vengono sistematicamente disattese e gli storni sono miliardi e cagano dappertutto e fanno tabula rasa sopratutto delle olive....sara' ora che le deroghe si cominci a pensare di farcele da soli. [Trilly-11-11.gif]

Brandano ha scritto:
grifonenero ha scritto:
ISPRA siete ridicoli !!!!!!!!!!!!

[eusa_clap.gif] ed il bello e che ci credono fessi anche!

vi crede fessi anche chi fa questi comunicati per pararsi il culo.
Se ve lo vogliono dare in deroga ve lo danno, ispra o non ispra, si puo' fare tranquillamente, solo che non c'e' volontà, e allora fanno i Pilato.

botahv79 ha scritto:
Brandano ha scritto:
grifonenero ha scritto:
ISPRA siete ridicoli !!!!!!!!!!!!

[eusa_clap.gif] ed il bello e che ci credono fessi anche!

vi crede fessi anche chi fa questi comunicati per pararsi il culo.
Se ve lo vogliono dare in deroga ve lo danno, ispra o non ispra, si puo' fare tranquillamente, solo che non c'e' volontà, e allora fanno i Pilato.

esatto!!! come avevo già detto all'inizio del post, che la regione o chi per essa non s'inventi scuse , non lo vogliono concedere ispra o non ispra e basta.......in bocca al cocker!!!

Ecologisti Democratici: “Scivolone della regione Toscana”
“Ritirare il ricorso contro l’Ispra per la caccia in deroga al fringuello Come avevo previsto: il Pd toscano non vuole che la Regione faccia le caccie in deroga, ne a fringuelli ne storni. Continuano con dibattiti e conferenze, ma niente di concreto.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto